modalità di gestione GTD
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modalità di gestione GTD

modalità di gestione GTD

 

 

Combinando le funzioni del motore elettrico di avviamento e di un generatore in un'unità (avviamento-generatore), azionato in rotazione direttamente dall'albero motore, elimina l'impiego del cambio del motore. Ciò ridurrà la dimensione e la massa del motore e dare una serie di altri vantaggi (riduzione della PTO, aumentare la sicurezza antincendio, e altri.).

Temi considerati in questo saggio, dedicato al lavoro.

Motore integrato e ingresso supersonica. Gestione integrata permette di aumentare la precisione di corrispondenza modalità OT e il motore.

Gestione al funzionamento a regime della centrale

Regolamento del massimo ridotto flusso di aria attraverso il motore. La necessità di regolare il flusso d'aria ridotto attraverso il motore a causa del fatto che la regione di funzionamento stabile può essere ridotto significativamente OT in angoli di rotazione flusso meno ottimale per un dato numero di M e una maggiore area della gola richiesta per la trasmissione al motore una quantità desiderata di aria.

La soluzione è possibile con gestione integrata agendo sul motore e limite massimo flusso d'aria attraverso di esso. A tale scopo, quando si raggiunge il flusso d'aria GB.np massimo valore ammissibile, che dipende dalle caratteristiche del OT e il consumo di carburante del motore nella camera di combustione principale viene ridotta. Flusso GB.np, non suscettibile di misura diretta, parametri indiretti (la ridotta velocità della ventola. E parametri aerodinamici chiuso controllo EOI sue posizioni pannelli cuneo regolabili) può essere valutato in un sistema di controllo.

Gestire OT accelerazione modalità criterio del velivolo. Con il motore a una modalità costante, come ad esempio durante l'accelerazione del velivolo, la spinta efficace SU in volo supersonico molto dipende da come ottimale regolata OT. Uno regolatori di opzione OT in questo caso può essere criterio regolazione estrema utilizzando il parametro indiretto - piano sovraccarico lungo l'asse longitudinale.

Gestione transitoria propulsore operativo

Invarianza della presa d'aria e della modalità di allineamento del motore nell'ACS integrato. Ottenere un'elevata precisione di coordinamento delle modalità operative della VZ e del motore in termini di flusso d'aria durante le condizioni operative transitorie della SU è uno dei problemi difficili dello sviluppo di ACS. Ciò è spiegato dal fatto che la regione di funzionamento stabile di una OZ supersonica, che è determinata dai limiti e dal livello ammissibile di irregolarità e pulsazione del flusso davanti al motore (motore, "prurito" OZ), è relativamente stretta e i disturbi che agiscono sull'OT in volo diversa natura sono cambiamenti grandi e grandi velocità.

 

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