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Gli aerei giapponesi MRJ non sono più interessati agli operatori

I rivestimenti per passeggeri giapponesi MRJ non erano interessanti per gli operatori.

Nonostante il fatto che i costruttori di aeromobili giapponesi oggi ci sono più di ordini 200 per la produzione e la consegna di questi velivoli, negli ultimi sei mesi, il numero di ordini è diminuito drasticamente, a causa della maggiore efficienza dei passeggeri aerei sulla «Airbus» e «Boeing». Tra le altre cose, la preparazione per l'inizio della produzione in serie di cinese dei passeggeri di linea Comac C919, si è rivelato essere il più promettente di aerei giapponesi, per non parlare del costo inferiore.

Gli esperti sottolineano che i costruttori di aeromobili giapponesi hanno dato la costituzione della sua linea di passeggero troppa attenzione, portando a costi aggiuntivi e, conseguentemente, aumentato il costo del velivolo.

Hmm. La strana situazione è che la MRJ ha iniziato a essere progettata quasi in un anno con il russo SSJ. Di conseguenza, per l'attuale SSJ, gli aerei 150 del velivolo MRJ 2 sono esperti. Qualcosa con l'aviazione non è così in Giappone ho il coraggio di credere.

Assolutamente d'accordo con Anatoly. Queste sono classi diverse. Inoltre, niente argomenti e argomenti. Non interessato, e tutto ... Gli esperti dicono .. Quali esperti? M.Tolboev? Hanno prestato troppa attenzione alla creazione dell'aereo -questo è come ?? O avete tutti bisogno di tap-bluff come con RRJ? Quindi, in una pozzanghera, è iniziata una bolla.

L'aereo giapponese è progettato per sedili 70-90. Pertanto, non può competere né con B-737, né con A320 / 319, né con C919, che hanno capacità passeggeri da 150 e più passeggeri

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