orizzonte artificiale
altro
orizzonte artificiale

orizzonte artificiale

orizzonte artificiale - E 'uno degli strumenti a bordo degli aeromobili, che viene utilizzato per indicare e determinare la pendenza, rollio, beccheggio dell'aereo. Esso consente di individuare l'angolo effettivo di inclinazione rispetto al piano verticale del velivolo. Con l'aiuto dei piloti orizzonte artificiale effettuate l'allineamento e la stabilizzazione della macchina in aria.

Qual è l'orizzonte artificiale

Orizzonte artificiale permette di volare con una visibilità minima, con l'aereo di piombo in un piano orizzontale. Non tutti i piani sono dotati di orizzonte artificiale, a piccoli modelli a bassa velocità sono progettati per il controllo visivo.

Gyrohorizons Classificazione

L'orizzonte artificiale autonomo è un dispositivo di misurazione prodotto da un singolo sistema. Solo alimentazione pneumatica o elettrica è fornita a tale sistema. I moderni dispositivi di questo tipo hanno una batteria autonoma. Tuttavia, un orizzonte artificiale autonomo ha una connessione con il sistema di visualizzazione e un sensore igroscopico: quando l'alimentazione viene spenta, tali dispositivi possono funzionare in modo efficace offline per diversi minuti.

Orizzonte artificiale 3434

Remote orizzonte artificiale - un dispositivo elettromeccanico, che consiste di sistemi e unità di display volo separati. Dispositivo di misura quali agisce indicatore di assetto gyrovertical e l'indicatore è un puntatore verso l'orizzonte. Molto spesso un puntatore verso l'orizzonte appare come un complesso sistema di visualizzazione, in grado di eseguire diverse funzioni di navigazione. indicatore di assetto remoto installato è più accurata perché gyrovertical può essere posizionato direttamente vicino al baricentro dell'aeromobile, rispettivamente, e la lettura sarà più preciso.

Mostra gyrohorizons

Per il principio del display, cambiamento angoli nave che batte due tipi, vale a dire il tipo di piano terra, "ZDF", e la vista dal velivolo a terra, "il Consiglio militare supremo."

Il sistema di visualizzazione diretta, o VSVS, è un sistema più comune, basato sull'orientamento dell'aereo dato dall'immagine di sfondo, ruota lungo il rotolo e il passo della macchina. Questa immagine di sfondo è una linea sul bordo del blu e marrone, precedentemente usato nero e grigio. La linea stessa funge da orizzonte artificiale. Prima l'immagine stessa del dispositivo ancora attaccato sagoma del velivolo. Sul pannello frontale dell'orizzonte artificiale viene applicata una scala, lungo la quale viene misurato l'angolo di inclinazione del veicolo. L'angolo di inclinazione è determinato intersecando la sagoma dell'aeromobile con una scala di uno sfondo in movimento. Ogni scala è responsabile dei gradi 10 o 5 di altezza. Questo schema di indicazione è utilizzato su elicotteri o aerei a bassa maneggevolezza.

Orizzonte artificiale 43453

Contattare l'artificiale visualizzazione orizzonte FAZ o visualizza l'angolo di beccheggio e rollio, come se l'aereo è osservata da terra. La scala e uno schermo mobile del dispositivo per navigare su o giù. La banca è determinata dalla scala dell'apparecchio, che viene applicato attorno alla circonferenza del corpo rispetto all'orizzonte sagoma artificiale del velivolo.

Ci sono limitazioni cinetiche, per questo ci sono degli orizzonti artificiali "indistruttibili" e "a eliminazione diretta". Il processo di "knock out" dell'orizzonte artificiale è dovuto alla coincidenza degli assi di rotazione del rotore, il giroscopio con il telaio della sospensione. In questo caso, il giroscopio perde il suo grado di libertà e orientamento nello spazio. Pertanto, il design è limitato all'angolo di rotazione del telaio in altezza. Un dispositivo moderno per la non-frangibilità è una piattaforma giroscopicamente stabilizzata e un sistema inerziale. Tuttavia, i sistemi di orizzonte artificiale hanno limiti di velocità angolare.

Altri componenti di velivoli

.
al piano di sopra