pulsejet
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Pulsejet differisce dal ramjet in che lo combustione nella camera passa impulsi. Uno speciale dispositivo - un meccanismo di distribuzione - isola periodicamente la camera di combustione dal diffusore. Ciò si verifica nella schermata costante o semichiuso.

Tutto del motore a reazione, leggere qui.

Quando una certa quantità di aria di combustione e la pressione del carburante p e la temperatura T nella camera di combustione sono aumentati. Poi il prossimo ciclo di preparazione e di combustione porzione del combustibile. Pulsante motore, a differenza del ramjet può operare stabilmente ea basse velocità. Peso specifico del motore era 0,15-0,3 kg / kg di spinta.

Primi pulsejet in Germania. Ecco dove sono stati ottenuti buoni risultati, consentirà un'arma efficace - cruise missile V-1. Il crepitio caratteristica del motore a razzo orrore residenti di Londra durante la Seconda Guerra Mondiale. Per distruggere un missile da crociera in aria è stato molto difficile: è, di regola, o è caduto nel bersaglio designato o colpire l'oggetto casuale.

Piccola quantità di lavoro associato a problemi pulsejet sono stati condotti in Unione Sovietica. Illegalmente represso B. S. Stechkin durante la detenzione (Aircraft Factory-16, Kazan), cercato di creare pulsejet dell'aria. Questo motore è destinato ad essere utilizzato in aggiunta al pistone principale, ha dovuto lavorare solo durante il decollo, il motore di svolgere un ruolo. Lavorare sul motore, che è stata data la denominazione di FF (acceleratore Stechkin) è stato interrotto nel 1943, la (allora noto scienziato fu graziato). Gli esperti ha scherzato: "Prima è stato liberato, e per questo motivo sono stati lasciati senza l'acceleratore."

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