notizie

La Russia è stata costretta a schierare l'ultimo radar per rilevare combattenti e bombardieri invisibili nel nord del paese

Nel nord della Russia, sono stati costretti a dispiegare gli ultimi radar per rilevare la "furtività".

Il ministero della Difesa della Federazione Russa ha preso una decisione sullo spiegamento operativo della più recente stazione radar Nebo-M sul territorio del Nenets Autonomous Okrug. I motivi non sono stati ancora riportati, tuttavia, prima da questa direzione, i bombardieri strategici americani hanno elaborato il lancio di attacchi nucleari nella parte settentrionale della Russia, che, ovviamente, ha costretto questi radar a essere messi in allerta in quest'area.

"Il complesso radar mobile interspecifico" Sky-M "ha assunto il servizio di combattimento nel Nenets Autonomous Okrug come parte della 45a Armata dell'Aeronautica Militare e Difesa Aerea della Flotta del Nord, se necessario, può essere trasferito in altre regioni dell'Artico. Lo ha riferito il quotidiano Izvestia martedì 17 novembre 2020, citando informazioni provenienti dalle sue fonti presso il Ministero della Difesa della Federazione Russa. “Le stazioni radar più recenti sono già state dispiegate e sono in servizio. Se necessario, i radar possono essere rapidamente schierati in altre regioni dell'Artico. I nuovi radar prenderanno il controllo del cielo non solo su un'ampia sezione della rotta del Mare del Nord, ma anche su un gruppo di imprese e giacimenti di petrolio e gas nell'Okrug autonomo di Nenets e nelle regioni limitrofe ", ha detto il quotidiano., - riferisce l'agenzia di stampa russa ANNA News.

Oggi, le stazioni radar Sky-M sono considerate uno dei mezzi più efficaci per rilevare velivoli stealth a lunghe distanze, il che significa che l'esercito russo ha preso il controllo di un settore abbastanza esteso dello spazio aereo nella direzione nord, che eliminerà completamente l'effetto di imprevisto la comparsa di bombardieri nemici.

E il serbatoio è uno sviluppo in generale nel 1915. Ma il cielo e il cielo dell'UM non sono la stessa cosa. L'ultimo è un profondo ammodernamento, sviluppo del 2012, con l'aggiunta di due moduli delle gamme del decimetro e del centimetro oltre al metro. Letteralmente tutto può essere visto. È stato originariamente sviluppato per contrastare la tecnologia stealth. Nel 2018, durante le esercitazioni regolari della NATO in agosto-settembre, ho osservato personalmente un bellissimo marchio di orioni norvegesi e due scorte di F-35 sull'ICO. La cosa divertente è che hanno brillato anche sul radar degli anni 70-80 anni della gamma di decimetri 5n87m.
Per quanto riguarda il missile. Per puntare un missile del genere su un bersaglio, è necessaria l'illuminazione attiva di un aereo AWACS. Penso che la domanda sia scomparsa. E come abbiamo appreso nel 2018 in Siria, questo missile è molto vulnerabile alla difesa aerea e all'EWS.

Jasm deve ancora essere spinto in f35. Questo è il CD. Non c'è niente di particolarmente sorprendente in questo. Ancora 900 km da superare.

Radar "Sky" è un prodotto sovietico degli anni '80. Portata di rilevamento radar "Sky-UM" 600 km. E perché schieramento forzato? E fino a che punto questo radar rileva un caccia F-35 con rivestimento Stealth? La portata del missile da crociera AGM-158B JASSM-ER lanciato dall'F-35 è di 900 km. Cioè, l'F-35 può lanciare missili senza entrare nella zona di rilevamento. In Siria, gli aerei israeliani sparano contro obiettivi dallo spazio aereo israeliano o libanese.

Hai guidato l'Armata nel 2009?

Non preoccuparti di pubblicare una sensazione)

Ahaha, che tipo di sciocchezze? Perché è arrivata una guida informativa del genere? L'ho prestata servizio nella NAO nel 2018, anche allora era in allerta e per nessuno era un segreto.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra