Avenger (Predator C)
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Avenger (Predator C)

Avenger (Predator C)

Società GAAS (General Atomics Aeronautical Systems) si è svolta a 2009 modernizzazione profonda UAV Avenger. Questo scavo è stata a lungo il principale sviluppatore dei principali veicoli senza pilota dell'esercito americano in base al tipo Predator.

La società di gestione piani di così sostituire drone Broad Area Maritime, che viene rilasciato nell'anno 2015. Il nuovo drone dovrebbe avere prestazioni migliori. In particolare, si farà decollo e atterraggio indipendente sul ponte di una portaerei. Il carico utile gli permetterà di svolgere aerei bombe guidate GBU-38 JDAM a guida laser. La lunghezza del primo prototipo era 10 m, ed il secondo è previsto di aumentare di almeno 0,5 m, che aumenterà lo spazio per il carico utile di circa 3 m.

Se necessario, le porte di alloro al carico utile possono essere smontati, stabilendo così comodo contenitore con attrezzature per l'esplorazione. BA Predator C, così come il suo predecessore (Predator B) è progettato per trasportare circa 1000 sensori kg e armi. Nei casi in cui non è richiesta la funzione di stealth, quindi le armi drone e trasportato all'esterno della fusoliera e ali. Inoltre, è possibile installare serbatoi supplementari nella fusoliera, che aumenterà il tempo di volo è di due ore. La percentuale di distribuzione del combustibile normale tra la fusoliera e le ali - 50 / 50.

La capacità iniziale del sistema elettrico sarà meno sulle kilovolt Vendicatore 45, piuttosto che il Predator B. La parte inferiore lungo permette di impostare il sistema di monitoraggio sulla UAV del tipo "LONTANO". Rappresentare l'Air Force fornisce il sistema di Intelligence Review. Nella parte inferiore del fuco nasale installato qualsiasi tempo radar (LYNX SAR), e sulla produzione modelli presentano una palla di EO / IR, un prototipo che lo sviluppatore non è installato. Inoltre, i progettisti hanno creato un nuovo sistema di scorrimento.

coda verticale a V fornisce ulteriore reiezione della radiazione radar e riduce le emissioni di firma infrarossi dal motore. Per ottenere la migliore servo di coda in volo due sono stati montati. Il disegno della gobba vano motore, che aumenterà spazio per scarico serpente. Questo elimina la possibilità di osservazione del radar del motore. Anche traccia infrarossa del UAV si abbassa a causa di aspirazione e raffreddamento a forma di S. Velocità massima - 740 km / h - a condizione che il motore in Canada PW545B. Ma i test di debug trascorsi hanno dimostrato che il motore è capace di più. soffitto di servizio per UAV era 18 km.

L'ala e la coda bordi visto dall'alto UAV praticamente parallela. Bordo curvo posteriore dell'ala aumenta le prestazioni e strutturali vantaggi aerodinamici del cuneo parallela all'anta e protegge dalla cappa radar. La curvatura e spessore dell'ala permesso ronzio per raggiungere un grande flusso laminare.

Divisione corretta, che produce materiali per il controllo delle firme, infrarossi e radar ottici, ha risolto il problema con la creazione di comunicazione attraversando il radomo sulla parte superiore del naso. È completamente trasparente alla banda di frequenza Ku, che utilizza la maggior parte dei sistemi satellitari aeronautici.

Velivoli senza pilota sono progettati in modo tale che il trasporto o lo stoccaggio nei magazzini delle ali potrebbe crollare. Oltre al drone Air Force interessati nella marina, come le caratteristiche e le applicazioni possono risolvere molti problemi. Soprattutto per questo aereo impostare il gancio di poppa e testato il decollo e l'atterraggio sul ponte di una portaerei. Fino ad oggi, i primi ordini per il BA fatto la US Air Force e il Regno Unito.

Piantare avviene tramite il carrello di atterraggio drone, la stessa su un piano F-5. Il meccanismo funziona utilizzando un laser altimetro e indicatori verticali, che vengono visualizzati sullo schermo dell'operatore. Tenere la potenza del motore per atterraggio viene eseguita spostando la "slitta" nel mezzo del display. Questo sistema elimina vibrazioni inutili causati dall'effetto di parallasse.

Predator C è stato testato per la prima volta in aria nell'aprile 2009, come parte di un programma di test, che è stato condotto due mesi. Il nuovo UAV sta gradualmente ha cominciato a spostare la vecchia versione con la produzione. I finanziamenti per il nuovo progetto la società ha effettuato in modo indipendente, e la sua dimensione è quasi due volte la versione esagerata di B.

Avenger (Predator C). Caratteristiche:



modifica Vendicatrice
Apertura alare, m 20.10
Aircraft Lunghezza m 12.40
Altezza, m  
Peso, kg  
nullo  
massimo al decollo  
Tipo motore 1 turbofan Pratt & Whitney Canada PW545B
Spinta, kN X 1 21.30
Velocità massima km / h 740
Velocità di crociera, km / h  
distanza di volo, km  
Durata del volo, h più 20
soffitto pratica, m 18288
Carico utile: a 1360 kg

 

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