notizie

Il pilota di caccia italiano F-35 ha deciso di ritirarsi dopo l'incontro con il russo Su-30

Un pilota di caccia italiano ha deciso di ritirarsi dopo un incontro con un Su-30 russo.

Il pilota del caccia italiano F-35 è stato costretto a cercare aiuto psicologico dopo un incontro inaspettato con il caccia russo Su-30SM nei cieli del Mar Baltico. L'incidente, a quanto pare, è avvenuto quest'estate, quando i caccia italiani di quinta generazione sono stati inviati in Estonia per garantire la sicurezza dello spazio aereo europeo sul Baltico.

Come risulta dalle informazioni fornite dai media italiani, le manovre del caccia russo hanno spaventato a tal punto il pilota italiano (nonostante quest'ultimo stesse pilotando un caccia F-35 di quinta generazione) che il pilota ha avuto bisogno dell'aiuto di psicologi .

Secondo il pilota italiano, il caccia russo stava effettuando manovre estremamente pericolose, chiamando infatti il ​​caccia F-35 al combattimento ravvicinato, sebbene sia chiaro che di quest'ultimo non si potesse discutere.

“Ero al mio limite. La paura mi attanagliava così tanto che mi arrivava persino alla punta dei piedi. Ho capito che il pilota russo stava testando le mie capacità e le capacità del mio aereo, imponendo un combattimento ravvicinato. Al pensiero di ciò, le lacrime involontariamente iniziarono a emergere. Mi sono ricordato della mia fidanzata e di mio fratello, che un mese fa mi aveva accompagnato in viaggio di lavoro”- disse il pilota italiano.

È noto che dopo qualche tempo il pilota italiano ha deciso di lasciare il servizio nell'Aeronautica Militare, a causa della sua "incompatibilità psicologica".

Non dici la verità! L'aeronautica della NATO non ha piloti...
Ci sono ragazzi con i pantaloni bagnati.

Ce ne sono, ovviamente, incompatibili, ma probabilmente non è questo il punto; il fatto è che gli aerei russi di quarta generazione, e anche con piloti russi, volano in modo tale che tutti gli occidentali, come sarebbe dovuto accadere, sono presi dall'orrore animale nel senso letterale dell'abisso visto in prima persona nella superiorità dell'aereo russo della generazione "inferiore" e della superiorità nell'abilità dei piloti russi che, insieme, hanno un effetto deprimente così devastante che l'orrore completo è l'unica reazione possibile che non passerà mai; può solo intensificarsi ancora di più fino a un completo esaurimento e persino alla perdita di coscienza durante il prossimo volo! Non raggiungeranno MAI un tale livello, né si avvicineranno mai a un livello tollerabile; diventa improvvisamente chiaro per loro; che non potrebbe essere compreso così chiaramente in nessun altro modo se non vederlo direttamente di persona a pochi metri di distanza! Si tratta di un'indescrivibile fusione di abilità di pilotaggio, moltiplicata per la perfezione di un livello unico, irraggiungibile di tecnologia aeronautica, che (fusione) si è sviluppata in decenni di reciproca influenza del primo sul secondo e viceversa; nessuno al mondo riesce a ripetere una cosa del genere anche con campioni del nostro aereo - così l'americano l'ha provato sull'SU-27 - e si è schiantato a morte (la nostra gente lo ha avvertito, no, non puoi!)!

Non essere imbarazzato, amico! Non siete soli, siete in tanti, su un Donald Koock ci sono più di due dozzine di vostri compagni in disgrazia. Vuoi parlare di questo?
PS Su Avira.pro l'F-35 americano BBC dell'Italia in Estonia è italiano e, ad esempio, il complesso russo Avtobaza-M delle forze armate armene in Armenia è russo. Probabilmente è necessario definire e codificare in qualche modo la tecnica di produzione di un determinato paese

Questo articolo è per prendere in giro i piloti pacifici. Un formidabile nemico sta alle nostre porte. Divertito

È così tollerante spazzare via la bava e le suore. E qui abbiamo a che fare con tale. Pensano che la tecnica farà tutto. La metà degli americani è di quelli che si rifiutano di combattere senza condizionatore in tenda e succo d'arancia.

Storia normale. Ricordo, e abbiamo avuto "incompatibili", siamo andati "a terra", niente di vergognoso. È bello quando queste cose si trovano negli esercizi e non in battaglia. Pertanto, gli esercizi dovrebbero essere in un "ambiente il più vicino possibile ..."

Questo non è un pilota, ma un intero squadrone, inoltre, hanno detto all'intera forza aerea della NATO, e tutti hanno presentato i loro rapporti di dimissioni.

Lascialo andare a vendere pizza nella vita civile.
Questo gli sta meglio.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra