notizie

L'India ha chiamato all'indietro i motori aeronautici più avanzati del caccia Su-57


L'India ha criticato i motori più avanzati al mondo.

L'India ha criticato il motore aeronautico russo più avanzato e manovrabile per i caccia di quinta generazione. Le tecnologie russe, che, incidentalmente, colpiscono sia gli Stati Uniti che la Cina, in India hanno deciso di essere chiamate a ritroso, anche se qualche mese fa in India hanno discusso attivamente della possibile acquisizione di centrali elettriche russe.

“Fonti hanno detto che mentre i primi due squadroni AMCA saranno alimentati dal motore GE 414 di fabbricazione statunitense, il progetto sarà chiarito nei prossimi mesi, a condizione che DRDO inizi un processo parallelo per costruire un impianto di motori aeronautici con la cooperazione estera. “Un percorso chiaro per sviluppare il nostro motore aeronautico è molto importante e dovrebbe essere perseguito attraverso il programma AMCA supportato attivamente. L'establishment indiano stima che la tecnologia del motore necessaria per i futuri aeromobili sia disponibile in paesi come Francia, Regno Unito e Stati Uniti, mentre la Russia, tradizionale alleata, è in ritardo in questo settore. La parte indiana è anche desiderosa di non ripetere il difetto nel programma di sviluppo delle armi della Cina, dove la mancanza di un programma affidabile alimentato da aerei è vista come un ostacolo "., - segnala "The Economic Times'.

Sulla base di ciò che esattamente l'India ha fatto tali conclusioni, rimane sconosciuto finora, tuttavia, gli esperti ritengono che Delhi semplicemente non potesse essere d'accordo con la Russia sulla fornitura di queste centrali elettriche per le esigenze dell'India.

“È possibile che la Russia possa semplicemente rifiutare di vendere motori indiani dai caccia Su-57, e quindi questo paese ha iniziato a criticare le tecnologie russe, cosa che l'India non ha affatto idea. Tecnicamente, la forza aerea indiana si è bloccata nel secolo scorso, continuando a guidare i caccia MiG-21, che non sono più adatti al combattimento aereo ", - i voti degli esperti.

 

Ho già scritto su questo, lo ripeto. Il nostro capo dello staff era in quel momento in Egitto, c'è un'offensiva, le preghiere del tempo di arresto, strappate dalla parte posteriore, i consiglieri dicono che devi aspettare, no, vai avanti! Il carburante finì, gli elicotteri volarono dentro e bruciarono tutto. Dice che quando sono arrivati ​​in quel luogo, le lacrime sono fluite, non dalla pietà, dal fatto che così tante attrezzature sono state bruciate, prodotte dalle mani dei nostri lavoratori.

i nostri pezzi di ferro hanno già 50 anni. Nessuno prende il nostro per una cache. Chi ha i soldi, prendi l'americano. Gli arabi si armarono in qualche modo di soviet e andarono in Israele. Chiatem sulla Guerra dei Sei Giorni.

E sei andato lì quel plotone che è rimasto dal reggimento che Grozny ha preso.

57 cinque anni fa. Come "compensato russo". E nessuno lo ha negato.

Bene, costruisci piscine sul rublo

E gli indiani hanno appena chiamato, loro stessi, non possono nemmeno fare fionde! Truffano solo gli elefanti!

Se i futuri motori aeronautici indiani saranno realizzati dagli stessi ingegneri dei programmatori che scrivono software indiano, la Russia potrebbe non essere preoccupata per la sua industria aeronautica.
Questi artigiani sono già una parabola.

L'India è il principale paese del motore aeronautico al mondo. I suoi specialisti valgono il suo peso in oro. In generale, un campo con soldi sotto il materasso ...

Questo è solo un business. Il compito principale è ridurre il prezzo e ottenere l'accesso alla tecnologia. Gli indù giocano il loro gioco. Confronto con la favola di Krylov - non nel sopracciglio, ma negli occhi!

Di cosa parla l'autore, completamente ignaro dell'argomento. Ora i motori AL-57F41 sono installati sul Su-1, QUESTO È UN MOTORE DI GENERAZIONE 4 ++. SONO I MOTORI DELLA PRIMA FASE DI PROVE E FUNZIONAMENTO DI SU-57. Sono controllati digitalmente e sono in grado di sviluppare una velocità pari a 2 velocità del suono senza modalità di crociera, in modalità di crociera. Hanno appena messo in onda (produzione di massa). E in futuro verranno messi su Su-35S e Su-30 aggiornato. Ora il Su-57 è sottoposto a test di volo di un motore completamente nuovo della 5a generazione di Ed.30. Vero, solo di recente. l'altro giorno, il primo volo del Su-57 con un nuovo motore si è concluso in un disastro, poiché si dice che il primo pancake sia scomodo. Ma imparano dagli errori e li correggono. L'India ha riconosciuto il suo errore e l'impossibilità di creare un aereo e, soprattutto, un motore di quinta generazione: l'autore non è a conoscenza o distorce deliberatamente l'immagine?

Questo aereo sporco ruba dal Gange, all'indietro

Quindi lasciali volare sui loro favolosi tappeti

L'India, in ogni momento, sta cercando di sottovalutare i dati di alcune armi della Russia, in modo che venga offerto loro di acquistare a buon mercato e molto a buon mercato. Ebbene, hanno un tale "bazar" - come un bazar.

La situazione dalla favola di A. Krylov "Fox and Grapes" è chiaramente visibile ...

pagina

.
al piano di sopra