United Aircraft Corporation (UAC)

notizie

UAC, MiG e Sukhoi presto si fonderanno in un'unica azienda


La direzione della United Aircraft Corporation (UAC) è giunta alla decisione di fondere tre grandi società di costruzione aeronautica russe. I dettagli della fusione mediante la fusione di due grandi società saranno sottoposti all'esame dell'assemblea generale degli azionisti nel gennaio del prossimo anno.

L'evento è già stato annunciato sul sito ufficiale dell'UAC. È stata annunciata l'imminente fusione di UAC, RSK MiG e Sukhoi. Il processo di decentramento della leadership delle tre società è già iniziato. I poteri di governo di Sukhoi sono stati trasferiti a RSK MiG, che ha trasferito i diritti di gestione alla United Aircraft Corporation.

Il capo dell'UAC, Yuri Slyusar, considera l'imminente fusione un evento importante per l'aviazione nazionale. Ha osservato che tale riorganizzazione darebbe un forte impulso all'industria aeronautica russa.

Allo stesso tempo, il numero dei livelli di gestione sarà ridotto, il che ottimizzerà la struttura organizzativa del settore e ridurrà i costi di produzione.

Nella primavera di quest'anno, sono avvenuti cambiamenti di personale nella leadership dell'UAC. Il posto di Anatoly Serdyukov, che in precedenza era a capo del consiglio di amministrazione, è stato preso dal capo di RosTech, Sergei Chemezov.

Gli esperti russi hanno opinioni diverse su tale fusione. Tra le loro opinioni, c'è anche la possibilità di conseguenze spiacevoli legate alla mancanza di concorrenza tra i vari uffici di design e le scuole di design in quanto tali.

risulterà come con la medicina in tutta la RUSSIA

Stupidamente non ci sono abbastanza soldi per tutta questa svolta...

Sebbene queste società operino separatamente, creano i migliori velivoli al mondo. Non per niente c'erano diversi uffici di design nell'URSS. La tacita competizione tra loro ha permesso di costruire i migliori combattenti del mondo. A mio parere, la combinazione di "Sukhoi" e "MIG" porterà alla morte di questa esperienza unica, alla stagnazione e alla distruzione della nostra scuola di costruzione aeronautica. Tutto questo, secondo me, viene fatto per risparmiare sui finanziamenti. Secondo me, questo è un altro passo verso il collasso della nostra aviazione.

Non essere ingenuo: nessuno sbaglia, distruggono tutto apposta!

Ok, ci saranno più modelli...

Non riesco a vedere nulla di buono tra le unioni KB. Hanno sempre avuto competizione tra loro, una sorta di lotta, che si rifletteva bene sulla qualità della tecnologia nella nostra aviazione. Non è nemmeno una questione di concorrenza, è successo così: questo ufficio di progettazione è stato incaricato di realizzare un caccia da prima linea, questo aereo da attacco, questo bombardiere e questo un aereo da trasporto militare. Gli uffici di progettazione sono stati caricati di lavoro, il paese ha ricevuto campioni elevati di attrezzature di volo.
E ora si mescoleranno e di conseguenza ci sarà un Sukhoi, probabilmente non rimarrà nulla del MiG e le tecnologie MiG verranno trasferite a Sukhoi.

Non c'è da stupirsi se gli antenati dicevano che il meglio è nemico del bene. Mentre funziona, non toccarlo!

Hanno anche deciso di finire l'aviazione militare.

pagina

.
al piano di sopra