Ultimo Aircraft 10 Dash. Specifiche tecniche. Foto.
altro
Ultimo Aircraft 10 Dash. Specifiche tecniche. Foto.

Ultimo Aircraft 10 Dash. Specifiche tecniche. Foto.

 

Ultimo Aircraft 10 Dash - biplano sportivo canadese sviluppato da «ultima Aircraft Corporation» in 1985 anno.

Aircraft Aircraft ultimo 10 Dash ha cominciato ad essere sviluppato dai produttori di aeromobili canadesi nei primi 80-zioni del secolo scorso. Inizio lavori motivo è stato associato con la necessità di creare ricercata aeromobili, adatto per l'uso come aereo sportivo che è capace di acrobazie acrobatiche.

 

foto Ultimo Aircraft 10 Dash

 

progetto di design del velivolo ultimo Aircraft 10 Dash è stato creato nel 1982, dopo di che il lavoro ha preso progettisti di aerei, che hanno approvato la configurazione biplano, che è stato dovuto principalmente alla maggiore rigidità delle ali, che a sua volta ha fornito il velivolo elevata affidabilità durante l'esecuzione del complesso camera acrobatico e acrobazie. Inoltre, la particolare conformazione del profilo alare, ridotta resistenza durante il volo e aumentato la manovrabilità del velivolo, che è una qualità essenziale di qualsiasi aeromobile sport.

Per la prima volta nel piano dell'aria ultimo Aircraft 10 Dash sollevato in Ottobre 1985 anni, tuttavia, inizialmente il progetto potrebbe non essere inviato in produzione come necessario in una serie di miglioramenti minori, e di conseguenza, la produzione effettiva del velivolo ultimo Aircraft 10 Dash iniziata solo in 1986 anno. Il rilascio del velivolo è stata effettuata dai produttori di aeromobili canadesi già montate e pronte per operazione copia, e come kit auto-assemblaggio per il futuro proprietario, per minimizzare il costo del velivolo modello e l'aumento di popolarità.

 

Ultimo Aircraft 10 foto Dash

 

A seconda del velivolo può ospitare una o due persone a bordo, allo stesso tempo, una versione che consente di portare a bordo ed un passeggero diventa definitiva - simili fabbricanti iniziativa intendono aumentare la popolarità del velivolo, tuttavia, a causa della sua portata piuttosto ristretto , il velivolo era in grado di essere molto richiesti. Trasporti a bordo dell'aeromobile ultimo Aircraft 10 Dash merci, inoltre, non è possibile a causa delle caratteristiche di progettazione del velivolo.

Motopropulsore ultimo Aircraft 10 modello Dash include un motore è il velivolo a pistoni Lycoming, capace di un progetto della 250 350 ad HP, rispettivamente, biplano offre l'opportunità di accelerare a velocità 402 km \ h., Così come liberamente per superare una corsa molto impressionante a distanze fino a 1450 chilometri.

 

Velivolo Ultimo Aircraft 10 Dash

 

la produzione di aeromobili Aircraft ultimo 10 Dash è stato condotto nelle seguenti varianti:

  • Ultimo Aircraft 10 Dash 100 - La versione singola produzione di base del velivolo, prodotti con 1986 anni;
  • Ultimo Aircraft 10 Dash 200 - Una versione migliorata del singolo versione di ultima Aircraft 10 Dash 100;
  • Ultimo Aircraft 10 Dash 300 - Una versione modernizzata con un più potente propulsore;
  • Ultimo Aircraft 20 Dash 300 - Raddoppia la versione analogica di ultima Aircraft 10 Dash 300.

 

Specifiche ultimo Aircraft 10 Dash.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone (a seconda della configurazione);
  • velivoli Lunghezza: 6,4 m (a seconda della configurazione).
  • Apertura alare: 5,96 m (a seconda della configurazione).
  • Aereo Altezza: 2,34 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 522. (A seconda della configurazione);
  • kg 226: carico utile. (A seconda della configurazione);
  • Peso massimo al decollo: kg 748. (A seconda della configurazione);
  • Velocità di crociera: 305 km \ h. (A seconda della configurazione);
  • velocità di volo massima: 400 km \ h. (A seconda della configurazione);
  • Massima distanza di volo: 1450 km;.
  • Altezza massima di volo: 5100 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming (a seconda della configurazione);
  • Potenza: 350 CV (A seconda della configurazione).

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

al piano di sopra