notizie

Lo sviluppo dell'aereo MC-21 è costato quattro volte di più rispetto allo sviluppo del Su-57


Lo sviluppo dell'aereo di linea domestico MS-21 si è rivelato quattro volte più costoso dello sviluppo del caccia Su-57.

Secondo le informazioni fornite dalla società statale Rostec, lo sviluppo dell'aereo passeggeri domestico MS-21, che dovrebbe essere certificato solo, è costato quattro volte di più del programma di sviluppo dell'ultimo caccia russo di quinta generazione, il Su -57. Secondo i dati presentati, sono stati spesi 21 miliardi di rubli per la creazione di un promettente aereo di linea MS-220. Questa cifra è lungi dall'essere definitiva, mentre 60 miliardi di rubli sono stati spesi per lo sviluppo e la creazione del caccia di quinta generazione.

Ad oggi, gli aerei passeggeri MS-21 non sono ancora pronti per l'inizio della produzione in serie e per le consegne ai principali clienti. Gli esperti non escludono che il velivolo sarà già certificato il prossimo anno, anche se la questione dell'avvio delle consegne di questi velivoli ai clienti è ancora aperta.

Allo stesso tempo, il costo previsto dell'aereo passeggeri MS-21 sarà di circa $ 97-100 milioni. Questo è molto più economico delle controparti straniere di Airbus e Boeing, tuttavia, allo stesso tempo, le sanzioni dall'Occidente possono avere un impatto molto grave sulla fornitura di aeromobili ad altri paesi, sebbene le compagnie aeree straniere abbiano già espresso interesse per questi aerei di linea.

Questo illustra perfettamente la convenzionalità dei budget di progetto. Un piccolo transatlantico economico è 4 volte più costoso di un caccia di quinta generazione!

Sukhoi è incluso nell'UAC)))

ms già un mese vola su di me. diversi pretzel scrivono bruscamente verso l'alto o una ripida inversione. non certo acrobazie aeree, ma il lavoro dei motori è impressionante...silenzio. molti volano che vivono nel distretto di Ramenskoye, non proprio vicino alla pista e molte persone che vedo (sento) hanno qualcosa con cui confrontarsi.

Sì, penso anche che metà dei fondi siano semplicemente rubati! Non esiste alcun controllo esterno sul furto di fondi. i funzionari sono di solito in una quota.

Basta dimenticare l'esportazione ... Le sanzioni dureranno per sempre

Dammi 2 miliardi, svilupperò un'astronave

Quindi MS porterà profitti reali durante il funzionamento e SU - solo durante la vendita

E per quanto riguarda la produzione?

Quindi MS porterà profitti reali durante il funzionamento e SU - solo durante la vendita

E la parola "sanzioni" non le viene in mente?

Per lo sviluppo di Su sono stati spesi rubli "pre-Crimea" (30 per dollaro) e per gli Stati membri - "post-Crimea" (70 per dollaro).

La questione della corruzione sorge immediatamente.

Da qui la conclusione: nell'UCK rubano quattro volte di più che a Sukhoi.

Sono stati spesi 35 miliardi per lo sviluppo di f50, 21 miliardi per MS3 e 57 volte meno per su4? per il superjet anche 3 miliardi (sono state prodotte 210 unità), MC21 può sostituire nel mercato russo + - 600 Boeing Airbus simili, se 100 milioni ciascuno, si ottengono 60 miliardi di entrate, quindi 3 miliardi pagheranno sicuramente, più l'esportazione

Sono sicuro che durante lo sviluppo di su 57 ci sono state voci di spesa classificate, quindi non è possibile capire quanto sia stato effettivamente speso da fonti ufficiali

E quale di loro è una corvette?))

È come confrontare un incrociatore nucleare con una corvetta.

pagina

.
al piano di sopra