Compagnia aerea Sirius-Aero
altro
Compagnia aerea Sirius-Aero

Compagnia aerea Sirius-Aero. Sito ufficiale.

 

Airline "Sirius-Aero" è stata fondata nel 1999 anno come la compagnia aerea opera charter e voli VIP.

 

 

  1. Nome dell'organizzazione:

Il nome ufficiale dell'organizzazione

Società a responsabilità limitata aerea "Sirius-Aero"

Sirius-Aero LTD

nome breve

Ltd. AK "Sirius-Aero"

Sirius-Aero LTD

 

   2. Ambito dell'organizzazione:

Descrizione sintetica (non più di caratteri 255)

La più grande compagnia di aviazione d'affari privata in Russia, che effettua voli charter su aeromobili di classe VIP.

Le attività della società

L'organizzazione e l'esecuzione di irregolari (charter) del trasporto aereo

Gestione di aerei

manutenzione degli aeromobili

Servizi di intermediazione

attività commerciali

Voli charter

 

Gestione Aircraft

 

Assistenza

 

Servizi di intermediazione

Descrizione dettagliata

Data di inserimento: 05.10.1991g.

Base aeromobili: Mosca, aeroporto Vnukovo-3. La flotta della compagnia aerea è composta da 9 aeromobili dei seguenti tipi (registrazione commerciale RA- e Bermuda DCA 83bis): Hawker-1000A, Hawker-850XP, Hawker-1000A, Tu-134A-3 e Tu-134B-3; British Aerospace 125-700A; British Aerospace 125-700B.

Descrizione in English

Reti 1991 (5th ottobre)

La più grande compagnia aerea dell'aviazione d'affari russo con la storia quarto di secolo. Base Airport - aeroporto internazionale di Mosca, Vnukovo-3. La flotta attuale comprende business jet 9. Sirius-Aero fornisce servizi 24 / 7.

     3. Informazioni di contatto dell'organizzazione:

paese

RF

Regione (Federazione Russa)

Mosca

indirizzo attuale
(Città, via, edificio, ufficio)

121354, Mosca, st. Dorogobuzhskaya 14, edificio 1, BC "Partner"

sede legale
(Città, via, edificio, ufficio)

125047 Mosca st. Chayanova, 22, edificio 4

Telefono
(Codice del paese, prefisso, numero di telefono)

+7 (495) 989-61-91

Fax:
(Codice del paese, prefisso, fax)

+7 (495) 979-7516

organizzazione e-mail

[email protected];

[email protected];

il sito web

www.sirius-aero.ru

Persone da contattare:
(Nome che indica la posizione)

Direttore esecutivo - Nikolai Yakubenko

Vice Direttore Generale per il Commercio - Udodov Alexei

Responsabile dei servizi commerciali - Avdeev Alexey

 

4. informazioni estese sul Sole:

 

 

RA-02775

British Aerospace 125-700A

257058

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

RA-02802

British Aerospace 125-700B

257142

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

RA-02850

British Aerospace 125-700B

257112

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

VP-BMX

Hawker 1000A

259012

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

VP-BNW

Hawker 850XP

258855

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

VQ-BVA

Hawker 850XP

258813

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

RA-65574

Tupolev Tu-134B-3

64753

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

RA-65700

Tupolev Tu-134B-3

64783

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

RA-65978

Tupolev Tu-134A-3

63357

Aeroporto base: Mosca (Vnukovo)

Base Aeroporto: Mosca (Vnukovo)

 

   5: certificati e licenze:

  • il numero del certificato di operatore 207 da 18.01.2012g.;
  • Il certificato di conformità per la manutenzione e riparazione del numero 2021140129 29.04.2014g.;
  • La licenza per trasportare passeggeri dal numero di PP 0049 26.09.2014g.;
  • La licenza per il trasporto di merci in base al numero dei gas serra 0271 26.09.2014g.

 

Caratteristiche compagnie aeree "Sirius-Aero"

La compagnia "Sirius-Aero" è una delle più grandi compagnie aeree operanti nel territorio della Federazione Russa. Una flotta ampia e moderna consente di effettuare in modo efficiente traffico passeggeri regolare e charter. L'aeroporto di base è Vnukovo-3. Oltre alla moderna flotta di aerei, la dignità dell'azienda è un team affiatato di professionisti con una vasta esperienza nel settore dell'aviazione. I piloti hanno un alto livello di qualifica, che consente voli sicuri. 

L'azienda opera 24 ore su 24 e senza giorni di ferie, consentendo ai clienti di utilizzare gli aerei di linea in qualsiasi momento della giornata senza restrizioni. Il cliente ha l'opportunità di utilizzare il trasferimento in elicottero per l'aeroporto. 

Servizi per aziende "Sirius-Aero":

• Organizzazione professionale del trasporto VIP da parte di moderni aerei di linea.

• Voli charter dei clienti con elicotteri fino a una distanza di 600 chilometri.

• Gli aeromobili sono gestiti da proprietari privati.

• Organizzazione efficace del servizio clienti nei terminal VIP di tutti gli aeroporti del mondo.

• Serve bevande e pasti dai migliori ristoranti per tutti i gusti.

Compagnia aerea opera "Sirius-Aero" viene effettuato con tutte le norme e omologazioni internazionali. Allo stesso tempo, tutti i passeggeri a bordo possono contare su un elevato grado di sicurezza e di assicurazione obbligatoria.

Oggi, la compagnia opera voli charter all'interno della Federazione Russa e all'estero, in particolare nella CSI, Europa orientale e occidentale. A causa del basso costo dei servizi, la compagnia aerea è ben dimostrato in questo segmento di mercato.

 

Nel prossimo futuro la compagnia aerea prevede di acquistare più aeromobili ed espandere le sue attività, anche per aumentare il numero di destinazioni.

 

Compagnia aerea Sirius-Aero. Sito ufficiale. www.sirius-aero.ru.

La compagnia aerea Aero Sirius (Sirius-Aero). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: st. Shturmanskaya, 29, Mosca, Russia, 119027;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 74956506867;

  • Fax compagnia aerea: +74956507838;

  • E-mail Airlines: [email protected].

  • Aeroporto base nell'aeroporto di Mosca Vnukovo.

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Alexander: Io sono lo zio Misha. Misha è mio nipote e io sono responsabile per lui. Misha è un ragazzo responsabile e affidabile. Misha ha funzionato bene quando stava lavorando. Una donna anziana si fece avanti contro di lei, il suo nome era Maria. Mishu è stato licenziato e ha parlato di calunnia. una bugia C'era una possibilità casuale quando il boss ha visto Misha in un negozio, ma Misha era poi affatto fuori dal negozio e l'ufficio solo giorno Misha aveva soldi -nachalniku Seryozha nella quantità di RUR 500. Seryoga, il capo, organizzò personalmente il licenziamento. Quando Misha lavorava normalmente, una donna lo ingannava per in qualche modo insultare Misha o umiliare Misha. Misha ha perso il lavoro, senza lavoro e senza mezzi di sussistenza. Ingannato da una donna di TNT. Suykova Inna. questo è dimostrato. su 10 000rubley.10 000rubley se stessa lasciato nella cassaforte .potomu- che la testa e la donna hanno affermato che nessuno di inganno non era come era. l'inganno è stato .12floor.or 13floor Misha intenzionalmente non ha violato la disciplina. L'ultimo giorno in cui Misha si è rotto è stato nel distretto. Questa procedura non è 5 minuti un'ora o due di FMS (Federal Migration Service) .Quando ha spiegato al capo Seryoga. Seryoga ha appena riso. La nonna di Misha è morta, perché non aveva niente da mangiare. l'inganno è provato. 10000 è stato difficile da ottenere. Perché Misha non è un ufficiale, è solo un uomo, un corriere. E voleva lavorare. e talvolta i clienti volevano posticipare le loro riunioni - una cattiva relazione con il cliente. ma questo Misha che in qualche modo non piaceva il lavoro non supportava. Il capo ha dato poco lavoro a Iek. Technoserv. Volga-Dnepr. e più non sarà digitato per Misha. E rideva, Xnumx la consegna al giorno è ridicola.

CHI È IL RAPPRESENTANTE DI UN'AIRLINE ALL'AEROPORTO DI UST-KUT

Ho volato con Sirius diverse volte, mi piace tutto - servizio, velocità di rilascio dei permessi per la partenza, e così via; menu eccellente, personale gentile, tutto è super-gud!

In Belgorod ora vola Tu-134, assistenti di volo del grande moscovita moskvobada Hamley non zabychennoe scavata, Sirius - aero il perché questi assistenti di volo a noi senza museruola start up?

Tutto scritto in risposta alle recensioni negative, dicono, sono da biasimare, e ciò che è colpa mia un ragazzino, quando sono arrivato in aeroporto in tempo e atterrato annullato a tempo indeterminato? Il fatto che il rappresentante dormiva in casa, e non era in aeroporto o nel fatto che nessuno poteva dare una risposta, e quando annunciare il volo? Non importa a nessuno, e se un simile atteggiamento al popolo, come per me sarebbe meglio riferirsi a un'altra società.

Inscritto bene su una bella sommetta per l'importazione di prodotti in Russia! Ma i dipendenti non si preoccupano neppure di avvertire che la possibilità di problemi in aeroporto. A mio parere, non impedisce - lasciare che lo pagano. Andrò in tribunale, ma non mescolato conosco nessuno dopo.

Ho intenzione di portare con sé una vasta gamma di cuccioli per la partecipazione alla mostra. Come si è scoperto per lo strano concetto di Sirius-Aero di animali di trasporto e ha dovuto abbandonare l'aereo non appena ho guardato le condizioni in cui volerà. Di conseguenza, per compensare il biglietto per me nessuno sta andando anche se un rappresentante della società ed ha assicurato che con il trasporto, come quello piccolo HVD cani difficoltà non lo faranno.

Molti scrivono, quello che dici, volare, se ancora non ti piace, e la gente volare perché non hanno nessun posto dove andare! La società ha chiesto per i biglietti è un prezzo abbastanza ragionevole se confrontato corso in relazione alla qualità che essi hanno da offrire per i soldi. E sono abbastanza sicuro che chiunque avrebbe volentieri volato alcune società di prim'ordine, se gli è permesso borsa.

Schienale sul sedile si abbassa, ed i sedili stessi sono così accanto all'altro, che non è assolutamente possibile voltarsi. Si ha l'impressione che si è fatto per l'installazione di seggi aggiuntivi nel l'arco. È una fortuna che io sono piccolo di statura, ma nella riga successiva era seduto un uomo che, ovviamente, ha avuto un enorme disagio per la strada e letteralmente ogni mezz'ora si alzò dalla sedia per sgranchirsi le gambe. Così egli volo è stato inizialmente detenuto per due ore, il pensiero, anche al suo interno è rilassato, ma dove c'è. Coperte non sono sufficienti, il condizionatore d'aria è spento, ma ancora i pasti estremamente magri. Questa compagnia aerea ha salvato letteralmente tutto allo stesso tempo di aver rotto un sacco di soldi per i biglietti.

Kormozhki assenza di principio per me non importa, però, perché è incluso nel prezzo del biglietto, e per noi tutto il senso, anche l'acqua normale non viene offerto. Non capisco questo atteggiamento è ormai praticato in tutte le aziende o solo questo? Cari assistenti di volo, per favore, non girano il condizionatore d'aria su tutta la sua forza, credo, non trovare un solo passeggero che vuole male verso la fine del volo! Acquista subito i biglietti per entrambe le parti e ogni volta che la situazione si ripete, v'è una domanda ragionevole per il personale in modo che i passeggeri arrabbiati. Se possibile, vorrei scegliere di utilizzare questa compagnia aerea.

Aereo come nuovo e molto ben tenuto, anche dopo una lunga ispezione non riesce a trovare eventuali errori, tuttavia, il servizio è terribile. Tale posizione becera non ho visto in qualsiasi compagnia aerea. Su mia richiesta di dare alla moglie una coperta, un assistente di volo ha detto che nessuno è freddo e andare per una coperta che lei rifiuta. Poi ha chiesto di legare condizionatore, ho detto che il resto dei passeggeri caldo. Alla fine, mi piace tutto pagato per un biglietto, e ho tutto il diritto di utilizzare tutti i possibili benefici del volo. Niente stava per scrivere, però, due giorni dopo la moglie è venuto giù con un mal di gola! Assolutamente impressione negativa. Solo perché un assistente di volo pigro per adempiere ai loro obblighi diretti passeggeri devono soffrire. Mai più non volerà aerei di questa azienda.

Buona giornata! Nella vostra compagnia aerea a Istanbul donna che lavora, la sua chiamata, Nino. Volo Stanbul Makhachkala. Ho volato con la madre. Biglietto acquistato 3 settimane prima. Quando siamo arrivati ​​in aeroporto, Nino bruscamente cominciò a dire che non abbiamo elencato. Il nostro biglietto non è stato venduto. Siamo rimasti inorriditi. Inoltre, quando si acquista un biglietto dicendo che può trasportare fino a 30 kg e bagaglio a mano. Contando su questo ha comprato. Ha iniziato a tirare via con una valigia e bagaglio a mano. Quando è stato chiesto il motivo per cui quando si acquista un biglietto, dicono che si può trasportare fino a 30 kg. Già in aeroporto è necessario, quindi abbiamo pagato anche per ruch.klad. Ho cominciato a rispondere che è la cosa principale, e sarà come vuole. la frode pura. Mi permetto di fare con il servizio clienti!

Recentemente ho deciso di volare per visitare. Si sono offerti di utilizzare la compagnia aerea Sirius-Aero. Al momento di salire sull'aereo, il pilota ci ha informato in due lingue. Tutto il personale è gentile e disponibile. Durante il volo, gli assistenti di volo hanno offerto coperte e riviste e giornali secondo necessità. Successivamente, sono state offerte varie bevande e cibo deliziosi. Il volo è stato calmo. Avvicinandosi al "traguardo", il pilota ha detto che presto saremo a posto. Mi è piaciuto l'equipaggio. Fanno molto bene il loro lavoro. Grazie a Sirius-Aero Airlines.

Ottima compagnia aerea "Sirius-Aero". Tutto è fatto in modo molto professionale. L'aereo è molto comodo e pulito. Nessun odore estraneo. I lavoratori sono molto bravi. Cibo delizioso, buona selezione di bevande. Mi è piaciuto tutto molto. Grazie per la meravigliosa compagnia aerea.

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra