Tipi di aerei, il loro scopo e le esigenze per loro
altro
Tipi di aerei, il loro scopo e le esigenze per loro

Tipi di aviazione, loro scopo e requisiti per loro

 

 

Aerei da ricognizione nella gamma ricognizione cade vicino e lontano, e l'affiliazione organizzativa - nell'esercito e l'esercito.

Distant (Esercito) aerei da ricognizione Si rivolge alle grandi unità di forze di terra e di mare.

Vicino (Branch) la natura del loro lavoro nel modo più ri collegato con formazione tattica superiore. Esso comprende organizzativa o composizione (Aviation Branch), o loro consegnato ad un certo tempo, a seconda delle esigenze.

 

Aerei da ricognizione E 'il mezzo principale di funzionamento e di uno dei mezzi di ricognizione tattica.

 

aerei da combattimento 4 diviso in sottogruppi:

  • a) avere una relazione molti-armato caccia bimotore "
  • b) di aver armato con due combattenti monomotore
  • c) aver armato con i singoli combattenti bimotori
  •  d) avere un aereo da combattimento monomotore in servizio.

 

Lo scopo principale di aerei da combattimento - la distruzione di aerei nemici in aria ea terra.

Bombers 1

Bombers Condividi:

  • a) in una lotta contro la sua applicazione alla prossimità - per risolvere i loro problemi, nell'interesse della lotta e l'operazione delle truppe di terra dell'esercito e la parte anteriore, e lunga - per effettuare operazioni aeree indipendenti nell'interesse del comando in capo;
  • b) bombardieri - sulla capacità e design luminosi-per, medi e pesanti.

 

Con il bombardiere leggero gli aerei sono per lo più solo motore peso volo fino a 5 Ltd. kg bomba carico di circa 500 kg.

Per le medie bombardiere sono bimotore con un peso lordo fino a carico di bombe 10 ton, e (a seconda della distanza del volo) dal 1 2 Company Ltd. a kg.

Bombardieri pesanti sono bimotore e quadrimotore con un "peso volo sopra bomba carico 10 minuti (a seconda della distanza del volo) dal 2 000 4 000 a kg.

Bombers 45k3234

Anche bombardieri fanno bombardamento dal volo orizzontale, ampiamente sviluppate bombardieri in picchiata.

dive-bomber - Un particolare tipo di aeromobile con le crescenti richieste per la sua forza, in grado di sopportare i sovraccarichi quelli che si sviluppano durante un'immersione prolungata e uscita. Ad esempio, durante l'immersione prolungata angoli più 45 ° e fino a 90 ° velocità dell'aereo può essere quasi il doppio della velocità di volo orizzontale, t. E. La velocità orizzontale dell'ordine aeromobili

400-500 km a lunga immersione può raggiungere 800-900 km / h, o 220-250 m / s.

I bombardieri usati diverso potere distruttivo della bomba e peso. Essi agiscono contro le truppe, l'ingegneria di campo e lungo termine rafforzare la le stazioni ferroviarie e gli edifici, aeroporti, navi, fabbriche, magazzini, valori militari, centri politici, economici e industriali del paese del nemico, e così via. N. sing-e

 

Possibili casi di interazione di diversi tipi di aeromobili

La diversità degli obiettivi di attacco situati sia sul campo di battaglia che in diverse zone posteriori, che richiedono diversi mezzi e metodi di attacco, pone una varietà di compiti per l'Air Force, la cui soluzione da parte di un tipo di aviazione in modo indipendente, senza la partecipazione diretta o indiretta di un altro tipo di aviazione, forse tojb> ko in rare occasioni.

L'interazione di diversi tipi di aeromobili, ciascuna nel suo genere utilizzati in conformità con la maggior parte dei suoi punti di forza e la qualità del materiale del velivolo.

Il caso più tipico, l'interazione di diversi tipi di aeromobili sono:

1) interazione di aerei da ricognizione e caccia nella zona di operazione dei combattenti nemici, quando gli aerei da combattimento coprono il lavoro dei loro aerei da ricognizione;

2) interazione dell'aviazione da attacco a terra e bombardiere con l'aviazione da combattimento quando è necessario ottenere la supremazia aerea, quando la prima è responsabile di un attacco diretto contro aeroporti nemici e altre strutture aeronautiche, e la seconda è responsabile della loro copertura dall'aeronautica nemica e della distruzione degli aerei nemici in aria;

3) l'interazione di aerei d'assalto, bombardieri e caccia nelle operazioni contro obiettivi situati nella parte posteriore operativa del nemico, quando l'esecutore diretto del compito sono i bombardieri; l'aviazione d'assalto li assiste distruggendo la difesa aerea a terra e l'aviazione negli aeroporti, e gli aerei da combattimento li coprono in aria;

4) l'interazione di aviazione d'assalto, bombardiere e caccia in un attacco combinato contro bersagli situati nella parte posteriore del nemico, quando i primi due tipi di aviazione bombardano oggetti e il secondo copre la sua aviazione dall'aria;

5) interazione di tutti i tipi di aviazione con il coinvolgimento dell'esercito di ricognizione e dell'aviazione militare, quando è necessario sferrare un colpo massiccio con tutti i mezzi per ottenere una superiorità decisiva (supremazia) nell'aria o per ottenere l'effetto più veloce possibile nella parte posteriore del nemico, così come nella sua parte posteriore durante sfondamenti frontali e forze aviotrasportate nemiche ...

La reazione può essere operativo e tattico. Quando la cooperazione operativa è raggiunto un certo numero di obiettivi volti a conseguire lo stesso obiettivo con le azioni dei vari elementi e gli obiettivi. Quando gli sforzi di coordinamento tattico sono diretti a risolvere un problema, ma utilizzando una varietà di metodi e mezzi di attacco.

 

La procedura di presentazione di grandi gruppi di Air Force, composta da diversi composti di diversi tipi di aeromobili

L'aviazione militare è di solito utilizzato centralmente nelle mani dell'esercito, l'Alto Comando.

A disposizione del comando dell'esercito, di regola, sarà parte dell'aviazione dell'esercito luce composta da legkobombardirovochnyh, assalto e caccia formazioni (unità) e unità di intelligence. Soprattutto la grande saturazione delle unità aeree dovrebbe essere previsto negli eserciti destinati a urti azione.

Determinazione diretta delle forze (necessari per eseguire diversi tipi di compiti stabiliti dal comando dell'esercito, è il capo dell'Esercito Aeronautica, la scelta dei metodi e gli strumenti del compito dato ai comandanti unità aeree.

 

Usando la forza, in cooperazione tra loro in vari tipi di operazioni militari

Durante il funzionamento del contatore. Nel contesto delle operazioni possibili soprattutto all'inizio della guerra contro, gli avversari saranno a notevole distanza l'uno dall'altro. Durante questo periodo, l'esercito dovrà possibile

pieno di intelligenza e tende a distruggere la mobilità RAM del nemico. Da qui il problema del trasporto aereo esplorazione decadimento-on e la lotta sui bersagli a terra e aeree. In questo ricognizione aerea costretti a lavorare ad una notevole profondità, penetrando nella zona coperto combattenti nemici, e di interagire con la sua aerei da combattimento.

scontro frontale è preceduta dalla concentrazione di un certo gruppo di truppe airlifted ferroviari, su strada e marcia. Per evitare che la concentrazione di forze nemiche, così come per ottenere la superiorità operativa (dominio) in aria, al fine di garantire la libertà di azione, vengono utilizzati: 1) bombardieri e aerei assalto per influenzare i percorsi di movimento delle truppe, aeroporti e altre strutture di trasporto aereo; 2) aerei da combattimento per coprire le azioni del velivolo di attacco bombardiere e di terra da parte delle forze aeree nemiche e per le azioni indipendenti per distruggere aerei nemici in aria e sul terreno.

Bombardamento di colonne nemiche in marcia e ai valichi in aree di svago, così come stazioni di alimentazione e di scarico richiede una stretta collaborazione tra l'attentatore, attacco al suolo e aerei da combattimento.

 

Nel offensiva. I principali obiettivi dell'offensiva militare Army Air sono:

  • a) la conquista della superiorità aerea operativa o tattica;

  • b) ricognizione di ferrovie e piste sterrate che conducono al fronte dell'azione dell'esercito per rilevare l'avvicinamento dei rinforzi;

  • c) esecuzione della preparazione dell'aviazione per sfondare la zona difensiva;

  • d) facilitare l'introduzione di gruppi mobili nella svolta;

  • e) ostacolare l'avvicinamento dei rinforzi e l'approvvigionamento di rifornimenti;

  • f) disorganizzazione delle retrovie e del controllo del nemico;

  • g) distruzione delle sue riserve e dei mezzi tecnici di lotta;

  • h) la lotta contro le truppe aviotrasportate;

  • i) combattere contro unità nemiche e razzie di cavalleria nelle retrovie.

 

Tutti questi compiti in genere richiedono interazione intelligenza, bombardiere, combattente e aerei d'attacco.

 

In un'operazione difensiva. In un'operazione difensiva, il comando dell'esercito, di regola, ne avrà di più Forza limitazione di venire. In parte sono di solito inclusi aerei da combattimento e di connessione assalto, e, se possibile, e legkobombardirovochnye.

 

L'interazione del trasporto aereo in questa operazione si svolgerà:

  • a) sotto la copertura dei loro aerei da ricognizione da aerei da combattimento, conducendo ricognizione, osservazione del campo di battaglia e controllo del fuoco di artiglieria;

  • b) in caso di attacchi congiunti di bombardieri leggeri, assalti, caccia e, talvolta, aerei da ricognizione su aeroporti nemici per ottenere la supremazia aerea tattica;

  • c) durante azioni congiunte contro un nemico che ha sfondato il fronte, o durante lo sbarco di forze d'assalto aviotrasportate nemiche nella parte posteriore delle truppe.

 

Metodi e obiettivi di interazione dei vari tipi di aeromobili

La cooperazione nella fornitura di forza aerea

Il funzionamento di altro tipo di co aeronautica di velivoli nemici contrastare può essere costruito sulla base di un proprio software ("auto"). In questo caso il velivolo a contare solo sulle proprie braccia, la velocità e la rapidità e l'azione concertata di gruppo sia equipaggi e velivoli. Gli scout, bombardieri ecc possono essere combinati in un piuttosto significativi gruppi tattici. Sostenersi a vicenda con il fuoco, conducendo una battaglia difensiva con i combattenti nemici, questi aerei andando in un gruppo, svolgere le loro funzioni dirette.

Autosufficienza può essere ottenuta anche con questo tipo di aeromobile o aeromobili assicurando connessione dati. Questo velivolo dello stesso tipo, ma con meno stress e con un sacco di munizioni e munizioni per fucili e cannoni (se presenti) della macchina. A bordo degli aeromobili il compito di garantire il supporto (copertura) degli aerei in arrivo meno maneggevole, costruire più grande.

Aerei fornire frangia protetta e riflettono l'attacco.

La maggior parte delle operazioni richiedono speciale aerei software singole, doppie e multi-combattenti. Tale disposizione può essere:

  • 1. Lotta contro aerei da caccia nemici in una data area (più o meno estesa) per conquistare la supremazia tattica aerea temporanea (nell'interesse di una o dell'altra operazione aerea o terrestre); questo dominio aereo (temporaneo) si ottiene scacciando aerei da combattimento nemici (pattugliando, "agguati" in aria ea terra, ecc.) e distruggendoli.

  • 2. Un colpo simultaneo su aerei da combattimento nemici, che decollano al collo o pronti a volare per contrastare il nostro bombardiere, aereo d'assalto o da ricognizione (nell'area del bombardamento, oggetto da ricognizione o direttamente sopra di esso), e l'attacco sui combattenti viene consegnato contemporaneamente all'attacco dei bombardieri, o prima lui (azioni preventive - attirare e attaccare o attaccare agli aeroporti).

  • 3. Scorta diretta di aeromobili da parte di caccia.

  • 4. Neutralizzazione degli aerei nemici al momento richiesto bombardando il campo di volo degli aeroporti e interrompendo i voli da essi, o contemporaneamente bombardando l'aeroporto e distruggendo la parte materiale dell'aeronautica nemica. Questo metodo, in combinazione con altri, sarà uno dei più decisivi, a condizione che si tenga conto e si conosca la situazione aerea e le azioni dell'aviazione nemica (sorveglianza, osservazione).

 

dell'aviazione militare

Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra