I requisiti per i piloti per non vedenti
Articoli
I requisiti per i piloti per non vedenti

I requisiti per i piloti per non vedenti

 

Di recente ho superato una visita medica. - M. Rudakov ci scrive. - L'oftalmologo mi ha ritenuto non idoneo all'ammissione alla scuola di volo. Non sono d'accordo con questo. Dopotutto, la mia acuità visiva è normale, uguale a uno. E tutti gli organi visivi, come è stato scritto dal dottore, sono buoni. Questo è solo, secondo il medico, la rifrazione dell'occhio destro è M-1,0D. E questa rifrazione mi impedisce di realizzare il mio sogno. Cosa fare? Consigliare ?.

Nikolai Popov, nella sua lettera ha chiesto che cosa è miopia e come risolvere il problema. Alexander Seredonina chiedendosi se gli stessi requisiti per la visione del pilota e di altri professionisti dell'aviazione, dicono operatore radio?

esame della vista

Queste lettere furono consultate dal colonnello del servizio medico I. Martikonov e dal tenente colonnello del servizio medico E. Avksentiev.

La funzione visiva dell'uomo è costituito da diversi elementi, e più importante di questi acuità visiva. Normale acuità visiva è indicata dalla cifra di almeno 1,0. Questi sono i requisiti per i giovani che entrano nelle istituzioni educative che si allenano i piloti, navigatori e piloti di alianti. Auguri di padroneggiare altre specialità - operatore radio di bordo, e altri meccanico a bordo -. Deve avere una acutezza visiva di almeno 0,9 su ciascun occhio (senza correzione di vetro ottico).

Requisiti per i piloti non vedenti 34

La ragione della diminuzione dell'acuità visiva in giovane età è molto spesso un'anomalia della rifrazione oculare (miopia, ipermetropia, astigmatismo). La rifrazione è il potere di rifrazione del sistema ottico dell'occhio, espresso in diottrie. Dipende dalle caratteristiche individuali della struttura dell'occhio umano. Gli errori di rifrazione possono essere corretti solo con occhiali ottici (occhiali).

Generalmente, maggiore è il grado di errore di rifrazione, minore è l'acuità visiva. Tuttavia, una stretta relazione tra loro. In giovane età con un piccolo grado di errore di rifrazione persona può mostrare l'acuità visiva normale, che probabilmente hanno notato e compagno. M. Rudakov.

I giovani che vogliono diventare piloti, navigatori e piloti di aliante non possono allenarsi con la miopia e l'astigmatismo diottrie più 0,5, 2,0 diottrie di ipermetropia più in uno o entrambi gli occhi. Arrivando a istituti di formazione altri membri epazhey aereo ritenuto inadatto con miopia e astigmatismo diottrie più 1.0, 2.0 diottrie di ipermetropia più in uno o entrambi gli occhi.

 

Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra