orizzonte artificiale
altro
orizzonte artificiale

orizzonte artificiale

 

orizzonte artificiale - E 'uno degli strumenti a bordo degli aeromobili, che viene utilizzato per indicare e determinare la pendenza, rollio, beccheggio dell'aereo. Esso consente di individuare l'angolo effettivo di inclinazione rispetto al piano verticale del velivolo. Con l'aiuto dei piloti orizzonte artificiale effettuate l'allineamento e la stabilizzazione della macchina in aria.

Qual è l'orizzonte artificiale

Orizzonte artificiale permette di volare con una visibilità minima, con l'aereo di piombo in un piano orizzontale. Non tutti i piani sono dotati di orizzonte artificiale, a piccoli modelli a bassa velocità sono progettati per il controllo visivo.

Gyrohorizons Classificazione

Orizzonte artificiale autonoma - uno strumento di misura, che ha fatto un unico sistema. Per un tale sistema è trasportato solo pneumaticamente o elettricamente. Moderni strumenti di questo tipo hanno una batteria autonoma. Tuttavia l'indicatore auto-atteggiamento in comunicazione con il sistema di visualizzazione e il sensore igroscopico, quando la potenza di tali dispositivi possono operare efficacemente off-line per alcuni minuti.

Orizzonte artificiale 3434

Remote orizzonte artificiale - un dispositivo elettromeccanico, che consiste di sistemi e unità di display volo separati. Dispositivo di misura quali agisce indicatore di assetto gyrovertical e l'indicatore è un puntatore verso l'orizzonte. Molto spesso un puntatore verso l'orizzonte appare come un complesso sistema di visualizzazione, in grado di eseguire diverse funzioni di navigazione. indicatore di assetto remoto installato è più accurata perché gyrovertical può essere posizionato direttamente vicino al baricentro dell'aeromobile, rispettivamente, e la lettura sarà più preciso.

Mostra gyrohorizons

Per il principio del display, cambiamento angoli nave che batte due tipi, vale a dire il tipo di piano terra, "ZDF", e la vista dal velivolo a terra, "il Consiglio militare supremo."

Sistema diretta visualizzazione o SCAF, un sistema comune, in base all'orientamento del piano definito dalla immagine di sfondo, si accende il rollio e beccheggio della macchina. Questa immagine di sfondo è una linea sul confine di blu e marrone, precedentemente usato nero e grigio. La linea stessa agisce come un orizzonte artificiale. Davanti alla immagine del dispositivo è attaccato in maniera fissa sagoma del velivolo. Sul pannello frontale del orizzonte artificiale depositato scala su cui l'angolo di inclinazione conta apparato. L'angolo di inclinazione del campo è determinato dall'intersezione della silhouette aereo con la scala della sfondo in movimento. Ogni segno scala è responsabile per il passo di laurea 10 o 5. Tale schema indicazione è utilizzato su elicotteri o aerei malomanevrennyh.

Orizzonte artificiale 43453

Contattare l'artificiale visualizzazione orizzonte FAZ o visualizza l'angolo di beccheggio e rollio, come se l'aereo è osservata da terra. La scala e uno schermo mobile del dispositivo per navigare su o giù. La banca è determinata dalla scala dell'apparecchio, che viene applicato attorno alla circonferenza del corpo rispetto all'orizzonte sagoma artificiale del velivolo.

Ci limitazioni cinetiche a causa di questa distinzione, "ordito" e "bussa" orizzonte artificiale. Il processo di "buttare giù" orizzonte artificiale è dovuto alla coincidenza degli assi di rotazione del rotore con la cornice della sospensione giroscopio. In questo caso, il grado di libertà giroscopio perde e orientamento nello spazio. Pertanto, la restrizione introdotti nella sfera disegno dell'angolo di rotazione sul campo. Moderni strumenti nevybivaemosti sono giroscopio piattaforma, nonché un sistema inerziale stabilizzata. Tutti i sistemi hanno velocità angolare limitazioni gyrohorizons.

Altri componenti di velivoli

.
al piano di sopra