L'aeroporto "Minsk-1»: demolizione promettendo di sviluppo?
articoli dell'autore
L'aeroporto "Minsk-1»: demolizione promettendo di sviluppo?

L'aeroporto "Minsk-1»: demolizione promettendo di sviluppo?

Fino a poco tempo, sul territorio di Minsk, la capitale e la città più grande in Bielorussia, ci sono due aeroporti - l'aeroporto nazionale "Minsk", ricevendo ogni giorno centinaia di voli passeggeri e l'aeroporto "Minsk-1", situato vicino al centro della città, e non è attualmente funzionante. Alcuni anni fa, le autorità del paese hanno deciso sulla necessità di eliminare il "Minsk-1» Aeroporto e la costruzione del territorio aerea zona residenziale del porto, però, secondo gli esperti, molto più successo sarebbe stato raggiunto da mantenere questo hub aereo, dal momento che ha una certa quantità di prospettive.

L'attività dell'aeroporto "Minsk-1" è stata avviata nel lontano anno 1933. Inizialmente, questo porto aereo era utilizzato esclusivamente come aeroporto civile, tuttavia, in seguito, anche gli aerei militari sono decollati e atterrati, causando numerosi disagi agli abitanti della capitale bielorussa, in particolare inquinamento acustico, inquinamento dei prodotti di combustione del carburante per aviazione, ecc. da 2015 dell'anno, l'aeroporto Minsk-1 ha effettivamente cessato la sua attività commerciale - nel momento in cui l'aereo decolla e atterra solo per manutenzione e riparazione, uno Tuttavia, dal gennaio 1 di 2017, la porta aerea cesserà completamente di funzionare.

Gli esperti ritengono che, con un adeguato sviluppo delle infrastrutture "Minsk-1» Aeroporto, questo porto aria potrebbe portare un reddito molto grande, in particolare, è possibile inserire piccoli aerei commerciali, e, il loro interesse per questo spettacolo non solo imprenditori dalla Bielorussia, e dai paesi vicini, compresa la Russia, l'Ucraina e gli altri. Inoltre, le autorità bielorusse potrebbero facilmente stabilire una comunicazione d'aria con i centri regionali del paese, in esecuzione un paio di voli locali, che risparmiare tempo e cittadini, e Si è assicurato il traffico aereo sufficientemente efficiente in tutto il paese (con le tariffe clausola di razionalità).

Va chiarito anche dal fatto che il loro interesse per l'acquisto dell'aeroporto precedentemente espresso e rappresentanti della Repubblica Popolare Cinese, che erano molto interessati alla organizzazione qui, e voli commerciali e traffico merci, tuttavia, per ragioni sconosciute, le autorità bielorusse ha deciso di demolire il porto d'aria e la costruzione al suo posto di una vasta area residenziale, che, tuttavia, si è rivelato essere un bel disastro, come molti potenziali investitori hanno abbandonato questo progetto.

Così, con una corretta organizzazione approccio, l'aeroporto "Minsk-1» può essere molto promettente in termini di sviluppo, tuttavia, questo dipenderà dalla decisione immediata delle autorità della Repubblica di Belarus.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

Nella capitale uzbeka, Tashkent, in una soleggiata, l'aeroporto si trova anche in città. Questo comodo e fastidioso allo stesso tempo. Intorno alla zona residenziale di aeroporto, il rumore interferisce, e non è sicuro in cui vivere vicino all'aeroporto ...

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra