notizie

Elementi strutturali spaventosi trovati sul caccia russo Su-75

Elementi strutturali spaventosi sono stati trovati sul nuovo caccia russo Su-75.

Nonostante il fatto che l'apparizione di un nuovo aereo da combattimento russo di quinta generazione abbia fatto colpo, i media occidentali hanno trovato elementi nel design del caccia leggero che potrebbero negare la sua tecnologia stealth.

Durante la presentazione del caccia Su-75, gli esperti hanno scoperto che gli elementi della fusoliera dell'aereo da combattimento russo erano fissati con normali viti e, inoltre, gli elementi di fissaggio non erano chiaramente realizzati nel modo migliore, poiché le teste delle viti non lo facevano affondare nei recessi. Inoltre, l'uso di tali elementi di fissaggio potrebbe essere ancora una volta il motivo per lanciare una campagna contro l'aereo da combattimento russo di quinta generazione e spaventare i potenziali acquirenti.

A loro volta, gli esperti richiamano l'attenzione sul fatto che oggi questa è lontana dalla versione finale del caccia e l'uso delle eliche può essere dovuto solo alla necessità di garantire la facilità di assemblaggio.

Va notato che in precedenza in tutto il mondo è stata lanciata una campagna contro il caccia russo Su-57, che si è rifiutato di classificare come aereo "stealth" proprio a causa dell'uso di elementi di fissaggio standard, il che non esclude la possibilità che gli Stati Uniti e la NATO potrebbe lanciare una campagna simile contro il Su-75.

di nuovo un layout, i cinesi hanno fatto)

Segno molto allarmante di Radiazioni che probabilmente metteranno sulla base del motore "Stormy"! "

Questo è un mockup a grandezza naturale che mostra l'aspetto e il concetto generale della cellula. In russo si dice che l'aereo prenderà il volo solo tra 24-25 anni.

Forse la felicità semplicemente non è rivettata

Questo, LAYOUT!

Ghisa e Lumen - così detto "pezzo"

Non ha senso creare un aereo senza una sorpresa tecnologica. quindi ci sono ottimi aerei da combattimento in questa fase. Questo aereo è per il futuro, abbiamo bisogno di una macchina che funzioni in combinazione con i robot, con i droni da combattimento.

ci sono anche viti su f22, ma sono imbrattate, non sono visibili))

Non puoi usare i rivetti, non puoi nemmeno usare le viti, quindi sorge la domanda: come collegare gli elementi della cellula con la colla o cosa? Ti guardi intorno, alcuni professionisti si sono riuniti

Shurum Burum solido

Ho dovuto usare viti euro euro

montaggio normale come hanno deciso e assemblato i tecnologi

Nel Su-57, il contributo principale dell'EPR sono le pale della turbina aperte alla vista attraverso le prese d'aria, oltre alla qualità costruttiva, come in questo modello. Pertanto, non supera l'ERP massimo per "stealth", raggiungendo in nessun caso il limite superiore di 0,1 m², e non quello nell'intervallo 0,00 ...- 0,000 ...-

E dire qualcosa di serio sul mock-up "compensato" delle fantasie di "Su" sul tema di un combattente leggero, in particolare sul suo tipo di "furtività", non ha alcun senso. Tra un anno o due, diventerà finalmente chiaro che questa fantasia può essere realizzata almeno in qualche modo (anche se è storta come al solito) o così poco, non meno tradizionalmente, e rimarrà.

IL "BELLO" AEREO DEL PIU' "BELLO PAESE"

Credere che foto e video vengano modificati in 5 minuti è quantomeno stupido.

Hanno anche detto dei missili ipersonici guidati a bassa quota che non li avevamo.

Questo è solo un modello del Su-75

si dice - luminoso, poi luminoso... anche con le viti, anche senza

E che cos'è? C'è un emettitore radar. Guarda altre apparecchiature, lo stesso Mi-28N.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra