1 Novembre Le forze armate dell'India sono state inviate ai piloti della Russia 10 che lavoreranno al decollo e all'atterraggio della portaerei. Nel prossimo futuro, vogliono volare MiG-29K / KUB.
I primi voli verranno elaborati su simulatori speciali e quindi sui campi di allenamento. Il tempo di preparazione per i mesi 3-4. Al momento del loro arrivo in India, faranno parte del gruppo aereo della nave.
L'India, con un contratto precedentemente firmato con la Russia, ha già ricevuto 21 MiG-29K / KUB. Nei prossimi due anni viene calcolato per ottenere un altro 24 della stessa nave.
Il trasferimento ufficiale di Vikramaditya per l'India si terrà a novembre. La nave sarà basata su elicotteri 24 e elicotteri 6.
Ovviamente, questi rapporti aumentano il prestigio dei nostri insegnanti di piloti e sono motivo di orgoglio per il Paese. Ma mi piacerebbe leggere delle vite dei nostri piloti. E poi i media erano pieni di fatti sul comportamento brutto a bordo dell'aereo, sullo stato di ubriachezza dell'equipaggio degli aerei di linea. Ed è un po 'traumatizzante la psiche dei passeggeri. Forse è il momento di descrivere il serio controllo sulla salute dei piloti, le decisioni prese dai piloti, sulle loro famiglie. È sempre più interessante leggere su persone specifiche, sulla possibilità di nuovi tipi di servizi forniti da aeroporti di paesi diversi. E mi piacerebbe leggere di velivoli di piccole dimensioni, sulle condizioni in cui le persone lavorano e mantengono l'unico collegamento con la terraferma.
Il tuo sito era anche interessato al vecchio pilota di mio suocero, che ora vive a Smolensk. Ha iniziato a volare a 16 anni impollinare cotone, campi coltivati dagli insetti, riqualificato, spostati in diverse repubbliche, è volato verso le grandi città e la capitale. Sottolinea, frequenti cambi di cinture, incidenti naturalmente riflessi sulla sua salute. E solo grazie al regolare controllo medico dei medici aeronautici, due trattamenti termali di due anni, è ancora allegro e in salute. La compagnia aerea paga una seconda pensione e riceve questi soldi con un orgoglio speciale. Quanto abbiamo esperienze positive possono essere prese dal periodo sovietico, ed è tempo di dire ai lettori non solo Gazprom, anche nelle pagine di questo sito speciale, ma anche sulla società sono che, anche in tempi difficili per il paese preoccupati per i suoi piloti, loro sono congratulati con la vacanza , ogni anno ha aumentato la sua pensione.
Ovviamente, questi rapporti aumentano il prestigio dei nostri insegnanti di piloti e sono motivo di orgoglio per il Paese. Ma mi piacerebbe leggere delle vite dei nostri piloti. E poi i media erano pieni di fatti sul comportamento brutto a bordo dell'aereo, sullo stato di ubriachezza dell'equipaggio degli aerei di linea. Ed è un po 'traumatizzante la psiche dei passeggeri. Forse è il momento di descrivere il serio controllo sulla salute dei piloti, le decisioni prese dai piloti, sulle loro famiglie. È sempre più interessante leggere su persone specifiche, sulla possibilità di nuovi tipi di servizi forniti da aeroporti di paesi diversi. E mi piacerebbe leggere di velivoli di piccole dimensioni, sulle condizioni in cui le persone lavorano e mantengono l'unico collegamento con la terraferma.
pagina