Basso costo o compagnia aerea di bilancio?

Basso costo o compagnia aerea?

Compagnie aeree discount o più semplicemente di tipo preventivo (a basso costo) - Questo tipo di società è una nuova generazione, che negli ultimi tempi, la sua popolarità ha spazzato il mondo. Le nuove funzionalità di business del trasporto aereo, che porta a tassi bassi e una forte domanda.

La storia delle società Tipo di bilancio

Inizio del Low Cost, che alla fine si è concluso con un fallimento. Le prime società di 1970 furono PSA, People Express e Laker Airways, che non erano destinate a raggiungere altezze e che furono presto dimenticate. In 1971, una compagnia dello stesso tipo, chiamata Southwest Airlines, ha acquisito successo con essa e distribuito compagnie aeree a basso costo in tutti gli Stati Uniti. Ma in Europa, la vera rivoluzione delle compagnie aeree low cost si è verificata solo con 1990. E in quel momento, e alcuni fino ad oggi, le seguenti compagnie aeree hanno raggiunto il successo: easyJet, Ryanair, Buzz and Go. Queste aziende hanno trovato la loro principale popolarità nell'anno 2000, quando la popolarità ha raggiunto quasi tutte le regioni, il mondo intero. A quel tempo, la durata del volo era 1-2 ore. 

low cost

Le differenze tra le compagnie aeree tradizionali dal bilancio

La versione classica delle compagnie aeree hanno percorsi che collegavano più hub nodi. A causa dei comodi collegamenti con gli aeroporti, tutti i voli sono anche abbastanza comodo. Grazie agli ottimi collegamenti con diversi punti, i passeggeri sono dotati di un abbastanza lunga lista di città da visitare, ma certamente con un hub di trasferimento. Questa latitudine voli, attrae un pubblico vettori che volano in una varietà di città.

Uno svantaggio significativo di questo sistema è il costo finanziario, lo stesso:

1. Per collegare le città e le città richiederanno velivolo misura corrispondente e la loro manutenzione è costosa come bene e formazione del personale, e altre spese.
2. I voli sono sia lunghe che corte, a causa di questo, in aeroporti-hub da incidenti che sono diventati redditizi.
3. Fornire servizi aggiuntivi in ​​forma di business lounge, trasporto bagagli e denaro altre richieste per almeno i contenuti.
4. Basta diventare redditizie per le compagnie aeree intermediari che guadagnano abbastanza non è male.

Piano di bilancio della società come base hanno un sistema diverso, la cui essenza è stato quello di fornire servizi aggiuntivi solo quelle che hanno richiesto, ticket senza intermediari, prezzi skipass così essi hanno ridotto e una maggiore efficienza dei costi.

Piano di bilancio della società come base hanno un sistema diverso, la cui essenza è stato quello di fornire servizi aggiuntivi solo quelle che hanno richiesto, ticket senza intermediari, prezzi skipass così essi hanno ridotto e una maggiore efficienza dei costi.

 

Salvare i tipi di budget delle aziende è che gli aerei volano dal punto A al punto B, che elimina la possibilità di tempi di inattività e aumentare il numero di voli. Le aziende utilizzano un budget di solito è un tipo di velivolo, che è v'è il risparmio sulla manutenzione e la mancanza di servizi aggiuntivi, diventa una fonte di reddito. E 'anche molto conveniente funzione per l'acquisto di biglietti via Internet, che permette un minor numero di personale. Che semplifica notevolmente il business. Va notato e risparmi su uffici di vendita hold e la fabbricazione e la lavorazione di biglietti di carta-tipo.

Blog e articoli

al piano di sopra