B & F Fk14 Polaris. Specifiche tecniche. Foto.
altro
B & F Fk14 Polaris. Specifiche tecniche. Foto.

B & F Fk14 Polaris. Specifiche tecniche. Foto.

 

B & F Fk14 Polaris - leggero monomotore made in Germany, prodotto Aircraft Company «B & F Technik Vertrieb GmbH» con 1999 fino ad ora.

 

fotoB & F Fk14 Polaris

 

Moderna piccolo dell'aviazione civile in Germania aveva bisogno di un tardo 90-zioni in fase di sviluppo intensivo, e quindi, costruttori di aeromobili della società «B & F Technik Vertrieb GmbH» ha deciso di iniziare a lavorare sullo sviluppo di velivoli di piccole dimensioni a due posti operato per scopi privati.

Inizialmente si è ipotizzato che il modello di aereo B & F Fk14 Polaris sarà il costruttore di aerei tedesco come un kit per auto-assemblaggio, che in sostanza implica un prezzo basso, ma, in ultima analisi, gli aerei sono stati prodotti pronti per il loro funzionamento, con il costo per velivolo, secondo 2014 rispetto all'anno è solo circa 80 mila euro, che è un bel po ', soprattutto in considerazione delle prestazioni molto promettente di volo del velivolo.

 

B & F Fk14 Polaris foto

 

Il suo primo volo del modello di aeromobile B & F Fk14 Polaris ha fatto maggio 1999 anni, e dopo pochi mesi, il velivolo è stato messo in produzione di massa, che è fino ad oggi. Per ciclo produttivo 15 anni, il costruttori di aeromobili 150 aerei tedeschi di questo modello sono stati costruiti, e la produzione prosegue al momento attuale.

Il più grande svantaggio del velivolo B & F Fk14 Polaris è la possibilità di prendere a bordo solo due persone - un pilota e un passeggero, però, nonostante questo fatto, l'aereo è ancora molto popolare e molto richiesti. Oltre al trasporto di persone Modello B & F Fk14 Polaris possono essere utilizzati anche per la realizzazione dello sport e trucchi acrobatici che ha promosso il buon governo e alta manovrabilità.

 

cabinaB & F Fk14 Polaris

 

La centrale B & F Fk14 Polaris è un motore a quattro cilindri aerei a pistoni Rotax 912ULS, in grado di sviluppare il potere in 100 CV e overcloccare il velivolo fino a velocità in 290 km \ h. (La velocità massima di volo dell'aeromobile). Per gli aeromobili viaggi aerei a lungo raggio è di scarsa utilità - la portata massima di sue successive chilometri 648 limitato.

Oltre alla versione di produzione principale, che è apparso alla luce nel corso dell'anno 1999, gli ingegneri tedeschi hanno progettato e prodotto il rilascio dei tre e anche le versioni modificate, tra cui:

  • B & F Fk14B Polaris - Modifica del 2003 anni, ali dotate alterato il profilo di fibra di carbonio, il vano bagagli e una serie di altri piccoli miglioramenti e modifiche;
  • B & F Fk14 B2 LeMans - Una versione migliorata del velivolo, con un design modificato di design interno ed esterno alterato;
  • Cirrus SRS - Modifica, prodotto da «Cirrus Design Co.». Modifiche tecniche alla versione corrente non è stato rispettato.

 

Specifiche B & F Fk14 Polaris.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 5,7 m;.
  • Apertura alare: 9,04 m;.
  • Aereo Altezza: 2 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 284;
  • kg 188;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 472 kg;.
  • Velocità di crociera: 245 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 290 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 648 km;.
  • Altezza massima di volo: 4500 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Rotax 912ULS;
  • Potenza: 100 CV

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

.
al piano di sopra