Tupolev BP-3 VOLO
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Tupolev BP-3 VOLO

Tupolev BP-3 VOLO

Complesso aria ricognizione tattica BP-3 «volo» UAV Tu-riutilizzabile 143 60 progettato in-i e fu completata nel corso dell'anno ingegneri 168 OKB Tupolev. Tutti i progetti senza equipaggio tra cui "Flight" impegnati direttamente capo progettista della GM Gofbauer. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con complesso "Swift" e racchiude tutta l'esperienza di lavoro precedente.

Il primo volo UAV del complesso ha avuto luogo nel dicembre 70. Due anni dopo, iniziarono i processi congiunti statali, che si conclusero con successo nel 1976. Molto prima del completamento dei test di stato, nel 73, fu presa una decisione sulla produzione in serie del drone. Ufficialmente, il VR-3 "Reis" è stato adottato dall'esercito sovietico nel 1982. E dopo sette anni, la produzione in serie è terminata. Per tutto il tempo, l'OKB ha rilasciato 950 copie di sistemi di ricognizione.

UAV Tu-143 rappresentato come un monoplano interamente in metallo con un triangolare ala bassa piccolo allungamento. fusoliera anteriore montato fisso forma destabilizzatore ronzio di un triangolo. Esso fornisce il margine stabilità necessaria per la modalità di volo di crociera e un'ala triangolare e 58 gradi spazzata di bordo anteriore ha una piccola spazzata inverso. La fusoliera di sezione circolare diventa ovale come area di assemblaggio del motore sostenitore turbogetto. Una presa d'aria situata sopra la fusoliera, ed una parte di coda è un contenitore paracadute. Piume (40 spazzata0) È dotato di una piccola chiglia e timone forkil. Piccole dimensioni UAV, la posizione del relativo aspirazione dell'aria e l'uso dei materiali giusti contribuito alla diminuzione della VES.

I progettisti hanno deciso che come equipaggiamento di intelligence più adatto macchina fotografica panoramica aerea del tipo PA-1 da 120 metri di pellicola, apparecchiature di televisione "Chibis-B" (I-429B) e attrezzature per la ricognizione radiazioni "Sigma-R". Tutti i dati, tranne le immagini possono essere trasmessi via etere a NPU.

Absu-143 (sistema di bordo automatico) è utilizzato per azionare la macchina nel software del volo e l'attuazione del pianerottolo, così come la capacità per attrezzature intelligenza. Oltre Absu-143 gestisce pilota automatico AP-143, la calcolatrice in-143, angolo di Doppler e la velocità di deriva di Diss-7, l'altezza dell'unità di ingresso BVV-1 e radio a bassa quota altimetro A-032.

Lo scopo principale del complesso BP-3 «volo» rifornito con i piloti liberi Tu-143 progettati per aerei da ricognizione tattica a una distanza di 60-70 km da punti di controllo a terra utilizzando una scheda di radiazioni, televisione e attrezzature fotografiche. Grazie a lui, a condizione che il punto di rilevamento e gli obiettivi della zona, opere di ingegneria. Inoltre, il complesso traccia la posizione dell'ambiente radiazione sulla traiettoria di volo della nuvolosità moderata. Come utilizzato UAV abbastanza riservata e può decollare e si siede su piste non preparate.

Inoltre, con le condizioni supplementari la modernizzazione del BP-3 «volo» può aumentare la profondità di penetrazione del territorio nemico per 80 banda larga km (10 altitudine), quando di personale UAV fotografico e televisivo significa intelligenza. Per preparare il complesso per il lancio drone richiesto 15 minuti per riavviare - ore 4. Al giorno d'oggi UAV complesso Tu-143 è sul armamenti russo e ucraino.

Tupolev BP-3 voli. Caratteristiche:



modifica   Tu-143
Apertura alare, m   2.24
lunghezza m   8.06
Altezza, m   1.545
superficie alare, m2   2.90
Peso, kg   1230
Tipo motore   TRD TRZ-117
Spinta, kgf   X 1 640
acceleratore   SPRD-251
Velocità massima km / h  
Velocità di crociera, km / h   950
gamma pratica, km   180
Tempo di volo, min   13
soffitto pratica, m   1000
La quota minima di volo, m   10

 

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