Compagnia aerea Norvegian.se
altro
Compagnia aerea Norvegian.se

Compagnia aerea norvegese (Norwegian Air). Sito ufficiale.

 

Norwegian Air Shuttle (noto come norvegese) - compagnia aerea bilancio norvegese con sede a Fornebu (Oslo sobborgo). L'azienda è il secondo più grande (dopo SAS) compagnia aerea in Scandinavia, e il terzo dal volume di traffico e le dimensioni delle flotte a basso costo compagnie aeree in Europa (dopo EasyJet e Ryanair).

Rete di collegamenti di Norwegian comprende un percorso destinazioni 331 120 in Medio Oriente, Europa e Nord Africa. E impiega circa dipendenti 2500 (di cui ~ 70 piloti in Finlandia).

Allo stesso tempo, l'azienda è un importante gruppo norvegese e possiede 100 per cento delle azioni di società controllate Norwegian Air Shuttle Sweden AB (Norwegian.se) e Norwegian Air Shuttle Polska Sp. z oo. Inoltre, Norwegian Air Shuttle ASA è interamente di proprietà compagnia telefonica Chiamata norvegese AS, società di gestione del NAS Asset Management Norway AS e NAS Asset Management e 20% della società di partecipazione finanziaria norvegese Finans Tenere ASA (tra cui Bank norvegese AS).

Norvegese a 2015 anno in Finlandia è stato sostituito da un fornitore di servizi di imprese di assistenza a terra c Aviator Finlandia a Airpro, che è una filiale di stato Finavia.

flotta

Flotta norvegese a partire da luglio 2014 95 anni comprende aeromobili - Boeing 9 737-300, 79 Boeing 737-800, e 7 Boeing 787-8. Più aeromobili 229 ordinato, tra cui, 7 Boeing Dreamliner 787 per aprire maggio 2013, le rotte a lungo raggio verso Bangkok e New York.

Dismesso

Aviation Company tutta la sua storia ha applicato diversi tipi di aeromobili, alcune delle quali sono state successivamente ritirate dal servizio a causa dell'aumento della società e il cambiamento dei suoi piani strategici. Azienda con 1993 2002 dell'anno funzionare solo turboelica Fokker F-50, principalmente sulle rotte regionali di breve durata. L'azienda dopo aver raggiunto le direzioni principali sui piani Boeing 737 smesso di volare sul F-50 2003 alla fine dell'anno, e ha venduto gli ultimi tre turbo-macchina all'inizio del 2004 dell'anno. All'inizio del periodo in marina poco tempo c'è solo Boeing 737-500 come soluzione provvisoria in attesa della fornitura di Boeing 737-300. A seguito dell'acquisizione del vettore low-budget svedese FlyNordic nel 2007, la compagnia aerea norvegese ha ereditato otto aeromobili della famiglia MD-80. L'ultimo di loro è stata tolta la Marina due anni più tardi.

Compagnia aerea Dati di base Air norvegese:

  • Country Airlines Svezia.

  • Linee aeree low cost Svezia, precedentemente noto come FlyNordic.

  • Anno di linee aeree occorrenza: 2000.

  • Codice IATA compagnia aerea: LF.

  • ICAO codice compagnia aerea: NDC.

 

Norvegese (Norwegian Air). Sito ufficiale:www.norwegian.se

Norvegian.se (Norwegian.se). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti: Stoccolma Arlanda.

  • L'indirizzo postale della compagnie aeree: Box242, Stoccolma Arlanda Aeroporto, 19047Stockholm, Svezia.

  • City Airline Telefono: + 46770457700.

  • Compagnie aeree Fax: + 46858554499.

  • Voli nazionali compagnie aeree: Kiruna, Göteborg, Stoccolma, Lulea Ostersund Umea.

  • Voli International Airlines Lione, Copenaghen, Torino, Oslo.

  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili:McDonnellDouglasMD-80, Saab340.

 

 

 

Guarda altre compagnie aeree europee.

volevo sapere se si può portare una borsa da mare come accessorio in aereo oltre che il bagaglio a mano. Grazie

No, io non consiglio di fare un volo della compagnia aerea nel periodo delle vacanze, l'intero volo internazionale intasati da persone vicine, non si può nemmeno respirare correttamente in modo da non interferire con il prossimo.

Come che le prestazioni della società debug dettagli. Il rappresentante ha aiutato a risolvere il problema con i bagagli, per la quale sono molto grato a lui. Con esso, ho speso molto meno tempo su documenti e persino riuscito ad atterrare. Grazie mille.

Aerei confortevoli, Stuart molto cortese, sorridente l'intero volo. Sulla via del ritorno alla reception per incontrare una ragazza, un portavoce della società, che ha tenuto tutti gli approcci.

Nonostante il fatto che il volo è stato trattenuto per ore 4 causa di qualche danno minore al piano. Quelli di personale almeno aerei ci ha accolto calorosamente abbastanza. Il cibo è il più comune, né innovazioni non ho notato, come sedie rotte su cui molti nelle recensioni. Tutto è abbastanza comodo.

Esprimo la mia profonda gratitudine alla compagnia aerea, così come i rappresentanti della compagnia aerea spagnola Iberia (Gran Canaria, l'aeroporto di Las Palmas). Sulla rotta Gran Canaria Londra-Helsing è accaduto a me la seguente storia. I biglietti sono diretti solo modo Helsinki Gran Canaria e indietro attraverso Gatwick (li ho comprati a inizio ottobre). Ho solo allora letto che a Londra ha introdotto un visto di transito, ma ero a Las Palmas, il primo di dicembre. Tuttavia, all'arrivo a Londra è stata il controllo passaporti nessuno. Non ho avuto problemi ha avuto luogo nella sala per i passeggeri in transito e aspettavano il volo. Come si è scoperto 12-dicembre, la compagnia aerea ha avuto un malfunzionamento del computer, e la maggior parte dei voli sono stati inviati con un enorme ritardo. Tuttavia, se su altre informazioni voli era, qualcosa sulla mia no. Tutti i passeggeri, che erano in attesa per il volo in piedi accanto a Desk Airlines. Ma quando è stato ritardo più di due ore, tutti sono stati portati alla città. E in quel momento mi è stato detenuto, dal momento che non ho avuto un visto di transito. In primo luogo tenuto in "zagonchike" accanto al capannone, dove il controllo passaporti, ha portato via il biglietto, carta d'imbarco, passaporto; Ho chiesto dove ho comprato il biglietto e non maturano c'è nella mia testa astuto piano per rimanere in Inghilterra. In generale, abbiamo usato me alle due e poi sono andato al bullpen locale a causa di violazione del regime dei visti. Rimasi lì / Sat notte e giorno. Venne da me officer, ha mostrato alcune carte, fare domande, ma io quasi non mi ricordo perché era in uno stato semicosciente. Al mattino, fui chiamato fuori dalla camera e inviato per il volo (ho pensato che sarei stato rimandato a Helsinki). Accompagnato da due ufficiali, le cose un carico altre carte d'imbarco e passaporto. Si rivelò volo Londra Gran Canaria. Ho cominciato a resistere, n hanno detto che non avevano il diritto di mandarmi a Helsinki. Sapevano che il mio senso di colpa in questo, ma se io non volevo volare sarei stato mandato di nuovo al bullpen, le conseguenze sarebbero state molto più gravi. ufficiale donna ha ripetuto che durante l'arrivo, ho contattato i dipendenti norvegesi. La cosa strana è che ho dato tutte le carte d'imbarco, ma tra loro non c'era nessun biglietto London-Helsinki. Ma con i miei biglietti da stampa, dove si può vedere come dovrei volare. A Las Palmas, sono andato al banco della compagnia Iberia. Lei è stata associata con il norvegese. Mi guardarono con gli occhi tondi e non riusciva nemmeno a capire come questo possa accadere. A quanto pare, inoltre, non sapevano niente visti di transito e non capivano perché sono stato detenuto nel corridoio di transito con un visto Schengen! Ho mostrato loro i documenti e le carte d'imbarco, sembravano ancora più strano - il motivo per cui non ha restituito la carta, "London-Helsinki." Abbiamo contattato la compagnia aerea, smontare, perplesso. Come risultato, ho ricevuto un cambiamento dal norvegese e Iberia, e mi hanno dato un biglietto per il volo desiderato e guidato direttamente in albergo, che si trova sulla sponda dell'Oceano Atlantico, il numero oceano come il volo era in ritardo la sera del giorno successivo. Sono molto grato a loro!

pagina

.
al piano di sopra