JB-10 sperimentale ictus UAV
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JB-10 sperimentale ictus UAV

JB-10 sperimentale ictus UAV

Sviluppato in 1944, il missile da crociera JB-1A sull'applicazione dovrebbe assomigliare il tedesco FAU-1, tuttavia, superano le caratteristiche. Dopo diversi anni di "Northrup" ed è stato in grado di completare la prima bozza. Anche se la guerra questa idea fortemente interessati, gli studi non sono stati eseguiti con successo. La prima causa senza pilota a motore improprio non poteva volare fino all'altezza desiderata. Temporaneamente spegnere il progetto, ma l'idea non è stata abbandonata. Dopo qualche tempo, i rappresentanti dell'azienda hanno informato la US Air Force per la modernizzazione JB-1.

Il nuovo modello ha un numero relativamente elevato di bombe gamma indice e potenza. motore inadatto è stato sostituito con una società più appropriato "Ford". Era economico, robusto e affidabile. È stato disposto all'interno della fusoliera, con conseguente aumento della forma della fusoliera. Aggiuntivo dovrebbe stabilire una presa d'aria anulare fornendo raffreddamento supplementare. Bombe non posti sotto l'ala come in analogico, ma direttamente nelle ali. L'aria JB-10 1944 aumentato nel corso dell'anno. Sebbene avesse un sistema di guida primitivo era ancora relativamente migliore rispetto al missile da crociera tedesca. UAV sono stati aumentati autonomia di volo, la velocità, un più potente delle bombe.

Entro l'anno 1945 10 prove di volo sono state effettuate, ma solo 2 di loro hanno avuto successo. Pertanto USAF abbandonato la loro applicazione nella ex campagna militare giapponese. Un fattore negativo ulteriore che ha influenzato la chiusura del progetto, è stata la fine della seconda guerra mondiale.

JB-10 ictus sperimentale UAV. Caratteristiche:




modifica JB-1A JB-10
Il diametro del rotore, m 8.63 7.95
lunghezza m 3.21 3.60
Altezza, m 1.38 1.47
superficie alare, m2 14.40 15.14
Peso, kg 3213 3271
Tipo motore 1 turbojet generale B1 elettrico 1 ramjet Ford PJ31-F-1
Spinta, kgf X 1 180 X 1 410
Velocità massima km / h 645 690
distanza di volo, km 1078 322
soffitto pratica, m    

 

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