Mudry CAP 10. Specifiche tecniche. Foto.
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Mudry CAP 10. Specifiche tecniche. Foto.

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Mudry CAP 10 - velivoli doppio polivalente, sviluppato da «Avions Mudry & Cie» e realizzati con 1970 anni.

Mudry CAP 10 Foto

La ragione principale per avviare lo sviluppo del velivolo Mudry PAC 10 era la necessità per l'aviazione civile francese con velivoli da addestramento luce, permette di effettuare attività di formazione dei futuri piloti. Tuttavia, oltre al suo scopo primario, il piano anche trovato largo uso e di privati ​​che utilizzano l'aeromobile per i propri scopi ed esigenze.

Il suo primo volo del velivolo di questo modello realizzato in 1968 anno, tuttavia, il progetto potrebbe inizialmente non soddisfare tutti i requisiti di base dei requisiti, in modo che, anche solo la metà dell'anno l'aereo era sul miglioramento tecnico, e dopo che è stato presentato ufficialmente in 1970 anno, il velivolo è stato messo in produzione.

Nonostante il design piuttosto mediocre, il velivolo continuato attivamente utilizzato ad oggi, e in aggiunta, secondo 2007 anni, produzione di aeromobili di questo modello continuato.

Oltre a tutto quanto sopra, il Mudry CAP 10 appartiene anche alla classe di velivoli sportivi, in particolare, grazie al design rinforzato, alle sue dimensioni compatte, nonché a un motore aeronautico piuttosto potente utilizzato nell'attuale aeromodello, l'aereo è anche adattato per eseguire acrobazie acrobatiche, ciò che, tra l'altro, contribuisce ad un'elevata manovrabilità e velocità di volo.

foto Mudry CAP 10

La cabina del velivolo Mudry PAC 10 ha una dimensione abbastanza compatto, e si permette di mettere sul vostro bordo è solo due persone - un pilota e un passeggero, o lo stesso istruttore e il cadetto, se si intende utilizzare l'aereo come velivoli da addestramento. Trasporto a bordo dell'aeromobile Mudry PAC 10 non è possibile a causa delle piccole dimensioni dell'aeromobile, così come autocarri leggeri, che è uno dei maggiori inconvenienti del velivolo.

La centrale elettrica del velivolo Mudry CAP 10 consiste in un motore aeronautico a quattro cilindri a singolo pistone Lycoming AEIO-360-B2F in 180 hp, che a sua volta consente all'aereo di accelerare a una velocità massima dell'ordine di 270 km / h. Anche le distanze massime che seguono l'aereo sono molto accettabili: l'aereo senza effettuare atterraggi aggiuntivi può effettuare viaggi aerei a distanze fino ai chilometri 1200.

Velivolo Mudry CAP 10

Il velivolo di questo modello è stato prodotto da costruttori di aeromobili francesi nelle seguenti varietà:

  • Mudry CAARPCP100 - Un prototipo del velivolo;
  • Mudry CAP 10 - Versione di produzione di base del velivolo;
  • Mudry CAP 10B - Versione modificata con una serie di miglioramenti di progettazione;
  • Mudry CAP 10C - Una versione migliorata del velivolo, con il profilo modificato dell'ala, e l'impiego di materiali più leggeri (fibra di carbonio);
  • Mudry CAP 10R - Versione per alianti accelerazione.

Specifiche Mudry CAP 10.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 7,16 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 8,06 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 2,55 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 540. (A seconda della versione);
  • kg 220: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: 760 kg;.
  • Velocità di crociera: 250 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 270 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 1200 km;.
  • Altezza massima di volo: 5000 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming AEIO-360-B2F;
  • Potenza: 180 CV

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