forza aerea del Giappone. Japan Aviation
altro
forza aerea del Giappone. Japan Aviation

forza aerea del Giappone. Japan Aviation

Aereo Air Force giapponese sono parte integrante delle forze di autodifesa del Giappone e responsabile per la protezione dello spazio aereo. Scopo della forza è quello di combattere le forze aeree dell'aggressore, fornendo l'aria e la difesa missilistica di centri economici e politici del paese, gruppi di forze e di importanti installazioni militari, l'attuazione del sostegno militare per la Marina e le forze di terra, conducendo radar e ricognizione aerea e di fornire il trasporto di truppe e armi in aria.

Storia della Air Force e Japan Air

All'inizio del XX secolo, quasi tutta l'Europa era interessato nel settore dell'aviazione. La stessa domanda è apparso e Giappone. Prima di tutto era un aereo militare. In 1913 2, il paese ha acquistato l'aereo - "Nieuport» NG (doppio) e "NM Nieuport" (tripla), pubblicato nel 1910 anno. E 'stato originariamente previsto di utilizzarli esclusivamente per l'esercizio, ma ben presto hanno preso parte a missioni di combattimento.

Per la prima volta il Giappone ha utilizzato aerei da combattimento nel settembre 14 anni. Insieme con gli inglesi e francesi, i giapponesi erano contro i tedeschi, si trova in Cina. Oltre alle unità "Nieuport" Japan Air Force sono stati 4 "Farman". In primo luogo, sono stati utilizzati come scout, e poi si sono effettuati scioperi contro il nemico. Una prima battaglia aerea è accaduto durante l'attacco della flotta tedesca in Tsingtao. Poi il cielo è salito il tedesco "Taub". Di conseguenza, la battaglia aria non era un vincitore e un perdente, ma un aereo giapponese è stato costretto a salire in Cina. L'aereo bruciato. Per tutta la campagna è stata effettuata sortite 86 44 e lasciò cadere le bombe.

I primi tentativi di avviare macchine volanti in Giappone è accaduto nel 1891 anno. Poi siamo andati in aria diversi modelli con motorchikami gomma. Poco dopo un grande modello è stato progettato con un disco e un elica spingente. Ma i militari non è interessato a esso. Solo nel 1910, quando gli aerei sono stati acquistati "Farman" e "Grande" in Giappone origine dell'aviazione.

Nel 1916 anno abbiamo costruito il primo sviluppo unico - una barca volante "Yokoso". Durante lo sviluppo della società immediatamente preso "Kawasaki", "Nakajima" e "Mitsubishi". I prossimi quindici anni, il trio impegnati nella produzione di migliori modelli di aerei europeo, soprattutto tedesca, inglese e francese. Pilota di formazione ha avuto luogo nelle migliori scuole negli Stati Uniti. All'inizio degli anni 30-zioni il governo ha deciso che era giunto il momento di avviare una propria produzione di aerei.

In 1936, Giappone sviluppato in modo indipendente bimotore bombardiere "Mitsubishi» G3M1 e Ki-21, aerei da ricognizione "Mitsubishi" Ki-15, bombardieri ponte "combattenti Nakajima» B5N1 e A5M1 "Mitsubishi". In 37-anno è iniziato il "secondo conflitto sino-giapponese" che ha portato l'industria aeronautica completa segretezza. Un anno dopo, le grandi imprese industriali sono state privatizzate e il governo completamente controllate da loro.

Fino alla fine della seconda guerra mondiale, l'aviazione giapponese era subordinata alla flotta giapponese e all'esercito imperiale. Non è stata ritirata in un servizio separato. Dopo la guerra, quando iniziarono a formarsi nuove forze armate, furono create le Forze di autodifesa giapponesi. La prima apparecchiatura, che era sotto il loro controllo, è stata prodotta negli Stati Uniti. A partire dagli anni '70 -'80 iniziarono ad essere messi in servizio solo gli aerei che erano stati modernizzati presso le imprese giapponesi. Un po 'più tardi entrarono in servizio aerei di loro produzione: Kawasaki C-1 - trasporto militare, Mitsubishi F-2 - cacciabombardiere. Nel 1992, il personale dell'aviazione giapponese ammontava a 46000 persone, aerei da combattimento - 330 unità. Nel 2004, l'aviazione militare giapponese contava 51092.

In 2007, il Giappone ha espresso il desiderio di acquistare la statunitense F-22 - caccia di quinta generazione. Dopo essere stato rifiutato, il governo ha deciso di costruire il proprio velivolo dello stesso tipo - Mitsubishi ATD-X. Con 2012, il numero dei dipendenti della Air Force ha rifiutato di 43123 persone. Numero di velivoli - Unità 371.

Organizzazione delle Forze aeree del Giappone (Japan Aviation)

L'Air Force è diretta dal quartier generale. Egli è stato oggetto di comandare e di supporto al combattimento comunicazioni brigata aviazione, Training Command, un gruppo di comando di test di sicurezza, ospedali (pezzi 3), dipartimento di controspionaggio e molti altri. L'LHC è Associazione operativa, che svolge missioni di combattimento dell'Aeronautica Militare.

Alcune delle attrezzature e armi includono combattimento, addestramento, trasporto, aerei speciali ed elicotteri.

Aerei combattimento:

  1. F-15 Eagle - formazione e combattere combattente.
  2. Mitsubishi F-2 - formazione e combattere cacciabombardiere.
  3. F-4 Phantom II - combattente ricognizione.
  4. LockheedMartin F-35 Lightning II - cacciabombardiere.

 

Formazione Aerei:

  1. Kawasaki T-4 - formazione.
  2. Fuji T-7 - formazione.
  3. Hawker 400 - formazione.
  4. NAMC YS-11 - formazione.

 

Aircraft-trasportatori:

  1. C-130 Ercole - cargo.
  2. Kawasaki C-1 - cargo, formazione guerra elettronica.
  3. NAMC YS-11 - cargo.
  4. Kawasaki C-2 - cargo.

 

Aerei speciale:

  1. Boeing KC-767 - velivoli di rifornimento.
  2. Gulfstream IV - VIP-trasporti.
  3. NAMC YS-11E - aerei di guerra elettronica.
  4. E-2 Hawkeye - velivoli AWACS.
  5. Boeing E-767 - velivoli AWACS.
  6. U-125 Pace Krypton - velivolo di soccorso.

 

elicotteri:

  1. CH-47 Chinook - cargo.
  2. Mitsubishi H-60 - vita.

 

Blog e articoli

al piano di sopra