Incidente Tu-154

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"Cosa stai facendo, @ & @ &?": Vengono pubblicati i discorsi dei piloti del Tu-154 precipitato sul Mar Nero

Vengono pubblicati i negoziati dell'equipaggio che ha fatto crollare il Tu-154 del Ministero della Difesa russo sul Mar Nero.

Il canale "telegramma" "L'uomo guarda le strisce" ha pubblicato le trattative dei membri dell'equipaggio del velivolo Tu-154 che si è schiantato sul Mar Nero. La tragedia ha causato la vita delle persone 92, tuttavia, fino ad ora, nessuna informazione è stata fornita dai registratori di volo.

Secondo i dati pubblicati, l'equipaggio ha affrontato un problema tecnico serio.

* I negoziati sono dati dall'inizio della preparazione per il decollo e fino alla distruzione dell'aeromobile.

VAR (dispatcher): 85572, pronto per il decollo.

572: 572, pronto per il decollo.

PAC (assistente comandante di nave): Quindi, la ruota anteriore.

VAR: 85572, 24 strip, vento 20 gradi, 5 metri al secondo, consentono il decollo.

572: Bene, accettato. Decollo consentito 8557 al secondo.

VAR: Tutto il meglio

GAC: Ruota anteriore

KK: (comandante della nave): Piccoli angoli

GAC: Volanti, alettoni.

КК: Controllato, la mossa è gratis.

GAC: Sistema corso, controllo test BKK, riscaldamento LDPE incluso.

PC (navigatore): Il corso è concordato, il controllo del test tenuto da BKK, riscaldamento LDP incluso.

GAC: Il tabellone "Non pronto per il decollo" è spento, luci, ore al comando.

GAC: Decollo consentito.

КК: Comando a farfalla.

BI (ingegnere di volo): Scommetto.

(clicca) (presumibilmente, il suono della rimozione dal freno di stazionamento)

BI: Le valvole di bypass sono chiuse.

PCS: Fari, atterraggio incluso.

BI: Modalità di decollo, i parametri sono normali, continuo

КК: @ & @ &, San, perché non puoi mettere una corona?!

GAC: Metti già

КК: Dove hai messo 24? Goonies, @ & @ &!

GAC: Ne vale la pena! Accidenti, che cosa sei?

PCS: 180

КК: Decollare cosa?

PCS: 238

PCS: 200, comandante.

КК: Qual è il corso di decollo?

PCS: 238

КК: Corso, @ & @ &!

PCS: 238, ho detto!

PCS: 250, l'aumento.

PCS: Decisione, comandante.

PCS: Sollevamento.

PCS: 280

PCS: Sicuro.

PCS: 290

PCS: 300

КК: Telaio da rimuovere.

PC: Riordinare

КК: Luci spente, rimuovere.

PCS: Luci spente, rimosse.

PCS: Corso di decollo 238.

PCS: L'altezza di cinquanta, luci spente, rimosso.

PCS: Altezza 120, comandante, velocità 330.

КК: Flap quindici.

GAC: Quindici.

(Fare clic) (presumibilmente commutando la manopola MKV-43 al centro del controllo a pattino 2)

PCS: Trecentocinquanta, comandante.

PCS: Wow, eh mio, sgombrando sincrono @ & @ & (soffocato) cosa @ & @ &!

(suono di un allarme in cabina (sirena a intermittenza)

КК: Cos'è?!

PCS: Pericolo, terra. Cho- @ & @ &.

(Il suono dell'allarme tono nelle cuffie) (dall'impostazione dell'altezza pericolosa PB-5)

PCS: Cosa stai facendo, @&@&?

GAC: E cosa posso fare se i flap sono sincronizzati.

PCS: Comandante, cadiamo.

(Terminare la registrazione su supporto)

I dati presentati sono inoltre accompagnati dalla documentazione del MSRP (registratore magnetico delle modalità di volo - circa Ed.), Che caratterizza il volo del Tu-154 precipitato, a dimostrazione del fatto che le trattative pubblicate dei membri dell'equipaggio sono vere.

Gli esperti, a sua volta, hanno notato che al momento dell'incidente, c'era una totale confusione nella cabina.

Questa sei scimmia! Questo pilota ha piantato una carcassa non gestita!

Sì, sono stati semplicemente rimossi. Dai uno sguardo più da vicino alle immagini. Il testo nelle immagini è diverso dalla decodifica in formato testo.

Nella decodifica del testo manca il comando principale, apparentemente fatale del comandante, che si trova sulla seconda foto sul nastro di decodifica del MSRP. CONTROLLO DI QUALITÀ - puliamo i lembi. (circa su 5: 27: 27) Velocità, altezza, peso al decollo !!!

Si ha l'impressione che al volante del veicolo spaziale ci sia una scimmia seduta, senza capire nulla, bloccata in una squadra sconosciuta prima del volo. Per ottenere un'altra stella per questo volo

Qualcosa è successo alla tecnica, in particolare con i lembi. Questo confuta la dichiarazione ufficiale del Ministero della Difesa sulla colpevolezza dell'equipaggio.

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