Numero di serie 4520422606164 Yak-42 - Informazioni sulla nave
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Numero di serie 4520422606164 Yak-42 - Informazioni sulla nave

Il numero di serie del Yak-4520422606164 42

 Informazioni sulla nave

 

Velivolo Yak-42, Numero di serie 4520422606164, 1986 è stato fatto durante l'anno e consegnato Aeroflot Giugno 1986 anno. Nel mese di settembre 1992 anno è stato trasferito alla società "Air Ukraine"Ed egli è stato trasferito enti dell'aviazione 1996 Lviv collegata di proprietà dello Stato.

Nel mese di novembre 1997, l'aereo è tornato alla società dopo un periodo di sette mesi del contratto di affitto la società "Tiger Air"Compagnia di charter con sede in Jugoslavia. Volo di emergenza è stato condotto nel quadro dell'accordo sul contratto di locazione con l'equipaggio della compagnia aerea "Aerosvit".

Prima dell'operazione di emergenza del velivolo ha accumulato 12 008 ore di tempo e cicli 6836 volo dal momento in cui era nuovo. Il velivolo è stato dotato di tre a tre alberi bypass turboreattori modello D-36, ciascuno con una spinta di decollo valutazione in libbre 14 331. Numero motore 1, numero di serie 2253604401019, realizzato nel dicembre 1984 anni 8418 ore ha trasformato da quando era nuovo, e 831 avvio del ciclo dopo l'ultima revisione. Numero motore 2, numero di serie 7083603001089, realizzato nel dicembre 1990 anni 4883 ha guadagnato un'ora dal momento in cui era nuovo, e 831 avviare il ciclo dopo l'ultima revisione. Numero motore 3, numero di serie 708036721A002 fatte nel maggio 1987 anni 5936 ha guadagnato un'ora dal momento in cui era nuovo, e 989 avviare cicli trascorsi dall'ultima revisione. produzione russa di combustibile utilizzato con le caratteristiche tecniche corrispondenti ai combustibili JP-1 e JPA-1.

 

Il disastro di Salonicco. Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.

 

Secondo una dichiarazione scritta di ucraina rappresentante accreditato nelle indagini dell'incidente (allegato 35 e 36) in aereo prima della sua partenza da Leopoli a Salonicco via Odessa 17 1997 dicembre non c'erano difetti con i dettagli e la data di manutenzione in ritardo. Dell'ultima ispezione periodica delle condizioni tecniche è stata condotta nel mese di dicembre 11 1997, l'aggiunta era assente elenco difetti differite. E 'stata consegnata una copia del certificato di navigabilità, valido fino al giugno 10 1998 anni.

L'aereo è progettato per operare su rotte locali e di corto raggio per il trasporto di passeggeri e merci. Soddisfa i moderni requisiti di sicurezza del volo. 

L'equipaggiamento dell'aeromobile (volo, navigazione, controllo, impianti elettrici) prevede la navigazione aerea su rotte aeree attrezzate e non attrezzate, in qualsiasi condizione ambientale e in tutte le regioni geografiche, in qualsiasi momento della giornata e dell'anno. Questo obiettivo è stato raggiunto attraverso la modifica installando un ulteriore piccolo pannello di controllo sulla parte superiore del quadro strumenti centrale nell'abitacolo, che consentirà la scelta dei canali DME. necessario per rispettare la procedura VOR-DME-ILS per l'approccio "tipo occidentale". aereo) affermava che tali informazioni riguardanti la modifica a bordo dello Yak-42 UR 42334 non erano registrate con loro (Appendice 37-B).

L'aereo era in fase di manutenzione dalla Lviv State Enterprise. Sono stati richiesti numerosi documenti di lavoro per avere un'idea del tipo e della portata dei lavori di manutenzione da eseguire e del tipo previsto di malfunzionamento del ricevitore VOR, che si manifestava nell'incapacità di catturare il beacon.

In risposta alle richieste moii. La prova di programmi di manutenzione e di manutenzione battere fornito una copia del comma 4.26 (lista delle anomalie ammesse e fallimenti) del (approvata) Manuale aereo vola.

Non fornito i documenti necessari sulle posizioni importanti, assicurando una costante disponibilità del velivolo in volo, alla fine, sono stati citati nella dichiarazione. che è menzionato sopra, firmato dal rappresentante accreditato di Ucraina nelle indagini dell'incidente e, pertanto, l'assunzione di responsabilità che l'aereo ... "è stato rilasciato per il volo sulla rotta Leopoli-Odessa-Salonicco nello stato desiderato."

Quando sbarco a Odessa VOR ricevitore smette di funzionare (come dimostra la testimonianza di un parametro catturare il faro sul PSC in una serie di voli prima dell'incidente). PSC lavoro per 24-x minuti a terra con un alto grado di probabilità indica un tentativo di correggere l'errore. Anche se un risultato positivo non è stato raggiunto, ma qualcuno ha deciso (e responsabilità) che il volo dovrebbe continuare fino al punto di destinazione finale (Salonicco).

L'aereo ha volato da Odessa a un programma di volo commerciale con il ricevitore VOR (base) in stato di riposo, nonostante il fatto che le regole MOP10 permettono questo stato di voli di ritorno (non-profit) al campo di volo di base e solo se l'unità ausiliaria difettosa o dispositivo.

Partendo velivoli da Odessa non è nello stato desiderato, al contrario, era in uno stato di prontezza incompleta volo, cioè, violato i requisiti per un funzionamento sicuro.

  1. Le informazioni complete sulla nave
  2. Informazioni su come scaricare e spedire l'equilibrio
  3. Informazioni sulle condizioni meteorologiche Aeroporto "Macedonia" 
  4. Informazioni sulla posizione e la stessa scontro
  5. Posizionare i detriti e fattori vizhivaemosti
  6. Analisi: considerazioni generali sugli arresti anomali
  7. Panoramica di confusione nella cabina di guida
  8. Lo studio dell'efficacia del Gestore
  9. Fatti di base sullo schianto dello Yak-42
  10. Le principali cause del disastro

 

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