AgustaWestland AW149
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AgustaWestland AW149

AgustaWestland AW149

In 2009 la società Agusta Westland ha completato la costruzione di multi-purpose elicottero AW149. Anche se si basa ed è il progetto di elicotteri civili AW139, si è trasformato una macchina nuova. Nella presente fusoliera modifica AW149 allungata, una nuova trasmissione, motori con maggiore potenza utilizzato. L'elicottero è stato sviluppato principalmente per scopi militari, in modo che non sia dotato di attrezzature moderne che consente di operare in qualsiasi tempo e qualsiasi momento della giornata.

AgustaWestland AW149

Sviluppo AW149 condotto per soddisfare i requisiti dell'elicottero italiano Air Force per la nuova classe media, applicabili per le operazioni di ricerca e soccorso. Può essere utilizzato per il trasporto di passeggeri e merci, comunicazione e controllo, supporto di fuoco, sorveglianza e ricognizione, ricerca e soccorso, evacuazione, ecc

La prima istanza dell'elicottero è stata sollevata in aria in 13.10.2009 Verdzhiate. La seconda copia di motori GE presidiata ST7-2E1 con il sistema FADEC, che ha rilasciato una capacità totale di 2000 HP, nuovo sistema di trasmissione e portando un propulsore cinque lame con basse vibrazioni e rumore. E uscito nel 2010 anno.

L'elicottero ha una capacità di carico AW149 8 tonnellate. La dotazione di bordo comprende una avionica interamente digitale, che presenta un'architettura aperta, attrezzature speciali integrato. Il dispositivo è dotato di un moderno pozzetto vetro con quattro posizioni autopilota, che è progettato per eseguire le operazioni in vari modi teatrali.

AgustaWestland AW149

La struttura delle apparecchiature elicottero comprende bus dati MIL STD-1553B, controllare lo stato dei componenti più importanti e sistemi (HUMS), unità della cabina di guida vocali e di archiviazione dei dati di volo, radar e armi sottosistemi che fornisce una panoramica del fronte. C'è la possibilità di adeguare apparecchiature radar meteorologico. La cabina può essere pienamente compatibile con i dispositivi per la visione notturna.

Su AW149 elicottero ha la capacità di eseguire le operazioni di ventiquattro ore su ventiquattro in ogni condizione atmosferica grazie ai sistemi avionici specializzati e cabina di guida compatibile con i dispositivi per la visione notturna. Come opzione lo sviluppatore offre all'uomo il sistema di elicottero a velo.

AW149, che è stato progettato con un'architettura aperta, il futuro può essere dotato di sistemi e apparecchiature avanzate di effettuare una gamma più ampia di lavori e il passaggio da un compito all'altro. Oltre a tutto questo, si può essere aggiornato per soddisfare le esigenze future. Impostazione sensori avanzati e collegamenti di dati migliora la conoscenza della situazione nella realizzazione delle operazioni, mentre sfruttando il sistema di rete.

AgustaWestland AW149

Il volume del vano di carico in m³ 12,4 18 può ospitare fino a soldati. C'è un gancio carico grado di resistere 2720 kg e un montacarichi esterno 272 kg. Altri nuovi prodotti che applicati a AW149:

  • Sistema di collisione contrasto con fili;

  • separatori nella costruzione di motori per ostacoli l'ingresso di corpi estranei;

  • un tipo di sistema di alimentazione chiuso;

  • rigonfiamento oblò della cabina.

L'elicottero AW149 è ideale per svolgere una vasta gamma di compiti, sia per il trasporto militare, la partecipazione a operazioni logistiche e di combattimento, sia per il supporto antincendio, effettuando operazioni di ricerca e soccorso in combattimento e condizioni convenzionali, operazioni relative a ricognizione, osservazione ed evacuazione feriti, consegna del carico sul carico esterno, trasporto VIP, comunicazione e controllo di comando, ecc.

armi

armi elicottero complessi possono sopportare bersagli corazzati e realizzare supporto di fuoco per Marines sul campo di battaglia. Con il braccio a distanza (simile a H-60) può essere appeso contenitori con le armi, cartucce con Nusra, missili "aria-superficie" e "aria-terra." Le finestre della cabina di guida data la possibilità di installare i mitragliatrici.

AgustaWestland AW149

Caratteristiche dell'unità di potenza ausiliaria (APU)

In 2011, la società di Finmeccanica ha annunciato la transizione per ordinare l'APU e-APU60, prodotto da Microturbo. Questa APU è stata sviluppata tenendo conto delle caratteristiche degli ultimi velivoli di ultima generazione ed è abbastanza accettabile per dotare l'elicottero medio multiuso di ultima generazione AW149. I principali criteri di selezione a favore dell'APU e-APU60: il miglior rapporto tra potenza e peso, buona compattezza, indicatori razionali del ciclo ad alta pressione, che si basa sulla tecnologia più recente. Tutto ciò conferisce allo stabilimento un'eccellente affidabilità, bassi costi operativi e prestazioni eccellenti. e-APU60 genera fino a 60 kW elettrici, che consente di avviare i motori a terra e di effettuare il riscaldamento della cabina. Questo è anche abbastanza per avviarli durante il volo in caso di guasto al motore.

cabina AgustaWestland AW149

Produzione di AgustaWestland AW149

Agusta Westland nel tempo presente offre sul mercato degli elicotteri AW-149 adattato versione che in Turchia porta il TUHP-145. Governo della Turchia ha ordinato 115 elicotteri multiuso. Oggi la Segreteria della industria della difesa turco è un concorso in cui il principale AW-149 elicottero avversario sarà la società americana "Sikorsky" - S-70 «Black Hawk". Presumibilmente la scelta sarà fatta in favore di "AgustaWestland", perché la società è obbligata a trasferire la tecnologia per produrre i suoi elicotteri. secondo le regole del vincitore del concorso dovrà schierare due linee di assemblaggio di elicotteri multiuso, uno - sempre in Turchia. Oltre a "Sikorsky" società Agusta Westland sarà in concorrenza anche con questi costruttori di aeromobili turchi, come "Rokestan", "Havelsan", "Aselsan". Dopo la consegna 78 macchine fabbricazione di tutti i componenti, così come l'assemblaggio, sarà concentrata in Turchia.

Caratteristiche AgustaWestland AW149:

  • Equipaggio: 2

  • Capacità: 18 persone; Sospensione esterna 2,720kg

  • Lunghezza: 17,57 m (ft 57 8 pollici)

  • Diametro del rotore principale: 14,6 m (ft 47 11 pollici)

  • Larghezza: 3,06 m (10 piedi)

  • Altezza: 5,14 m (ft 16 10 pollici)

  • Peso totale: kg 8600 (libbre 18959)

  • Motopropulsore: 2 × motori turboalbero General Electric CT7-2E1, 1477 kW (1980 CV)

  • Velocità massima: 310 km / h (miglia / ora)

  • Velocità di crociera: 278 km / h (173 miglia / h)

AgustaWestland AW149. Galleria.

AgustaWestland AW149 vista frontaleAgustaWestland AW149 dopo il voloAgustaWestland AW149 foto Side

AgustaWestland AW149 con le porte aperteAgustaWestland AW149 dopo vista frontale decolloAgustaWestland AW149 pista dopo l'atterraggio

AgustaWestland AW149 dopo il decolloAgustaWestland AW149 vista laterale della rasskraska specialeAgustaWestland AW149 vicino

AgustaWestland AW149 all'esposizione di ariaAgustaWestland AW149 vista lateralenave cabina AgustaWestland AW149

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