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Rogozin ha parlato del motore dell'aereo di linea civile supersonico russo

Dmitry Rogozin ha parlato del motore dell'aereo passeggeri supersonico russo.

Come risulta dalla dichiarazione rilasciata dal vice primo ministro della Federazione Russa Dmitry Rogozin, durante lo sviluppo di un aereo di linea supersonico civile domestico, si prevede di utilizzare il motore NK-32 della seconda serie, sviluppato a Samara per l'uso su piani strategici bombardieri supersonici Tu-160 che trasportano missili.

 

 

L'uso di un motore già pronto offrirà molti vantaggi nello sviluppo di un velivolo supersonico civile, in particolare, può ridurre significativamente i tempi di implementazione del progetto e anche ridurre il costo dell'aeromobile, che può essere progettato nel corso del prossimi 5-7 anni.

Gli esperti, a loro volta, hanno ipotizzato che il design generale dell'aereo di linea supersonico civile russo sarebbe molto simile al design di un vettore strategico per missili bombardieri, tuttavia non ci sono ancora commenti ufficiali al riguardo.

Nel prossimo futuro non verrà creato nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciò che è perdonabile a Rogozin con la formazione della testa vuota è imperdonabile per i professionisti che acconsentono al loro capo. NK-32 non è in grado di fornire un lungo volo a velocità supersoniche. Per diverse ore sulla 2M è necessario un motore a ciclo variabile, senza postcombustore al decollo (altrimenti nessun aeroporto lo accetterà). Ce n'era solo uno nella storia dell'aviazione a reazione: il P&W JT11D-20B. Dovrebbe essere preso come base. O "trampolino"

Probabilmente, quando sarà ordinato il 7-8% della crescita del PIL, ad es. abbastanza forte dopo questo PIL. E come mi piacerebbe volare su qualcosa da Volgograd a Uryupinsk, o da esso a Saratov, Astrakhan, Rostov, Minvod in 50 minuti. Come era sullo Yak-40. E sono anche andato a Rostov -124. Va bene.

Un aereo passeggeri supersonico deve essere creato da zero. Il Tu-144 può fungere da base. L'intero problema è in un motore adatto. L'NK-32 a doppio circuito non è adatto per ATP. Per supersonico, un motore a turbogetto o è consigliabile un doppio circuito con un ciclo di lavoro variabile.I tentativi di creare un motore del genere erano per l'aereo UF-23.Il Tu-160 può essere chiamato supersonico in modo molto condizionale.Vola in modalità di crociera subsonica.A supersonico ha carburante troppo alto La geometria variabile delle ali non è consigliabile a causa della complessità del design e della grande MASSA ALARE RELATIVA Velivoli supersonici reali MiG-25, MiG-31, Concorde, Tu-144, XB-70 e SR-71.

ben fatto

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