Super tucano

notizie

Peccato per l'Aeronautica Militare ucraina, l'Aeronautica militare ucraina sta cancellando il MiG-29 e il Su-27 sovietici e adottando il Super Tucano


L'aeronautica militare ucraina può sopportare una terribile vergogna.

Le autorità ucraine, rifiutando di utilizzare ulteriormente i caccia sovietici e russi MiG-29 e Su-27, stanno pianificando di trasferire l'aeronautica del paese su aerei Super Tucano brasiliani. Nonostante il fatto che questi aerei d'attacco siano utilizzati da un certo numero di paesi, in effetti, l'uso di tali aerei da combattimento è definito un peccato per qualsiasi paese che non ha la capacità di proteggersi dalle minacce esterne.

Le informazioni sulle intenzioni dell'Ucraina di abbandonare i caccia sovietici Su-27 e MiG-29 sono apparse più di una volta, tuttavia, secondo la pubblicazione russa "Reporter", ora si sta valutando la possibilità di passare ad aerei d'attacco brasiliani, e, ovviamente, questa è una ferma decisione delle autorità ucraine.

“In una guerra moderna, è estremamente importante avere la supremazia aerea. Lo stato dell'aeronautica militare ucraina è deprimente: entro il 2025, la maggior parte dei Su-27 e MiG-29 rimasti dall'URSS dovranno essere cancellati. Per non rimanere affatto senza aerei da combattimento, Kiev ha bisogno di iniziare il processo di aggiornamento della sua flotta e di riqualificazione dei suoi piloti in questo momento. Gli esperti sottolineano che le decisioni fondamentali dovrebbero essere prese entro la fine del 2020. Il primo candidato a questo ruolo può volare in Ucraina non dai paesi della NATO, ma dal lontano Brasile. Si tratta di un aereo d'attacco turboelica leggero originariamente progettato per combattere i guerriglieri colombiani. La sua velocità massima è di 590 km / h, raggio di volo - 1 km, carico di combattimento 330 tonnellate. L'aereo da attacco leggero può trasportare due mitragliatrici FN Herstal M1,6 da 12,7 mm, cannoni automatici da 3 mm, missili aria-aria e aria-terra, nonché bombe a grappolo, incendiarie e di precisione. Tuttavia, il "brasiliano" ha anche un concorrente nazionale. L'azienda Motor Sich, diversi anni fa, ha iniziato a modernizzare lo Yak-20 sovietico installando su di esso un motore turboelica AI-52S ", riporta il quotidiano russo.Cronista'.

Gli esperti notano che un tale scenario è del tutto possibile, tuttavia, gli esperti attirano l'attenzione sul fatto che l'aeronautica ucraina vincerà solo nel numero della sua Air Force, ma non in qualità, e quindi, gli aerei da combattimento esistenti, anche se in epoca sovietica, dovrebbero essere tenuti dall'Ucraina.

LDARZ, NARP, MiG riparano tranquillamente le apparecchiature sovietiche

L'Iran può modernizzare gli aerei F 14 ed Hercules, perché l'Ucraina non sarà in grado di modernizzare la sua flotta aerea, poiché essi stessi erano coinvolti nella produzione di questi velivoli.

"... gli aerei da combattimento esistenti, anche se in epoca sovietica, dovrebbero essere preservati dall'Ucraina".
E dove li manterranno e li ripareranno? In un paese aggressore?

pagina

.
al piano di sopra