Compagnia aerea EasyJet

notizie

Il tecnico ha "riparato" una nave passeggeri con nastro adesivo

Un tecnico dell'aeroporto di Amsterdam ha "riparato" una nave passeggeri con nastro adesivo.

Come riferiscono i passeggeri del vettore aereo britannico "EasyJet", in preparazione di un volo da Amsterdam a Berlino, sono rimasti inorriditi quando hanno visto che un tecnico aeroportuale stava riparando il motore di una nave passeggeri con del nastro isolante. I passeggeri che hanno assistito a questo spettacolo hanno protestato con l'equipaggio della nave passeggeri, citando il fatto che volare su un aereo incollato con nastro adesivo non era affatto sicuro e hanno deciso di lasciare il volo.

In effetti, l'uso di nastro isolante rinforzato è una pratica approvata per correggere problemi tecnici minori, tuttavia esperti indipendenti assicurano che insieme a questo ci sono alcuni rischi, poiché durante il volo il nastro può essere strappato e tirato nel motore dell'aereo.

.

Blog e articoli

al piano di sopra