Pipistrel del seno. Specifiche tecniche. Foto.
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Pipistrel del seno. Specifiche tecniche. Foto.

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Pipistrel Sinus - aerei civili ultraleggeri, prodotte dal costruttore di aeromobili sloveno «Pipistrel» con 1995 anni.

Pipistrel Sinus foto

ingegneri aeronautici Pipistrel Sinus sloveni sviluppati esclusivamente come un aereo privato è facile, adatto per i viaggi aerei su brevi distanze. Grazie alla facilità e semplicità della progettazione dell'aeromobile, il suo costo sostanzialmente riuscito a tagliare, che a sua volta ha portato alla divulgazione di aeromobili di grandi dimensioni, nonostante il fatto che le sue capacità operative sono piuttosto fortemente limitate.

Inizialmente si è ipotizzato che la comparsa del velivolo sarà piuttosto semplice, tuttavia, grazie ad un approccio qualificato, progettisti a un minimalismo gestita per creare un design molto accattivante, avendo tra l'altro anche una buona proprietà aerodinamiche, che a sua volta ha reso velivolo molto maneggevole.

Aircraft Pipistrel Sinus primo volo nel 1995 anno, e da allora è entrato in produzione di massa, e, grazie ad una prestazione promettente volo, a basso costo, e una riuscita combinazione di disegno, il velivolo ha ricevuto un grande sostegno da parte dei clienti, in particolare, 16 anni produzione costruttori di aerei sloveno riusciti a costruire su 300 aeromobili di questo modello è in realtà sdraiati nel limite della capacità produttiva.

foto Pipistrel Sinus

Nonostante le dimensioni relativamente ridotte del velivolo, la cabina dell'aeromobile Pipistrel Sinus dispone di un ampio spazio interno sufficiente, tuttavia, consente di mettere sul tavolo solo due persone e una piccola quantità di bagagli. Tuttavia, poiché il livello delle vendite di dati aeromobili, questo fatto è quasi nessun effetto negativo.

Tra le altre cose, grazie a un aereo sufficientemente larga scala Pipistrel seno ali, può essere utilizzato come un aliante motorizzato, e quindi la portata massima di volo dell'aeromobile raggiunge 1200 chilometri, che è molto per il velivolo ultraleggero.

A seconda della modifica, i motori degli aeromobili a pistoni con la potenza di 42 hp possono essere utilizzati come una centrale elettrica su un aereo. a 80 hp, che a sua volta fornisce un ottimo carico utile e una componente di velocità relativa accettabile, a seconda del modello del motore utilizzato per 225 km / h.

Cabina Pipistrel Sinus

Tra i rilasciati nel corso degli anni la produzione di modifiche aeromobili, ci sono i seguenti:

  • Pipistrel Sinus 447 - La versione di produzione di base del propulsore Rotax ha una capacità di 447 42 CV;.
  • Pipistrel Sinus 503 - Una versione modificata del motore aereo dotato Rotax 503;
  • Pipistrel Sinus 582 - Versione analogica Pipistrel Sinus 503, con un più potente sistema di propulsione Rotax 582;
  • Pipistrel Sinus 912 - Modifica di un motore dotato Rotax 912;
  • Pipistrel Sinus FLEX - Una versione modificata della versione Pipistrel Sinus 912, con una breve apertura alare.

Specifiche Pipistrel del seno.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 6,6 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 14,96 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 1,7 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 284. (A seconda della versione);
  • kg 260: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 544. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 200 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 225 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1200 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 8800 m (a seconda della versione).
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Rotax 912UL (a seconda della versione);
  • Potenza: 80 CV (A seconda della versione).

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