notizie

Il vettore aereo indiano ingannò il passeggero e chiese un risarcimento

La compagnia aerea indiana ha messo il passeggero su un altro volo e ha chiesto un risarcimento.

Secondo l'agenzia di stampa Avia.pro, il vettore indiano IndiGo Airlines è ancora una volta al centro di uno scandalo inducendo in errore il suo passeggero a regalargli un aereo che vola in una direzione completamente diversa. È stato riferito che il passeggero di IndiGo Airlines avrebbe dovuto volare da Nuova Delhi a Indore (volo 6E 656 - ndr), tuttavia, i dipendenti della compagnia aerea hanno fuorviato l'uomo e lo hanno inviato all'aereo con destinazione Nagpur (6E 774). Tuttavia, invece di scusarsi con il cliente, i rappresentanti del vettore aereo gli hanno chiesto di risarcire il costo del volo, consegnando l'uomo alla polizia.

Dopo un'indagine speciale, confermata anche dalle telecamere a circuito chiuso dell'aeroporto di New Delhi, è emerso che l'uomo è stato deliberatamente ingannato per ottenere un profitto aggiuntivo, che ha immediatamente creato uno scandalo nella stampa e nella società.

Ora il vettore aereo indiano deve risarcire l'uomo per danni morali per un importo di 620mila rupie (circa 10mila dollari Usa - ndr), e la direzione della compagnia aerea ha ricevuto un corrispondente avviso.

.

Blog e articoli

al piano di sopra