Incidente aereo nei pressi di An-26B Ossorio. 1995
altro
Incidente aereo nei pressi di An-26B Ossorio. 1995

Incidente aereo AN-26B compagnia "Le compagnie aeree delle zone centrali" vicino Ossorio

  • Data del crash: 16.03.1995, la

  • Paese incidente aereo: Russia

  • Posizionare l'incidente: Kamchatka, vicino Ossorio

  • Tipo di aereo: An-26B

  • Unisciti al velivolo: RA26084

  • Nome di compagnie aeree: zone centrali aerei

Cronologia degli eventi:

L'equipaggio della AN-26 №26084 producendo personalizzato volo da Petropavlovsk-Kamchatsky - Ossora, che trasportava un carico di prodotti (4830 kg). Il velivolo è stato trasferito nel registro degli aeromobili civili del registro russo dell'Ucraina. L'equipaggio dello Stato Civile Aviazione Volo Accademia Ucraina distaccato. Equipaggio in precedenza ha fatto un volo all'aeroporto Ossora.

L'indagine ha prodotto MAK Commissione. Durante l'inchiesta ha rilevato che il calcolo degli elementi di navigazione del volo è stato eseguito con errori, il meteokonsultatsiyu equipaggio non era pieno. Peso al decollo del velivolo ha superato il massimo consentito nelle kg 810, centrando delle restrizioni decise non sono andate. In rotta verso il scaglione eseguito 5100 m, l'accesso al campo d'aviazione 2100 m. Il volo è stato effettuato presso il microfono di bordo fermato.

Le istruzioni per le missioni, la tecnologia di lavoro responsabile VRC campo d'aviazione Ossora non si assume il controllo del cercatore di volo NDB. Infatti, essendo lontano 58 km dall'aeroporto, il manager equipaggio ha dato false informazioni sul volo al livello di volo 2100 m unità. Gestore permesso VRTS ulteriore riduzione degli aeromobili in regime ad un'altezza 400m. In assenza di equipaggio controllo radar continuo continuato a diminuire in una zona montagnosa con accesso all'area del quarto turno meno sicuro altitudine (1200m) estendersi PRSD, eseguendo ancorata "diritta", non previsto IPP Ossora aeroporto. Dopo aver ricevuto dalle informazioni dispatcher sulla posizione del velivolo al di fuori dei confini di procedure di avvicinamento, equipaggio, comunque, ha continuato la fuga in prossimità di ostacoli con un'altezza 380 m, senza prendere misure per uscire dalla zona di pericolo.

La fase finale del volo è stata effettuata con visibilità limitata (nuvole basse, carica neve) con quasi nessuna riduzione dell'altezza di 300 m. Dopo che l'equipaggio flap e carrello di atterraggio ha cominciato a eseguire-S forma di rotolo manovra 20 gradi a sinistra, poi a destra, forse, per portare il velivolo alla linea di pre-corso. Per 10-8 secondi prima che l'allarme incidente se ne andò "prossimità pericolosa a terra." L'equipaggio ha cercato di aeromobili "lift". Tali misure hanno portato ad un aumento dell'accelerazione verticale fino a unità 1,3. e il verificarsi della velocità passo angolare, ma ha reso impossibile evitare la collisione a circa 250 m dal pendio di una collina Hill cospicua, aventi un'altezza di metri 376 8 km. L'aereo è completamente distrutto e bruciato parzialmente. Un passeggero è rimasto gravemente ferito.

Meteo al momento del disastro: ottanti 8, e le nubi Stratus medie e superiori sul 2 500 metri. Neve leggera, visibilità 14 km.

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 10: 7 3 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 9 persone: equipaggio 7, passeggeri 2.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: l'approccio

  • cause identificate dello schianto: errore di equipaggio

I dati relativi al piano:

  • aereo Marca: An-26B

  • ID dell'aereo: RA-26084

  • Paese dove gli aerei registrata: Russia

  • Data di produzione del velivolo: 1981

  • Numero di serie del velivolo: 17311806

dei dati di volo:

  • Tipo Tour: Truck

  • Aviation Company: zone centrali Airlines

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Russia

  • Volare da: Petropavlovsk-Kamchatsky (Yelizovo)

  • Volare in: Ossora

  • articolo originale: Petropavlovsk-Kamchatsky (Elizovo)

  • Un ultimo punto: Ossora

Ulteriori informazioni:

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC VI Babenko

  • allievo pilota romano Kazulin

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra