Operazione supercritici GTD
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Operazione supercritici GTD

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Se l'area di p sarà scelta non ottimale, la gola sarà una scossa compressione chiusura supplementare.

Di solito un punto di accordo per TWA compressione esterna per scegliere un ramo basse vicino un punto d'angolo caratteristiche dell'acceleratore quando Ag è un po 'meno 1. Questo viene fatto per evitare il passaggio alla modalità supercritico con impreciso eseguendo legge di controllo ottimale, in particolare a causa degli errori statici e dinamici nei sistemi di controllo. Il passaggio alla modalità supercritica per tale SVZ solito non è desiderabile in considerazione della forte aumento disturbi nel fronte del flusso del motore.

A volte per ridurre la corsa dei pannelli cuneo necessarie per assicurare il normale funzionamento della SVZ con strozzamento del motore e per aumentare le prestazioni del sistema, oltre all'area di gestione della gola utilizzato valvole di controllo di sfiato.

Regolazione grilletto compressione mista Supersonic OT hanno due molto diverse modalità di funzionamento:

Modalità "Non partire" quando lo shock è in rilievo davanti all'ingresso piano, impostare per la gola e flusso supersonico di passaggio di flusso subsonico a monte del compressore avviene attraverso lo shock compressione chiusura.

La modalità "lancio", in cui il flusso supersonico viene effettuato all'interno del canale SVZ dal piano di ingresso allo shock di chiusura situato dietro la gola, λ> 1; in questo caso, a nella modalità "avvio" è notevolmente superiore rispetto alla modalità "non avvio".

Il passaggio dalla prima modalità alla seconda è fornita da compiere una certa sequenza di azioni - "start" procedure. Per fare questo, è necessario aumentare lembi ven aperta di scarico dell'aria fino a quando fino a quando un "deglutizione" dell'onda d'urto di fronte al piano d'ingresso. Questo aumenta e diminuisce Ar. Dopo "deglutizione" bow onda venerdì necessario ridurre la sezione trasversale dei lembi in modo che l'onda d'urto posteriore nel canale situato ad una distanza prefissata dalla gola in un po 'maggiore Ar 1. Con un numero crescente M valore calcolato di Ar è aumentato.

Sotto l'influenza di perturbazioni (raffiche di vento, manovre J1A) possono accadere quasi istantaneamente (in un momento 0,01 ordine) modalità di transizione "non partire", accompagnato da una caduta di pressione nella parte anteriore del motore sulla 30%. .50%, Un aumento significativo nella SVZ e resistenza esterna, di regola, l'impulso motore.

Per controllare la compressione mista SVZ vicino ai valori calcolati di numeri di Mach di volo quando è necessario fornire una specifica geometria delle superfici di compressione e canale interno definiti.

 

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