Tu-85
altro
Tu-85

Tu-85

Luglio 27 1947, è stato effettuato il primo volo di prova del Tu-85. Questo velivolo tre motori - il primo bombardiere nativa con motori a reazione. Ha costruito una piccola serie.
Bombardiere strategico è stato l'ultimo aereo a lungo raggio costruito dall'Unione Sovietica, in cui una centrale elettrica sono stati utilizzati motori a pistoni.
Il primo volo di prova ha avuto luogo nel gennaio 9 1951, però Tu-85 non sostituita da un'altra serie pistone Tu-4. Tutti sono stati rilasciati 2 istanza bombardiere.

Tu-85 foto

Tu-85 foto

Le caratteristiche di prestazione del Tu-85:

  • РњРѕС,РѕСЂС <Рњ-253Рљ Рё РђРЁ-2Рљ

  • РњРѕС ‰ РЅРѕСЃС,СЊ, Р ". СЃ 4 x 4300 Ryo 4 x 4500

  • Р Р · РјР ° С ... РєС <Р »Р, Р 55,939

  • Lunghezza, m 39,31

  • Altezza, m 10,58

  • superficie alare, m2 273,6

  • Peso dell'aeromobile, kg: normale 76 000

  • Peso dell'aeromobile, kg: massimo 105 000

  • РЎРєРѕСЃС,СЊ РїРѕР »РμР, РєРј / С ‡: Сѓ Р · РμРјР» Рё 460 Рё 480

  • Velocità di volo, km / h: al culmine della 10 000m - 585 e 600

  • Range con 500 kg bombe km 12 000

  • Il soffitto, m 11 000 e 11 100

  • Crew 16

schema di Tu-85

schema di Tu-85

dell'aviazione militare

Avia.pro

Tu-85 Mi interessava il suo scopo, perché era un bombardiere intercontinentale esploratore. Inoltre, ho notato le sue braccia e ho visto quello che i suoi caratteristiche tecniche e letali. Sono molto buoni e mi piace, perché ogni aeromodelli di essere migliore del precedente, ma in nessun caso peggiore, come è avvenuto nel Tu-85, è meglio che il Tu-80.
Ha volato l'aereo non durò a lungo, è stato rapidamente rimosso dal servizio, e questo è male, perché questo modello non era molto grande in termini di dimensioni, ma aveva una buona prestazione
Capacità serbatoio ha raggiunto già 63600, era molto, anche per tali aeromobili. Armamento aveva solo al tiro, e di più, mi sembra, non ha bisogno di, perché si tratta di una semplice bombardiere. In questo tipo di armi comprendeva solo cinque in giù, ma, credo, sarebbe sufficiente per difendersi e l'opportunità di attaccare il nemico.
Le carenze in questo modello, non ho notato nulla di male, quindi non posso dire. E 'potente, piccolo e con una buona armi - è tutto ciò che è necessario per gli aerei 1950-zioni.

Leviatano serio. Ed è vero che lui era l'ultimo attentatore pistone? È il mondo più di quanto non è stato fatto?
E il piano bella, però, è molto simile al suo modello più avanzato - Tu-95. Ho letto sul forum che 95-esimo atterraggio notevolmente precipitò. Questo è interessante 85-m ha lo stesso problema? In generale, mi piacerebbe dirvi se non sviluppare 85-esimo, ed è improbabile che le nostre menti sono ben comprese nei principi della voli intercontinentali di successo.

Corretto dire "l'ultimo dei Mohicani". O l'ultimo pesante pistone. Ha portato un sacco la strada allo sviluppo di aerei sovietici. E 'stato richiesto ramo. E 'un peccato che non lo ha trovato nella sua vita. Mi piacerebbe sentirlo cantare.

pagina

.
al piano di sopra