Un aereo-77

notizie

Il nuovo aereo ucraino ha ricevuto elogi dagli esperti

L'aereo ucraino An-77 ha sorpreso il mondo intero.

Oggi nel pomeriggio a disposizione della risorsa Avia.pro era un video del volo del prototipo dell'aereo da trasporto militare An-77, che è andato ad Antalya, in Turchia, per partecipare al Salone Internazionale "Eurasia Airshow".

In sostanza, l'aereo da trasporto militare ucraino An-77 è una profonda modernizzazione dell'aereo An-70, inoltre, questo aereo potrebbe rivelarsi interessante per i paesi europei e asiatici, almeno questo è ciò che i produttori di aeromobili di Antonov State Enterprise sperare".

“Le prime impressioni sull'An-77 sono abbastanza buone. Se i produttori di aerei ucraini provassero davvero e creassero un aereo moderno, tutto ciò può aiutare l'impresa Antonov a uscire dal buco finanziario ", - lo specialista di Avia.pro commenta questo evento.

Va chiarito che finora stiamo parlando solo del prototipo e, molto probabilmente, la produzione in serie dell'aereo An-77 diventerà possibile solo dopo che saranno stati trovati i futuri operatori.

* An-77 - Aereo da trasporto militare medio ucraino dotato di quattro motori a turbogetto

Sì, un altro cappello!!!

La nota a piè di pagina dice che l'An-77 è equipaggiato con quattro motori turbogetto, ma nel video ci sono 4 motori turboelica.

In Bielorussia vive il 30% dei russi e non importa quanto il padre e le altre "élite" vogliano, non andrà da nessuna parte.

Sono realizzati utilizzando la tecnologia stealth, quindi non li vediamo.

Anche l'Inghilterra ha ragionato quando sono stati creati gli Stati Uniti e non solo lei. È un peccato, dolorosamente offensivo, abbiamo solo augurato il bene all'Ucraina e dato soldi, ma è scappata! E tranne l'Ucraina, tutti sono fuggiti, anche la Bielorussia, e lei sogna scappare, ma i soldi degli altri per lei ancora un peccato!

1 dove motore turbogetto e ce ne sono 4 qui 4 d27 con VITI RUSSE SV 27 articolo senza senso sullo skakunskih vittorioso

Sì, hai ragione: sono gli anglosassoni che ostinatamente ci sporcano con i tedeschi, ma noi siamo con loro dalla stessa radice! Sia che ci alziamo in una squadra con loro, gli anglosassoni giacciono sul ciglio della strada :)

Questi sono nuovissimi motori turbojet ucraini ... forse dubiti che abbiano scavato il Mar Nero ukry?

per una maggiore capacità di carico, 4 paia di telai dall'alto non sono sufficienti e i colpi non sono terribili

Amici. compagni!!! Dimmelo per favore! Se Adamo ed Eva sono stati creati da Dio (cioè ebrei), allora da dove viene il resto? Perché litigate tra di voi? I nostri antenati probabilmente si arrampicavano sugli alberi insieme esattamente secondo Darwin! Pertanto, dobbiamo essere governati da un POPOLO SCELTO DA DIO, e in tutto il mondo. Voi "dovreste" essere contenti di questo, tutti insieme per guardarsi in bocca, e abbaiare tra di loro, con il loro permesso... Beh, o non abbaiare...

Non vedo un solo turbogetto su di esso

In Euro-Asia non c'erano e non ci sono slavi. Gli ucraini non sono slavi. I russi sono Türk Fin Ugr e altri coloni come Lermont, Miller. Non sono slavi, vengono dal fiume Edil. Gli sloviani sono stati portati nel mondo dai tedeschi di Aziyat nelle loro fattorie nelle paludi della moderna Prussia.

"Fratelli "slavi", tagliano gli altri regolarmente, l'ingiustizia geopolitica è giustamente "saluta" in inutili tentativi di ripristinare il potere con le scarpe di rafia

Le persone intelligenti e gli sciatti sono qui alla rinfusa e anche con sarcasmo. Ucraina, Russia, siamo tutti slavi, fratelli e sorelle. Non siamo fratello o sorella, solo gli anglosassoni e una tribù ebraica simile. Bravi ragazzi, che nelle condizioni dell'occupazione ebraica dell'Ucraina, i ragazzi hanno realizzato questo dispositivo, anche se non completamente finito e non così moderno come scrivono i ragazzi intelligenti. Ben fatto.

Ci dispiace, l'industria aeronautica ucraina è cosa? Quanti aerei di serie hanno prodotto negli ultimi 4 anni?

Qual è il prossimo trogolo?

I tifosi sono bellissimi

Una gatta incinta Ecco come il 20 ° secolo si trasforma senza problemi nel 21 °.

Tutto ciò che è connesso con l'Ucraina evoca una sensazione di profondo disgusto e disgusto. Persone povere, avide e molto malate con responsabilità ridotte.

Questo è l'AN-70 nemmeno convertito, ma promettono di poter convertire da motori turboelica a turbogetto se ci sono ordini

Caro Victor,
Devi conoscere bene la tua lingua madre. O non è nativo di te?

L'aereo è assemblato dai resti di componenti prodotti nella Federazione Russa. Durante l'anno gireranno intorno a Geyrop, faranno rumore per piani grandiosi e, come con l'An-178, per la produzione, che non c'è capacità e i soldi saranno tranquillamente dimenticati.

Che tipo di colpi di scena ha questa ragazza simpotushnenky, voglio solo schiaffeggiarla.

al mattino, questi motori erano chiamati turboelica. Ma sembra che gli scrittori lo sappiano meglio ...

"An-77 ha ricevuto componenti occidentali" - forse la vernice grigia è davvero importata! Antonov non è morto Il dipartimento pubblicitario e i pittori stanno ancora lavorando per dipingere l'unico AN-70

e frughi in internet. lì troverai quante parti del proizvodstvo russo e poi tutti possono scolpire i pazzi. tanto più che non dovrai rispondere del bazar.

Generalmente, l'aereo è turboelica.

An-10 è stato dismesso dopo una catastrofe a causa di un'ala caduta, dopo aver controllato l'intera flotta di questi velivoli, sono stati trovati incrinati nella sezione centrale.

Dove hai visto i motori turbogetto?

Molto simile. L'AN-10 doveva persino volare...

Molto simile a AN-24

Antonov, in linea di principio, non può fare cattivi aeroplani. Questa è la scuola sovietica, questo è il nome, questo è il personale, ecc. Aspettarsi che l'industria aeronautica ucraina voli sul legno è stupido e nemmeno patriottico in relazione all'industria aeronautica russa, dal momento che è necessaria una sana competizione. Fai del tuo meglio.

E questo è effettivamente un-77 o un an-70 convertito?

In epoca sovietica, c'era un aereo miracoloso AN-10 (pass.) E il suo analogo di trasporto AN-12. Allora penso: "Questa cavalla non è della stessa stalla?"

L'aereo è anche atterrato? E poi hanno mostrato il decollo, il logo è bellissimo... E l'atterraggio? E cosa c'è di così sorprendente in questo? E qual è la risorsa motoria? Qual è la capacità di carico? In generale, tutti gli har-ki. Dove ha volato lì, chi dovrebbe sorprendere? Roba cruda...

L'avrei comprato per Parashenok (per divertimento).Non tutti i giorni vedrai un prezik di merda.

Una storia tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Elettronica russa in quel momento. Ventola ad elica. Probabilmente avrebbe volato a lungo, se non fosse stato per il crollo dell'URSS. Ma già a quel tempo si sentiva l'originalità della gente di Kiev.

Sì, era lui, c'è stato un atterraggio duro, non ci sono state vittime. Il volo è stato un test, questo accade durante i test, questa è la vita.

Non si tratta di velocità, ma di un'elevata capacità di carico e di un breve chilometraggio durante il decollo e l'atterraggio, e con la possibilità di utilizzare aeroporti non asfaltati, che è estremamente importante in condizioni di guerra. L'aereo è stato progettato in conformità con il TT TZ del Ministero della Difesa dell'URSS.

Probabilmente sei un falso esperto se non capisci qual è il vantaggio dei motori propfan. Sebbene si debba ammettere che il processo di creazione dell'AN-70 è stato ritardato, ma non per colpa dei progettisti, ma per colpa della cavallina nel Ministero della Difesa della Federazione Russa, su cui istruzioni (TT, TZ ) è stato creato.

caro Maxim analogo dell'AN 70 made in China e Germania il risultato è costoso e non vola, i problemi e gli scandali sono costanti. Qualcosa di bello stanno facendo qualcosa che la Russia è normale. La macchina è necessaria agli Stati Uniti in Australia, e questo non è solo indiscutibile dall'esperienza dell'URSS. Un trasportatore con una breve corsa di decollo e una rapida salita è stato a lungo necessario da tutti. Ma in effetti, oggi costa così tanto senza russo che per quel tipo di denaro e non serve per niente.

Sono su due ali aggiuntive, che non erano incluse nel telaio. Sono in una realtà parallela.

Voglio dire... paglia o cosa?

Non è questo l'AN che è caduto nella neve durante i test vicino a Omsk?Sì, la vela non è male, ma sul resto ho forti dubbi...

Turboelica, questo è l'AN-70, ma questo tipo di motori è stato sostituito da motori a reazione.

Turboelica AN-70, e questo tipo di motori sono stati sostituiti con motori a reazione.

Questo miracolo della tecnologia con quattro ventosi motori può davvero sorprendere, soprattutto nel XNUMX° secolo. È un peccato spacciare tale spazzatura come una novità nell'aviazione

Porta ancora con te la zavorra aggiuntiva di lamiere o hai trovato una soluzione?

E se la modernizzazione dell'An-70. I loro alianti sono buoni e affidabili. La cosa principale qui sono gli interni. Se funziona, allora è fantastico. Buona fortuna ragazzi!

Questo è un aereo da trasporto militare, dov'è di fretta? L'An-22 ha un incrociatore 550. Per questo, il carico utile e l'efficienza sono più importanti.

Che il primo commento è stato bloccato, questo è il punto, il secondo è all'inseguimento.

Sì, hanno già scritto di questo aereo. Lì il ripieno proviene dalla Federazione Russa e alcuni elementi sono unici e sono realizzati solo nella Federazione Russa (pale dell'elica o qualcosa del genere). E l'unico modo per iniziare a venderlo a loro è rimontare un nuovo aereo da altri componenti. In generale, un prototipo.

Questo progetto ha almeno 32 anni, mentre visitavo lo stabilimento in URSS, questo progetto era pronto al 90%, il che mi ha ostacolato, non lo adatterò, ma il fatto che sia decollato non è un dato di fatto, il nostro gruppo di Kazan ha discusso su queste eliche e su cosa per un aereo con una velocità di 640 km \ spero che la velocità sia aumentata.

È interessante notare che la vernice di cui è stata ridipinta l'An-70, sebbene ucraina? e cos'altro oltre a dipingere potresti tu stesso?

Lizba paga qualcosa, utyrok

Naturalmente - senza il russo, e su chi - il cinese?Né Antonov, né, in generale, l'Ucraina, non fanno il riempimento degli aerei.

Bene, la profonda modernizzazione, beh, è ​​decollata, e con cosa ha sorpreso il mondo intero?
"Le prime impressioni sull'aereo An-77 sono abbastanza buone... un esperto di Avia.pro commenta questo evento."
"Specialista", perché dovrebbero essere diversi dopo tutto, infatti, questo An-70 è un aereo decente.
L'articolo non parla di niente.

Vuoto, tu vuoto !!!!Il ripieno è ancora nostro, ma è passata solo una profonda modernizzazione ... Quindi senza di noi - loro (aerei) stanno lattine vuote !!!

È assemblato senza componenti russi ... Non tutto in Russia si è unito come un cuneo ...

Questa roba degli anni '70 viene spacciata per un "nuovo aereo"? Sembra che la fabbrica sia morta!

C'è solo un nuovo numero: questo è un AN-70 ben dimenticato

Ci sono anche 4 teatri, da dove vengono i "turbojet"?

È un incubo ... spaventare un corvo ... e sembra un corvo disordinato stesso Le viti gridano in modo che questo prodotto non sia vuoto in nessun paese di Geyropa ...

Sembra inquietante come una seppia...

Cosa c'è in questo aereo ucraino? Cherosene e poi probabilmente dalla Russia. Perché scrivere sciocchezze, l'aereo ha cento anni all'ora di pranzo, si chiamava solo AN-70.

Chi fornirà i componenti dalla Russia? Quindi questo non è un aereo, ma un monumento all'ex industria aeronautica ucraina.

E l'aereo è davvero bello. Ecco come volare? In bocca al lupo.

Krasava!

Questo è lo stesso AN-70 che in qualche modo si è schiantato vicino a Omsk
e che è stato assemblato pezzo per pezzo nella fabbrica Polet!

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra