Bombardiere B-52

notizie

Il record del mondo del Tu-160 russo è stato ridicolizzato: gli americani hanno parlato del record di B-60 imbattuto da 52 anni

La portata record di volo senza scalo del Tu-160 russo è stata ridicolizzata.

Gli americani hanno ridicolizzato la dichiarazione del Ministero della Difesa della Federazione Russa sulla creazione di un record da parte dei vettori missilistici strategici russi Tu-160 coprendo una distanza di 20mila chilometri senza atterrare. Come si è scoperto, il record mondiale non è stato battuto: dal 2001 appartiene all'americano B-52, inoltre, i "White Swans" russi sono indietro di quasi 2,5 volte.

La dichiarazione sulla definizione del record mondiale è stata fatta dal comandante dell'aviazione a lungo raggio delle forze aerospaziali russe, il tenente generale Sergei Kobylash.

“I bombardieri strategici supersonici russi Tu-160 hanno stabilito un nuovo record mondiale di autonomia di volo. Lo ha annunciato sabato 19 settembre, il comandante dell'aviazione a lungo raggio delle forze aerospaziali (VKS) della Russia, il tenente generale Sergei Kobylash, riferisce TASS. "Oggi, due equipaggi dell'aviazione a lungo raggio hanno stabilito un nuovo record per la portata e la durata del volo sui vettori missilistici strategici supersonici Tu-160", ha detto il generale. Secondo lui, i piloti hanno percorso più di 20mila chilometri e sono rimasti in aria per più di 25 ore. Nessuno ha volato più a lungo su aeroplani di questa classe, ha aggiunto Kobylash "- приводит edizione dati "Lenta.ru".

Tuttavia, il Comando delle forze strategiche degli Stati Uniti ha pubblicato statistiche completamente diverse: i Tu-160 russi non sono riusciti a battere il record di tre bombardieri strategici americani, in particolare, nel 2014 i bombardieri B-1B Lancer erano in aria per 30 ore, i bombardieri B-2 Spirit nel 2001 erano in aria per 44 ore e il B-52 americano divenne il detentore del record assoluto, che stabilì il record di voli non-stop nel 1957, dopo essere rimasto in volo per 45 ore.

Finora, non ci sono stati commenti ufficiali da parte del Ministero della Difesa russo su una simile presa in giro degli Stati Uniti.

Non confondere l'autonomia con la durata! .. 20t.km. in 25 ore! E quanto hanno superato in 40 ore ??!?

Ho dimenticato di aggiungere: la copia è peggiore dell'originale. Anche in scala.

Yuri, che demagogia èlovobludie. Nessuna logica di sorta. Più velocità, peso, carico, ecc. In che modo questo ti impedisce di raggiungere una durata di volo record? Al contrario, penso che sia più facile volare più a lungo su un grande aereo.
Penso che non sia questo il punto. E nelle scomode condizioni di un lungo volo per i piloti, il livello tecnologico dell'aereo, in particolare elettronica e motori, è basso rispetto a B1. Così come altri siti che richiedono frequenti manutenzioni a terra.

Non c'è risposta ed è improbabile che lo sia.

Quindi anche Tu-160 è dell'età della pietra, un normale vecchio fienile arrugginito

Sostengo pienamente il commento! Non è ammissibile confrontare il Tu-160 e il B-52.

SÌ, solo lui ha superato 9mila chilometri. E ANT 25 non era un bombardiere. Solo tutte le stesse 67 ore di volo intorno al mondo dagli americani. 2005 Virgin Voyager.

E quale distanza ha percorso il B-2 Spirit nel 2001 in 44 ore e il B-52 nel 1957 in 45 ore ???

Ma che dire del nostro Yuri Gagarin, che non ha volato da nessuna parte?

È un bene che almeno non si ricordassero dei Derijabli. La durata del loro volo Tu-160 e mai immaginata.

Gli americani hanno volato sulla luna con il B-52.

Chkalov ha volato 63 ore

Sfortunatamente, rappresentanti dei media e politici degli Stati Uniti hanno un grave errore pedagogico, poiché un genitore nevrotico, confrontando l'unicità del proprio figlio con altri bambini, può essere scioccato dai successi inosservati degli altri. Propongo di fare sforzi e di imparare ad essere AMICHEVOLE, e non a competere con la corsa agli armamenti sotto la pressione degli INTERESSI di compagnie militari private, ma di iniziare a usare la MORALE della diplomazia internazionale. È più sicuro per te e per i tuoi figli! ;)

Yuri, rispetto! Paragonare un aquilone a un albatro è inappropriato e semplicemente stupido

Ad essere onesti, non ho trovato da nessuna parte in fonti aperte le dichiarazioni di funzionari del Ministero della Difesa RF secondo cui il Tu-160 ha stabilito un record mondiale. Solo i media ne parlano. Ma se gli americani hanno deciso di vantarsi dei loro risultati, lascia che sia, allora vale la pena dire che il Tu-160 li ha raggiunti. Quelli che confrontano il Tu-160 e il B1V sono persone che non sono abbastanza esperte in aviazione, infatti si tratta di due velivoli diversi, per molti versi differenti. Il Tu-160 è quasi 60 tonnellate più pesante, ha una velocità massima di quasi 900 km / h in più, il carico di combattimento è di 10 tonnellate in più, il raggio di combattimento (senza rifornimento, ovviamente) è di 1800 km in più e, soprattutto, il Tu-160 è un vettore missilistico strategico, un vettore missili da crociera a lungo raggio, B1B è solo un bombardiere, un vettore di missili a corto raggio di 160 km. Pertanto, il Tu-160 è un detentore del record nella sua classe, inoltre, non sappiamo ancora a quali velocità è stato effettuato il volo. Quando gli americani mettono in servizio un velivolo del genere, lasciateli confrontare.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra