Yakovlev UT-1
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UT-1

Yakovlev UT-1

Nella prima metà del secolo scorso, Yakovlev Design Bureau sono ampiamente perseguito la progettazione di velivoli da addestramento, uno dei primi velivoli UT-1. Queste macchine sono progettate per l'addestramento dei piloti o per migliorare le proprie competenze. Oltre alle applicazioni pacifiche, queste macchine durante la seconda guerra mondiale è stato utilizzato anche come un marziale dopo aver impostato le pistole o bombe appesi. E 'stato un piccolo attacco.

anno: 1931

All'inizio e alla metà del 30-zioni del secolo scorso, i piloti sono stati formati su aerei Y-2 che sono stati forniti con i club d'aria, il più popolare di questi è stato il club di Osoaviakhim. Questi doppia unità offre l'opportunità di imparare le basi di pilotaggio, ma è stata lenta. E 'a causa della mancanza di velocità di designer ha iniziato a creare più ad alta velocità e aerei leggeri, che divenne il UT-1.

Caratteristiche del progetto di un aereo UT-1

Questa unità è un monoplano a sbalzo, che ha avuto la costruzione a struttura mista. Questa macchina è gestito da un solo pilota ed era dotato di un singolo pozzetto aperto. Prima è stato installato visiera del vento. carrello di atterraggio è stato fissato ad ingranaggi.

Yakovlev UT-1

La fusoliera della macchina è stato introdotto agricola saldato, che era fatto di tubi in acciaio a sezione sottile. All'esterno dell'edificio era dotato di cornici in legno, nonché per una migliore aerodinamica - cosciali. Per quanto riguarda i lati e sul fondo della macchina, sono stati coperti con tela. Ma la parte di punta è fatta di acciaio, l'intero spazio del pozzetto è stato fatto di compensato. Le unità vano motore sono stati stabiliti come il serbatoio dell'olio e due serbatoio. Cruscotto pilota e la sua sede, anche, erano di legno, con la parte posteriore della sedia fu posto un paracadute.

Le ali erano fatte di due longheroni e non sono rilasciabili. Le pareti laterali hanno un aspetto scatolare. È necessario precisare che tutte le parti dell'ala sono realizzati in legno, solo la parte posteriore dell'alluminio era nella sua costruzione.

La centrale è stata presentata motore raffreddato ad aria a cinque cilindri della Classe M-11. Si potrebbe sviluppare la massima potenza, che era 100 cavalli. Su alcuni aerei di questo tipo sono stati i motori più potenti M-11G che possedevano 115 cavalli. vite macchina aveva un passo fisso ed era dotato di due lame, che sono stati anche realizzati in legno. Il cappuccio, che è stato installato sul velivolo UT-1, coperto solo coprire il carter e cilindri non hanno tappi, aiuta a migliore raffreddamento. Partenza è stata eseguita ruotando manualmente i mezzi a vite.

Yakovlev UT-1

Un gran numero di unità di coda era in alluminio, con l'eccezione delle fiancate. Al fine di aumentare la resistenza e la rigidità sono stati installati bretelle che collegano la chiglia e stabilizzatore. Cablaggio, che fornisce il controllo degli ascensori, è stata fatta in una forma rigida, e alla direzione di manubri fissate Il cablaggio.

aereo Telaio UT-1 è stata rappresentata da tre pilastri, che erano struttura piramidale, costituita da, tipo di forcella. I montanti posteriori e puntoni sono state allegate ai longheroni alari. Per fornire una più morbida rack di atterraggio sono stati dotati di inserti in gomma e assorbitori piastra. ruote dentate sono stati dotati di carenatura in alluminio e non ha avuto freni. In tempo freddo, le ruote possono essere sostituiti da un carrello di atterraggio ski-type.

Yakovlev UT-1

Sulla base di UT-1 è stata fatta insieme di modifiche degli aerei, che comprendeva sia la formazione e veicoli da combattimento.

Caratteristiche UT-1:



modifica UT-1
Apertura alare, m 7.30
lunghezza m 5.75
Altezza, m 2.34
superficie alare, m2 9.58
Peso, kg
aereo vuoto 442
decollo normale 611
Tipo motore 1 PD M-11
Potenza, CV X 1 100
Velocità massima km / h 241
Velocità di crociera, km / h 212
gamma pratica, km 670
Il tasso massimo di salita, m / min 300
soffitto pratica, m 5000
equipaggio 1

video di UT-1:

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