RAE LARINGE Impatto UAV
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RAE LARINGE Impatto UAV

RAE LARINGE Impatto UAV

All'inizio dell'autunno, la società britannica 1925 RAE ha iniziato a sviluppare un nuovo modello di aereo sotto la laringe denominazione proiettile. Questa macchina è stata in grado di trasportare una testata di peso in chilogrammi per 113 480 distanza in chilometri. LARINGE Il dispositivo è stato dotato di un potente abbastanza tipo di motore Armstrong Siddeley. Alti livelli di accuratezza di colpire il bersaglio è stato ottenuto attraverso l'uso di una bussola magnetica, è possibile effettuare il controllo della direzione del giroscopio sterzo, altimetro è stato utilizzato anche, che segna il percorso attraversato dalla macchina.

RAE LARINGE è stato il primo successo bomba volante classe strategico missile guidato "terra-terra" ed è un precursore di un tipo di missile alato. Va notato che il diagramma della struttura è stata usata negli anni 20 volare bombe, fabbricati in Germania, come FZG 76.

Attivo drone test Laringe è stata eseguita sulla 1927 1929, quando portato al suo distruttore classe lancio HMS. A questo scopo, lanciatori speciali ed un punto di controllo. Il primo volo della macchina ha preso un progetto negli anni 1927 inizio estate. Questa corsa è stata effettuata con il tipo di distruttore HMS Stronghold, che si trova nel Canale della Manica, subito dopo il lancio del velivolo ha perso il controllo ed è caduto in acqua.

L'unità di volo di successo è stata condotta nel mese di settembre 1927 anni, con il missile ha volato 170 chilometri prima di perdere contatto. Questi indicatori sono stati notati come un successo perché è stato governato da una distanza sufficientemente grande. Il prossimo lancio tenutosi 15.10.1927 anni, con il razzo comandato a distanza 180 chilometri, dopo di che è stato colpito il raggio bersaglio 10 chilometri. Due di start-up sono stati effettuati durante l'autunno in acque irachene. Fine del gruppo di studio aveva due terra-lanciato in Iraq, solo uno dei lanci è conclusa colpito un bersaglio specifico.

Nonostante l'ulteriore sviluppo, il dispositivo e la shell iniziato a diventare obsoleta in quanto vi sono nuovi combattenti, che potrebbe abbattere il bersaglio. Ecco perché l'interesse per il progetto scemato in Marina, si applica solo per il bombardamento di oggetti di grandi dimensioni dell'area. Inoltre, si teme che una tale siluro volante provocare gli avversari allo sviluppo di missili guidati. Come risultato, il progetto 1929 RAE LARINGE stato definitivamente chiuso.

Va notato che è stato creato un paio di queste bombe volanti, ma differiva alte percentuali di successo quando li utilizzano. Il successo fu tale che il governo della Gran Bretagna ha smesso di sviluppo a causa del timore che tali armi saranno più utili al nemico.

Il disegno della laringe dispositivo

Il progetto è stato presentato monoplano, fatta di legno, che ha avuto la potenza propulsore 200. Con riferimento alla fusoliera, era fatto di strappo regime stabiliva ali diretti e abbastanza ampi.

Il controllo e il controllo completi del velivolo del razzo sono stati effettuati da una nave o da un punto di terra via radio. Lo sviluppo del sito di lancio è stato progettato dal designer A. Low. Quando la connessione con il punto di controllo era interrotta, il dispositivo veniva tenuto in volo usando l'autopilota giroscopico installato, che era collegato a una bussola magnetica. Per quanto riguarda la gamma, è stato determinato dal numero di rotazioni della vite. La fornitura di carburante RAE LARYNX è stata sufficiente per un volo per i minuti 20, mentre l'unità copriva i chilometri 190.

UAV RAE LARINGE Impact. Kharkteristika:



modifica Laringe
Apertura alare, m 8.70
Aircraft Lunghezza m
Altezza, m
Peso, kg
Tipo motore 1 PD Armstrong Siddeley Lynx
Potenza, CV X 1 200
Velocità massima km / h 320
gamma pratica, km 190
La durata del volo, min 20
soffitto pratica, m
Carico utile: 250 sterlina BB

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