An-4
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An-4

Antonov An-4

 

Una unità Air-4 è un idrovolante con la presenza del carrello galleggiante. Fu costruito nel biplano Antonov Design Bureau basato An-2.

Nel periodo di 1950 1951 anno OKB №153 progettato e costruito AN-2V galleggiante sul telaio. Il primo volo di un aereo ha fatto un pilota collaudatore V. Didenko, July 31 51 anni. Nel mese di agosto dello stesso anno abbiamo condotto test di produzione, che si è conclusa con successo, e nel periodo da ottobre a novembre, realizzato le prove di stato. Dopo di loro per ordine del piano consigliato per la produzione in serie. Ha anche ricevuto una nuova denominazione - An-4. La costruzione è stata effettuata sul territorio dell'URSS e della Polonia.

An-4

Un'operazione sperimentale del flottante 2V "Acqua" è iniziato nel periodo di 1954 1955 anno. Timidamente, si è deciso di effettuare prove nelle zone lacustri e fluviali, in particolare in Carelia, nelle foci dei fiumi Pechora e Irtysh. Le prove sono state effettuate e in altre aree con un grande fiume e la rete di lago senza la presenza di luoghi di sbarco. AN-4 ha un'elevata manovrabilità nelle zone con acqua indipendentemente dell'acqua. Questa opportunità è venuto con l'installazione di eliche e timoni acqua inversa. operazione Aircraft era possibile nelle regioni costiere alla profondità di fiumi e laghi di 0,8 1,2 m m a causa della scarsa piovosità, semplificando così l'ormeggio.

Il primo veicolo di produzione sotto il numero 15947307 venuto a Carelia in 1956 anno. Dopo qualche tempo un centinaio di copie di attivamente sfruttati a Naryan-Mar, Petrozavodsk, Arkhangelsk, Surgut, Salekhard, Irkutsk, Igarka, Khatanga, Dudinka, Turukhansk e Tobolsk.

An-4

Questi idrovolanti sono stati ampiamente utilizzati nel settore della pesca, come il passeggero in termini di spedizioni per i prodotti di trasporto, mail e altri tipi di merci consegnate in località remote e inaccessibili. Ma c'era anche un segno meno. Nella tradizione del popolo slavo presenti dipendenza - di bere! Non avendo i controlli medici e amministrative, spesso durante il volo, l'equipaggio semplicemente bere sul posto di lavoro, causando di emergenza e situazioni traumatiche. Di conseguenza, al fine di far fronte a questo, in 1983 Quest'anno abbiamo deciso di smettere di usare e riparazione An-4.

Ma la storia non è finita con l'aereo. Secondo il Dipartimento del trasporto aereo della Federazione Russa 1994, la presenza del velivolo nelle parti settentrionali del paese ammontano a più di unità 300. Molti residenti (pastori, cacciatori, pescatori) vi aree remote richieste ripetutamente per tornare all'uso di AN-2V per migliorare l'efficacia della vita in assenza di comunicazione normale, commercio e servizio culturale e di comunità. Questo problema non ha trovato una soluzione logica.

An-4

Su un singolo idrovolante motore stabilito AL-62IR potere 1000 CV creato PD Shvetsov. L'equipaggio composto da due persone, e pasazhirovmestimost aveva nove anni. Il dispositivo era relativamente piccola. Lunghezza era poco meno di 13 metri ed un'apertura alare era: top - 18,17 m, inferiore - 14,23 m Potrebbe avere un peso in kg 1000 velocità di crociera in 178 km / he un massimo di 230 km / h.. An-4 grande richiesta e il rispetto dovuto alla possibilità di volare una distanza di 1800 km di distanza con un pratico soffitto 3660 m.

Un-4 caratteristiche:



modifica   An-4
Apertura alare, m   18.18
Aircraft Lunghezza m   13.20
Altezza, m   5.90
superficie alare, m2   43.60
Peso, kg  
  aereo vuoto   3660
  massima al decollo   5250
Tipo motore   1 PD Shvetsova ASH-62IR
Potenza, CV   X 1 1000
Velocità massima km / h   230
Velocità di crociera, km / h   178
gamma pratica, km   1800
soffitto pratica, m   3660
equipaggio   2

 

aereo

La sensazione di un volo indimenticabile. Sì, pantaloni bene, ma mi ricorderò sempre questo volo. Personalmente, mi sono divertito!

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