Transaero. "Reset".
articoli dell'autore
Transaero. "Reset".

Transaero. "Reset".

 

Quando il pubblico russo era quasi venuto a patti con il fatto che l'aviazione civile della Russia avrebbe perso il suo più grande vettore aereo, sono apparse improvvisamente informazioni che il comproprietario della compagnia aerea russa S7 aveva acquisito il 51% delle azioni del vettore aereo Transaero, e sta attualmente cercando di mantenere uno dei più grandi sul territorio della Russia e dell'Europa della compagnia aerea dal fallimento.

 

 

Al momento, il destino della compagnia aerea "Transaero" rimane sconosciuta, tuttavia, la maggior parte degli esperti a favore del fatto che il passaggio sotto il controllo della società «S7», voli Pianificazione "Transaero" ha tutte le possibilità di continuare la sua esistenza, tuttavia, sempre più lo farà dipenderà dalle misure adottate e la velocità della loro adozione.

Specialisti dell'aviazione portale Avia.pro vedere diverse opzioni per ulteriori sviluppi, e, molto probabilmente non eliminare immediatamente le circostanze negative, in quanto potrebbero verificarsi solo in determinati casi.

 

Minimizzare debito

 

 

La ragione principale per la compagnia aerea "Transaero" intende riconoscere in bancarotta, è enormemente grandi debiti del vettore aereo nazionale. Con la riduzione del debito corrente, almeno una parte di essa, compagnia aerea "Transaero" può riprendere le sue attività, che dovranno ri-ottimizzare per massimizzare i profitti, e secondo gli esperti Avia.pro, è con questo nuovo proprietario di maggioranza di "Transaero" e avviare.

Purtroppo, a pagare una grossa somma di denaro i principali creditori in un unico momento non, tuttavia, un ritiro parziale dal funzionamento del velivolo permetterà di pagare circa 25-30% del debito totale, e le successive linee aeree attivismo daranno la possibilità di ogni mese, per ridurre il debito esistente su Cosa riportato in precedenza e.

 

Ristrutturazione del debito.

 

 

Un'altra delle opzioni di implementazione molto efficace per ulteriori sviluppi in tutto il compagnia aerea "Transaero" è quello di ristrutturare il debito della società, comunque, in misura maggiore, questo dipenderà istituti di credito stessi. La possibilità che le banche e le aziende disposte a soffrire in parte al pagamento del debito "Transaero", anche se piuttosto piccola, ma ancora lì, e per lo più si dipenderà dal nuovo programma delle attività previste dai voli Pianificazione «S7».

 

Aiuti di Stato.

 

 

Non dobbiamo escludere la possibilità che i voli nazionali Pianificazione vogliono aiutare e lo Stato, e, per questo, ci sono un sacco di ragioni, tuttavia, si basano su grandi investimenti in tempi di crisi economica, per il calcolo non è certo vale la pena, ma comunque, e una tale possibilità come fissaggio.

Tra le principali cause di possibile assistenza da parte dello Stato è quello di fornire tali ragioni come una minaccia al normale funzionamento dell'aviazione civile della Federazione russa, le eventuali irregolarità nel settore del turismo, etc. Naturalmente, il bilancio dello Stato non è senza fondo, perché tutto dipenderà principalmente dal programma per un ulteriore sviluppo della società.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra