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La confusione nella cabina di guida del Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.

Confusione nell'abitacolo dello Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.

 

Ovviamente, la confusione regnava nell'abitacolo dell'AEW-10 per la maggior parte del periodo di 241 minuti della registrazione KRM trascritta. Il termine "confusione" del sistema di informazioni sulla sicurezza del volo NLSA - L.Y. Rosentap. R.V. Chamberlin. R.D. Macchett. Ohio State University "denota incertezza mentale, uno stato di confusione o una combinazione inadeguata di idee.

Il disastro di Salonicco. Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.

Una manifestazione di confusione è un errore di carattere conoscitivo, come ad esempio errori di identificazione, classificazione errata, credenza simultanea in due idee incompatibili o errori di sostituzione. Con questi stati anche legata l'idea di spaesamento "In questo caso è stato studiato una vasta gamma di fattori relativi alla condizione mentale e psicologico dell'equipaggio di condotta dopo il mancato avvicinamento all'aeroporto" Macedonia ", tra i quali dovrebbe essere notato.:

• Mancanza di personalità con capacità di comando tra i membri dell'equipaggio.

• Mancanza di conoscenza, consapevolezza ed esperienza, che ha portato a una perdita di controllo sulla situazione,

• Significativo ostacolo sotto forma di incapacità di utilizzare VHF / NAV, che successivamente ha portato a difficoltà nel carico di lavoro complessivo dei membri dell'equipaggio.

• Insufficiente conoscenza della lingua inglese.

• I piloti erano ugualmente suscettibili a idee sbagliate e confusione. Il più delle volte hanno espresso valutazioni diverse, ma ugualmente sbagliate, della situazione e delle modalità di azione.

• Nessuno dei membri dell'equipaggio ha segnalato difficoltà o dichiarato un'emergenza dopo essere stato informato dell'impossibilità di fornire servizi di guida radar. 

 

  1. Le informazioni complete sulla nave
  2. Informazioni su come scaricare e spedire l'equilibrio
  3. Informazioni sulle condizioni meteorologiche Aeroporto "Macedonia" 
  4. Informazioni sulla posizione e la stessa scontro
  5. Posizionare i detriti e fattori vizhivaemosti
  6. Analisi: considerazioni generali sugli arresti anomali
  7. Panoramica di confusione nella cabina di guida
  8. Lo studio dell'efficacia del Gestore
  9. Fatti di base sullo schianto dello Yak-42
  10. Le principali cause del disastro

 

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