notizie

In Russia, non possono costruire un Su-57 per sei mesi: il problema si chiama

In Russia, per sei mesi, non fu costruito un solo caccia Su-57.

Sono trascorsi sei mesi dallo schianto che ha coinvolto l'unico caccia seriale costruito Su-57, tuttavia, durante questo periodo, i produttori di aeromobili domestici non hanno creato un modello di volo singolo, il che solleva molte domande in merito all'applicazione del contratto per la fornitura di 76 caccia Su-57 alle truppe fino al 2028, per non parlare del fatto che se compaiono dopo aver ordinato da partner stranieri, questi riceveranno il Su-57 solo entro la metà del prossimo decennio.

Il caccia domestico di quinta generazione fece il suo primo volo più di 10 anni fa, tuttavia, a causa di vari problemi, questo aereo da combattimento non fu mai accettato per il servizio di combattimento.

Gli esperti osservano che il problema principale del Su-57 russo è l'insufficiente finanziamento del progetto nelle fasi iniziali, che ha portato a vari tipi di difetti che dovevano essere corretti dopo l'attuazione del progetto stesso

“Finora, le forze aerospaziali russe non hanno ricevuto un solo aereo da combattimento di quinta generazione. Dati i piani per la fornitura di Su-57 alle truppe fino al 2028, si può facilmente calcolare che i produttori di aerei russi dovranno produrre 11-12 caccia Su-57 all'anno, tuttavia finora non sono stati creati velivoli in sei mesi "- lo specialista attira l'attenzione.

In precedenza, il direttore generale della Rostec State Corporation Sergey Chemezov aveva annunciato che era nel 2020 che sarebbero iniziate le consegne su larga scala di combattenti Su-57 alle truppe, tuttavia, data la situazione attuale, quest'anno l'aeronautica russa può acquisire un solo caccia Su-57.

Capisci anche cosa ha detto Che? Tipo di intelligenza artificiale? Già a poco a poco i Su 57 UAV stanno cercando di accecare. Si scopre non molto. Perché è molto difficile e costoso ......

Per quanto riguarda i presunti "sistemi puramente russi della sesta generazione", il progetto T-6 "Dove" è un progetto del 60 del Sukhoi Design Bureau e lì sono riusciti a "calcolare" le sue dimensioni e nulla più. Ora "Avionics" è cambiato molto e motori che contengono 1984 parti ciascuno .... Tutto è cambiato. Il progetto del 36 non va bene. Butta via l'avionica, butta via la dvigla. In effetti, crea una nuova auto da zero. E al lavoro di Sukhikh per le "tonsille" non hanno nemmeno il tempo di bere "caffè". E più del 000% dei progetti di aeroplani finisce nella spazzatura perché è molto costoso tirare tutto questo.

Già 10 anni fa ho visto il "crollo" dell'industria e il degrado del "corpo di ingegneria" di tutti gli uffici di progettazione in Russia, beh, questa è la prova ...
Che vola in "sovraccarico" e non resiste né al dvigla né al sistema di controllo di questo Su 57 .....
Insomma ..... comunque. Ancora una volta, elenchiamo i problemi
1. Avionica.
2. Motori.
3. Stealth debole
4. Su 57 sistemi di controllo (elettronica e idraulica)
5. Motori puri di 5a generazione
(Tipo prodotto 30) sono già state superate le prove al banco e sono iniziate le prove sul "prototipo" Su 57.
Perché "prototipo?" Ecco perché shta prima della "serie" a lui come al "cancro" di Pechino

Risate e lacrime. Degrado su tutti i "fronti" dell'economia di Putin.
Presto non saremo in grado di fare noi stessi "sgabelli" ...

Non ci sono quattro SU-57, solo T-50. Così come in Siria. Solo un SU-57 vola.

E i quattro su-57 che sorvolavano la Piazza Rossa il 9 maggio 2020, erano cartoni animati?

Sì, non vuole capire. Il suo compito è di falsificare di nascosto tutto, mascherandosi da osservatore obiettivo ...

Mi chiedo cosa poi vola in Siria se non il 57 °

I commenti sono molto superficiali. L'autore non capisce i problemi, soprattutto l'alta tecnologia

Finché non ci sono abbastanza soldi nel tesoro, non si può parlare di alcun aereo. E lo Stato avrà i soldi quando cambierà la sua politica economica - le risorse naturali di importanza strategica, che comprendono fino al 70% del PIL, dovrebbero appartenere allo stato.

Presto arriverà il momento dell'aggiornamento, ma prima ci sarà un conflitto di 3 mondo. Penso che dopo che gli occhi della gente si apriranno, nel suo cerchio si illuminerà abbastanza che ci aspettano problemi più pericolosi in futuro, ci saranno i migliori aeroplani ad aspettare

Ora tutto è diventato chiaro a tutti.

è ciò che i ladri e i traditori hanno dato un sacco di soldi per lo sviluppo, ma non per la liberazione - è ciò che i ladri astuti

Quindi il motore, l'aliante è eccellente, oltre a qualcosa di nuovo è necessario nei sistemi di soppressione e protezione. E così l'aereo si rivelò essere solo fuoco.

Mai)

Il problema è nel potere dei nostri ladri: finché questo potere è al timone, tutto sarà solo in parole

Sono d'accordo con Valery Polyakov. Una condizione per l'adempimento di questi compiti è lo sviluppo e l'uso di sistemi di gestione neurocibernetici per sistemi aperti organizzativi che utilizzano metodi di analisi del sistema e sistemi tecnologici innovativi. La strada sarà sopraffatta da un camminatore. Con un cordiale saluto a tutti i colleghi.

Un errore sistemico abbiamo ladri e traditori al potere. Non è ingenuo aspettare che il nostro principale avversario geopolitico cancelli gli aerei che abbiamo ancora. E non produciamo "Armata" per lo stesso motivo?

Quindi qual è il problema?

Questo è dalla serie "Il dollaro americano crollerà come la valuta mondiale"

Valery. La Russia vuole esplorare a fondo l'esperienza americana e non ripetere gli errori degli altri. Il ritardo in questo. L'intero F-22 dovrebbe essere disattivato nei prossimi anni a causa di errori strutturali (di sistema) non corretti. Sta aspettando l'F-35 in un futuro molto prossimo.

Non ti preoccupare, a volte viene trattato.

Il dipartimento dell'aviazione a Rostec vicino a Chemezov è guidato dall'ex ministro della Difesa Serdyukov (nell'esercito dell'URSS è salito al grado di caporale), che non capisce né l'orecchio né il muso in questa faccenda. E l'UAC è guidato dall'ex produttore di video musicali Slyusar. Sotto la saggia guida di tali leader, la nostra aviazione sarà degradare costantemente.

Bravo .. Non ho preso niente, ma è grandioso ..

Hai capito cosa hai scritto?

In Russia, quindi creeranno SU-57 e, in generale, qualcosa di valido e reale, quando l'analfabetismo scompare nella teoria dei "Sistemi reali", che considera l'evoluzione delle combinazioni di sistemi aperti intelligenti viventi con sistemi aperti biologici, ecologici, tecnici e naturali, e la ricerca corrisponderà ai metodi "Analisi di sistema di sistemi aperti in stato di non equilibrio e fisica dei processi irreversibili senza ipotesi con fattori sistemicamente generalizzati di W&V basati sul database NEDISS"

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra