UAV Interstate TDR-1 Impact
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UAV Interstate TDR-1 Impact

UAV Interstate TDR-1 Impact

L'idea di creare un aereo da combattimento radiocomandato di proprietà di US Navy tenente D. S. Fahrni, ha suggerito questo progetto nel mese di agosto 1936 anni. Nonostante l'approvazione di un sostegno sufficiente per non ha mai ricevuto. Solo 1940 anno ha creato i componenti di base del UAV - sistema di controllo TV e un altimetro radar. Condotto in 1941, i primi esperimenti hanno avuto successo, e l'anno successivo la US Navy ha ordinato la produzione di due prototipi, che sono chiamati XTDR-1, e una serie di droni d'urto TDR-1. In aggiunta a questo ordine, la compagnia navale Aircraft Factory aveva firmato contratti per la fornitura di 100 TDN-1 macchine apparati.

Il velivolo prototipo XTDR-1 schema di disegno - monoplano con atterraggio fisso ingranaggi ed il ala bassa. È dotato pozzetto con la semplice set di strumentazione, dopo l'intervento pilota è stato richiesto solo in caso di perdita di comunicazione con la macchina. L'armamento principale è stato presentato 900-kg bomba, sospesa sotto la fusoliera, o di un siluro.

Nel mese di marzo, è stata prevista la costruzione di 1943 3000 droni d'urto TDR-1, ma a causa di difficoltà tecniche e il piano di produzione ambiziosa non poteva abbassare la priorità del programma è completamente eseguito.

Il primo squadrone di serie TDR-1 è stato distribuito nel Pacifico in 1944 anno. i piani di gestione della squadra sono stati presentati rielaborato siluro Grumman TBF-3. Da droni 46 inviati in missione di combattimento, siamo stati in grado di colpire obiettivi macchine 18 quel sistema imperfetto di quel tempo era considerato un buon indicatore. Il resto fatto velivolo 189 sono stati inviati allo stoccaggio e non utilizzato in missioni di combattimento.

Secondo il regime TDR-1 ha suggerito che una versione bimotore del drone XT2R-1. Il piano era quello di costruire un prototipo 2, ma il contratto è stato annullato, e gli sviluppatori hanno iniziato a creare un'altra modifica XT3R-1. Principalmente queste due versioni differivano opzioni motopropulsore: UAV XT3R-1 presidiata Wright R-975-13A potere 450 cv, e un precedente progetto prevede l'impiego di due motori Franklin O-405-2 225 capacità totale di appena l. p.

Total è riuscito a costruire un solo prototipo XT3R-2 e tre XT3R-1. Il contratto per la produzione del lotto di produzione di droni 40 annullato.

Il progetto TDR-1 ha destato vivo interesse tra i rappresentanti dell'aviazione militare. Presso la base aerea USAF di 1943, è stato testato il modello seriale dell'UAV, che è stato rinominato XBQ-4. Molto probabilmente, questa macchina non ha soddisfatto tutte le aspettative e la società di produzione non ha ricevuto ordini per la produzione. Il destino del modello BQ-6 era simile, che rimase incompiuto nella fase di progetto.

Interstate UAV TDR-1 Impact. Caratteristiche:



modifica TDN-1
Apertura alare, m 14.60
lunghezza m 11.30
Altezza, m
superficie alare, m2
Peso, kg
vuoto
decollo 2700
Tipo motore 1 PD Lycoming O-435-2
Potenza, CV X 1 220
Velocità massima km / h 225
gamma pratica, km 685
Payload, kg fino a 900 kg di bombe o un siluro

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