Incidente aereo Li-2 tagiko CAF controllo in montagna nel sud dell'Uzbekistan
-
Data del crash: 12.03.1949, la
-
Il momento dello schianto: 11: 15
-
Paese del crash: l'URSS
-
Luogo dello schianto: uzbeka SSR, regione Surkhandarya, nei pressi del n / Bakhcha
-
Tipo di aeromobile: Li-2
-
Registrazione di aeromobili: SSSRL4335
-
Nome del vettore aereo Aeroflot (URSS)
-
Divisione :: tagiko amministrazione del territorio GVF, 8 tao
Cronologia degli eventi:
L'equipaggio ha chiesto di 11: 00 includono SHVRS Stalinabad, che ha iniziato a lavorare con 11: 25. Questa richiesta dimostra chiaramente che l'equipaggio è in una situazione difficile, ma il suo ritorno la squadra non ha dato uno. L'equipaggio della 10: 50 richiesto di Stalinabad cuscinetti. In 11: 03 ha riferito: «Andiamo nella neve, senza visibilità." In 11: 08 - «Esclusa 15 km Baysun". Il 11 equipaggio: 15 consegnato Stalinabad - "Fate l'unità e SHVRS lasciare orologi finder, cuscinetti fornisce, sarà premere il tasto". E 'stato l'ultimo messaggio ricevuto dal consiglio di amministrazione. L'aereo è scomparso. La sua ricerca non ha prodotto risultati.
I dati sulle vittime:
Totali a bordo erano persone 11: 5 6 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 11 persone: equipaggio 5, passeggeri 6.
Dettagli dello schianto:
-
Fase di volo: orizzontale (crociera) volo
-
cause identificate dello schianto: errore di ATC, errore dell'equipaggio
I dati relativi al piano:
-
aereo Marca: Lee-2
-
ID Aircraft: URSS-L4335
-
Paese dove ha registrato aereo: l'URSS
-
Data di produzione del velivolo: 30.09.1947
-
Numero di serie del velivolo: 18427907
-
Ore aeromobili: 1366
-
Motori: 620574 62101154
dei dati di volo:
-
Tipo Tour: passeggero regolare
-
La compagnia aerea Aeroflot (URSS)
-
Divisione: Tajik territoriale GVF amministrazione, 8 tao
-
Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: URSS
-
Volare da: Leninabad
-
Volare in: Stalinabad
-
Elemento originale: Leninabad
-
Un ultimo punto: Stalinabad
Ulteriori informazioni: Informazioni su l'equipaggio:
-
KBC Leonid Ivanovich Kolesov
-
copilota Fyodor Akulenko
-
ingegnere di volo Nikolai Davidovich Ushakov
-
operatore radio Nikolay Ostapenko Ignatievich
-
Radio operatore tirocinante Michael Borisenko Evlampevich