notizie

Gli F-16 americani hanno inseguito i MiG-29 russi, ma sono entrati nella stratosfera a grande velocità


Gli F-16 americani tentarono di intercettare i MiG-29 russi, ma entrarono nella stratosfera a grande velocità.

I caccia F-16 dell'Aeronautica americana hanno cercato di intercettare i caccia russi MiG-29 (gli aerei sono considerati uguali nelle capacità di combattimento - ndr), tuttavia, il tentativo di organizzare una provocazione si è concluso per gli americani non solo con un fallimento, ma ha anche influenzato negativamente la reputazione dell'Aeronautica americana - il russo Il MiG-29 non solo ha accelerato a una velocità colossale, secondo gli Stati Uniti, ma è anche riuscito a fuggire nella stratosfera, mentre un'altitudine di 20 chilometri per gli aerei da combattimento americani è irraggiungibile anche adesso.

Secondo TsarGrad, una pubblicazione di informazioni russa, l'incidente, che è rimasto sconosciuto fino ad ora, si è verificato circa dieci anni fa, tuttavia, il colpo alla reputazione del velato aereo militare americano è stato così forte che gli equipaggi dell'F-16 non stanno ancora cercando di organizzare un inseguimento per i combattenti russi.

“Una volta, 10 anni fa, l'aviazione americana ha vergognosamente perso i MiG russi e ha subito una sfortunata sconfitta in gara. Quindi gli aerei russi hanno appena iniziato a riprendere i voli attivi lungo i loro confini, oltre a pattugliare le zone di confine dei paesi della NATO. In tali casi, tutto è andato secondo la procedura standard: l'aereo si avvicina al confine e un combattente di un probabile nemico tenta immediatamente di intercettarlo. Di norma, l'F-16 americano ha svolto un buon lavoro con tali compiti, ma non nel caso del MiG-29, scrive l'autore. In quel momento, quando nel corso di un simile incidente gli americani cercarono di mettersi al passo con il nostro bombardiere leggero, si alzò di colpo, sollevandosi nella stratosfera e fuggendo dal nemico. "- rapporti Edizione TsarGrad.

Va chiarito che questo è tutt'altro che l'unico caso in cui l'aereo militare "russo" lascia il nemico "con il naso", in particolare, alcuni giorni fa i caccia dell'aeronautica britannica non sono riusciti a intercettare in tempo il velivolo antisommergibile Tu-142 a lungo raggio e il russo Tu-160 un anno prima al largo delle coste del Giappone, gli F-35 americani furono facilmente buttati giù dalla coda.

Quindi TsarGrad sta componendo favole, aumentando il lievito del patriottismo? Come questa stupidità e quella shnyaga, in che modo il Su-24 ha spaventato il distruttore Donald Cook?

Articolo a pagamento! Abbastanza per lodare l'esercito! Alle persone migliori sarebbe permesso di vivere normalmente!

Il rapporto peso-spinta del MiG-29 = 1,41. Questo è il più grande aereo conosciuto. Il MiG-29 è l'unico aereo al mondo che transita supersonico nell'arrampicata dopo il decollo con un angolo di 30 gradi.

MIG 29 non sa come salire nella stratosfera. MIG 25 e 31 possono farlo.

Il MiG-29 non ha raggiunto tale altezza. Il soffitto del velivolo è di 18500 m.

per i commentatori che non sono particolarmente in tema: c'è un soffitto statico, c'è un soffitto dinamico. E la stratosfera inizia da un'altezza di 11 mila metri. E come si chiama Mig-29 - anche un cacciatorpediniere per ottenere la superiorità in volo, persino un caccia-bombardiere o un velivolo multiuso, è importante per il teorico del divano (((
Se vieni abbattuto, non importa quale classe l'aereo ti abbia abbattuto ...

e il pilota f 16 deve pilotare un aereo con i baffi o radersi i baffi prima di un volo

se nel 1052 volassi per un istante-29, avremmo schiacciato tutta l'Europa per noi stessi))) hahaha

Anche la Mig-29, in prima fila nell'Unione Sovietica, iniziò a produrre (la prima era nel 1977) e quale sarebbe stata la prossima?

Il primo volo istantaneo 77 anni, in 83 uscite di massa. Dove hai preso quel momento più giovane

Un altro "esperto" nel settore dell'aviazione. O semplicemente un troll filo-occidentale? Il pratico soffitto dell'F-16 è di 15240 metri. E il MiG-29 ha 18000 metri. Hai ancora domande?

Giusto. L'autore è stato un po 'incasinato qui)) È il MIG-31 che può "bucare lo spazio e andare nel passato" come diceva l'ingegnere Timofeev)). E MIG-29 non può

Mig 29 è stato sviluppato in risposta agli F-15 e F16 (anche in due versioni: pesante e leggero) e, infine, con il tratto di una penna su carta, è stato adottato nel 1987, anche in URSS. Con un ritardo di circa 8 anni dalla F16. Allora, di cosa stai cantando?

Vuoi dire: quel momento è un piano trofeo!

Io stesso ho prestato servizio nel 52, abbiamo volato per un istante 29, nessun altro aveva tali aerei

L'F-16 è entrato in servizio nell'anno 79, istantaneamente nell'83 - non una grande differenza)))

La prima modifica di produzione del MiG-29 entrò nell'esercito nel 1983. L'F-16 è stato adottato nel 1978. Non un divario così grande. 5 anni per l'aviazione militare non sono niente.

F16 sviluppato da General Dynamics. Fu commissionato nel 1979.

Il primo combattente MiG-29 ricevette il 1983 ° reggimento di aeromobili da combattimento nel luglio 91

Quindi, il Mig-29 è stato sviluppato negli anni '70 :)

Inizio dell'operazione F-16A: 1979
F-16C / D: 1984, inizio attività il 29 luglio 1983. Impara la parte del tappetino ....)))))

Sì. Missile MIG, dopo un giro militare istantaneo sul "fazzoletto".

Bene, tutto è corretto, per visitare la stratosfera ha dovuto diventare un bombardiere, questo è normale, lo fanno tutti

Mig 29 è stato rilasciato dal 82 quindi

Baran - Fu 16 ha iniziato a essere rilasciato 3 anni dopo, all'istante 29

"intercettore-bombardiere" - molto originale.

Non c'è niente di sorprendente. Il MiG produce 2450 km / h, l'F-16 è solo 2120. Inoltre, il MiG ha un tasso di salita molto più alto - 320 contro 270 m / s

Mig29 sale anche a 22000.

Scrivono cose tali che non è necessario scrivere in quale anno iniziò il rilascio dell'f-16, e in quell'anno il Mig-29, f-16 iniziò a essere prodotto in URSS, cioè quando ancora servivo nei ranghi della SA, RTP RTV Air Defense dell'URSS , altri 80 anni ci hanno insegnato sulle classi politiche su f-16, B-52 e altri, e tu l'autore scrivi con orgoglio che f-16 non poteva catturare il MiG-29

Bene, il razzo avrebbe recuperato se necessario

Credo che stiamo parlando del MIG-31. Perché è un intercettore-bombardiere e può entrare nella stratosfera. MIG-29, come ricordo, ha un soffitto di 18000 m.

Assurdità pura)))) La stratosfera inizia a 11-12 km e termina a 50))) il soffitto di tutti i combattenti è circa lo stesso - 16-17 km. Sebbene il rapporto di spinta sia maggiore per la F16, è più facile. Davvero - solo per scoreggiare ...

"ha cercato di recuperare il ritardo con il nostro bombardiere leggero, all'improvviso è salito su"
Caspita, il MiG 29 è già un bombardiere. All'inizio dell'inseguimento era un combattente e alla fine si trasformò in un bombardiere.
Non sei un avia. Pro, sei un aviatore.

pagina

.
al piano di sopra