Stabilità e precisione dinamica del GTE
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Stabilità e precisione dinamica del GTE

Stabilità e precisione dinamica del GTE

 

 

I requisiti di stabilità e precisione dinamica possono essere concordati nella costruzione di controllo ad alta velocità della temperatura dei gas nella classe dei sistemi adattativi.

Una forma di realizzazione del controllo adattativo della temperatura del gas, sviluppato da O. Gurevich e FD Golberg, contiene, oltre al circuito di controllo principale chiuso e la regolazione ad anello aperto. Anello chiuso cambia l'algoritmo di adattamento di base in funzione della modalità di funzionamento del sistema.

Se c'è un sistema transitorio per la massima precisione dinamica è realizzata una struttura in cui si raggiunge la minima inerzia nel canale di controllo. Vicino funzionamento a regime del motore per ottenere la precisione richiesta del coefficiente statico Kt nel canale allo stesso tempo aumenta con l'aumentare del canale di controllo inerzia. In questo caso, il controllore imposta automaticamente il guadagno, che forniscono il necessario apporto di gestione sostenibile.

Cambiando l'algoritmo di controllo viene eseguita su un segnale, che caratterizza il grado di approssimazione allo stato stazionario.

Le soluzioni strumentali nei sistemi di controllo.

Sistema di controllo elettronico digitale.

Sviluppo dell'architettura del sistema di controllo elettronico GTD associata con i progressi tecnologici elettronica, l'aumento delle funzioni svolte dal sistema, aumentando l'integrazione con il complesso bordo JIA.

Inizialmente, l'uso di controlli elettronici del motore ha un regolatore ingrandita idro grado di funzionamento del motore in tutte le modalità, ed un controllo elettronico analogico o digitale, effettuare un numero limitato di funzioni tramite gestione diretta o schema di supervisione. Viene eseguita comunicazione con sistemi di bordo, di solito con l'aiuto delle linee analogiche.

L'avvento dei microprocessori e microcomputer, azionabile in condizioni operative tipiche di ACS TBG possibile creare sistemi digitali che sono diventati organi di comando diretti regolano il motore a tutte le modalità operative e svolgere le sue diagnosi delle funzioni operative. I sistemi basati su uno schema centralizzato. Comunicazione con la scheda tramite un canale digitale in forma di codice sequenziale con frequenza fino 100 kHz. In un tale sistema può essere controllore idromeccanico che svolge la funzione di backup in caso di guasto del sistema elettronico.

Creazione circuiti integrati su larga scala, aumentando la loro affidabilità per uno o due ordini di grandezza e velocità in 10. .20 Tempo aumentare la quantità di memoria portato alla creazione di una nuova generazione di sistemi digitali altamente affidabili (anche costruito in modo centralizzato), che ha consentito livello di affidabilità in alcuni casi rifiutano di utilizzare un regolatore idromeccanico backup.

 

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