notizie

Il top manager di Megafon si è rifiutato di far salire l'aereo dell'Aeroflot

Il top manager di Megafon ha accusato Aeroflot di overbooking.

Ivan Kalyuzhny, direttore del marketing digitale di Megafon, ha accusato il più grande vettore aereo russo Aeroflot di overbooking, citando il fatto che l'operatore vende biglietti a posti inesistenti.

Secondo l'agenzia di informazione e stampa Avia.pro, Ivan Kalyuzhny ha acquistato i biglietti per un volo Aeroflot per la Thailandia, avendolo fatto in cinque mesi, tuttavia, con l'arrivo della data di partenza, il vettore ha rifiutato di consentire all'uomo e alla sua famiglia di farlo. operare il volo, citando i “problemi tecnici” insorti, senza entrare nei dettagli. All'aeroporto Sheremetyevo di Mosca si è scoperto che, tra le altre cose, ad altri dieci passeggeri è stato negato un volo per la Thailandia.

A causa del fatto che la situazione del conflitto ha iniziato a sfuggire al controllo, ai passeggeri è stato offerto di utilizzare voli in coincidenza, il che, ovviamente, avrebbe causato molti problemi ai cittadini, inclusa la necessità di prenotare camere in hotel, costi aggiuntivi per il cibo , ecc. che, ovviamente, il vettore si è rifiutato di rimborsare.

 

 

Da materiale non ufficiale ne consegue che in seguito, i dipendenti di Aeroflot hanno affermato che i posti dei passeggeri che non erano decollati erano occupati da cittadini di un volo precedentemente fallito, il che, almeno, richiede un'indagine dettagliata da parte delle autorità aeronautiche.

Finora, la redazione della risorsa aviazione Avia.pro non ha ricevuto commenti ufficiali dal più grande vettore aereo nazionale, che permettano di chiarire questa situazione.

E chi è questo Kalyuzhny? E cos'è il megafono?

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra