Protezione elicottero antincendio
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Protezione elicottero antincendio

Protezione elicottero antincendio

Al fine di prevenire l'insorgere e la propagazione del fuoco a compartimenti contigui, nonché individuare ed eliminare accensione fornito adeguate misure positive, sistemi e dispositivi di rilevazione di surriscaldamento e di incendio estinzione protezione agente fuoco nella cabina di guida e dei passeggeri e il bagagliaio.

Il sistema estinguente è costituito dai seguenti elementi:

  • - cilindri con liquido ritardante di fiamma;

  • - condutture che forniscono il liquido ritardante di fiamma agli irroratori;

  • - spray e irrigatori che trasformano un flusso di liquido ritardante di fiamma in piccole gocce o nebbie;

  • - rilevatori di calore installati nei punti più pericolosi del vano motore, segnalando il verificarsi di un incendio;

  • - schermi che formano un flusso di aria raffreddata;

  • - collegamento e dispositivi di fissaggio del sistema.

Oltre al sistema automatico di soppressione del fuoco fornisce un sistema che comprende un pilota.

Durante un incendio, per ridurre la quantità di aria che entra scomparti del riduttore, è necessario prevedere la chiusura automatica delle valvole dell'ingresso ventilatore da sensori segnalamento installate in questa baia.

Il modo più razionale per ridurre il pericolo di incendio e impedire la propagazione del fuoco è isolato con le partizioni del fuoco il vano motore, così come le singole unità più responsabili o infiammabili. Inoltre, è importante organizzare i compartimenti motore spurgo e serbatoio forniscono questi scomparti susine, eliminare zone stagnanti, che raccolga carburante o vapori, e riempire serbatoi di gas inerte.

Quando i carri armati molli sicurezza antincendio incidente in elicottero superiore rigida.

Misure strutturali che riducono il rischio di incendio durante un atterraggio di emergenza, sono:

  • - diseccitazione automatica dell'impianto elettrico dell'apparato, sovrapposizione di rubinetti antincendio a combustibile elettrico;
  • - l'uso di cisterne aggiuntive scaricate;
  • - metallizzazione di unità SU;
  • - l'uso di serbatoi morbidi protetti.

in merito cilindri con ignifugo liquido Va notato che nel caso di un'operazione non autorizzata di varianti del sistema antincendio sono possibili malfunzionamenti del SS e le altre unità. es palloncino situato vicino al componente di estinzione in questo caso è necessario considerare opzioni con la possibilità di corto circuito reazione di combustione violazione ITD e in aeromobili ad alte velocità e le diverse posizioni di un sistema di soppressione del fuoco aeromobile deve seguire gradi questa posizione usloviyam.plyus tasca basate alla direzione della gravità e del flusso d'aria. (pure dare poumnichat :))

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