Dry T-50 PAK FA
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Dry T-50 PAK FA

"Dry" T-PAK FA 50. Foto. Caratteristiche. Storia.

 

 

Promettente aviazione aviazione tattica complesso ("Dry" T-PAK FA 50) - un multi-purpose caccia nazionale di quinta generazione, il Sukhoi Design Bureau ha creato una divisione, dove è stato designato il T-50.

 

Ha fatto il primo volo di 29.12.2010 previsto produzione in serie su KnAAZe, che è attualmente in fase di montaggio campioni di prova. Una produzione in serie su larga scala sarà lanciato nel corso dell'anno 2015 e 2013 dall'essere un piccolo gruppo di produzione su scala di aerei per il controllo delle armi.

Sukhoi T-PAK FA 50 1

Questo moderno leadership militare combattente vuole in futuro cacciare Su-27 delle truppe interne della Russia. Anche versione per l'esportazione del velivolo è stato sviluppato in collaborazione con progettisti indiani, chiamati FGFA.

 

storia

 

L'esigenza di sviluppare un combattente estremamente mobile e poco appariscente per la prima volta è venuto in studio di progettazione alla fine del 80-zioni. Come previsto, è stato sostituito nel trasporto aereo tattico Su e MiG-27-29. Pertanto, durante lo sviluppo del progetto è stato creato 2. Uno di loro si chiamava 1.44, e sviluppati in RAC "MiG", e la seconda - il Su-47, che è impegnata nello sviluppo del Sukhoi Design Bureau. Tuttavia, il crollo dell'URSS e, di conseguenza, far scorrere il paese in una grave crisi economica ha portato ad una mancanza di fondi, entrambi i progetti hanno dovuto crollare. Tuttavia, Su-47 hanno rilasciato e utilizzato come un laboratorio volante. Forse per questo motivo che la ripresa dello sviluppo caccia di quinta generazione è stato affidato a specialisti di Sukhoi.

Sukhoi T-PAK FA 50 vecchia foto

 

Progressi compiuti nella creazione del PAK FA (T-50)

 

Combattente disegno 5 generazione iniziata nel 2002, il layout del nuovo velivolo in 2004 stata dimostrata prima che il Presidente della Federazione Russa VV Putin e 2005, il finanziamento è già stato stanziato per lo sviluppo.

 

Dicembre 2007, nella sua conferenza stampa CEO OKB "Sukhoi" Mikhail Pogosyan svelato prospettiva, secondo cui volo e test PAK FA (T-50) terra dovrebbe iniziare nella città di 2009 e produzione in serie - in 2015.

 

26.12.2008, A. Zelin, comandante in capo delle forze aeree russe, ha detto che il primo campione del combattente finito, il nostro paese riceverà città 12.08.2009, e nello stesso anno è stato il primo a salire in aria. Inoltre, nelle sue parole, sarà prodotta in 2010 3 un'ulteriore conferma del velivolo.

Schema Sukhoi T-PAK FA 50Schema Sukhoi T-PAK FA 50 2

Aereo 11.08.2009 3 è stato raccolto. Il primo volo è calcolato nel mese di novembre, e il secondo - nel mese di dicembre di 2009 (gestione parola russa Air Force).

 

Condizioni meteorologiche avverse non hanno consentito di sollevare in aria "secca" T-PAK FA 50 in tempo. Alla fine del 2009 aereo avrebbe potuto fare il jogging sulla pista dell'aerodromo, primo volo rinviato al gennaio 2010. Il segreto ha cercato di mantenere l'aspetto del velivolo al comunicato stampa ufficiale del primo volo del caccia 5 generazione Sukhoi. Pagine della stampa e di Internet sono stati riempiti con dati non validi sul nuovo aereo russo.

 

23.12.2009 sono state fatte della prima manche dell'aeroporto base-T-PAK FA 50 "Dzemgi" (Komsomolsk-on-Amur).

 

25.05.2010, dopo la visita di una delegazione della Camera della Federazione Russa di Brasile e Argentina uno dei suoi membri pubblici, Giuseppe Diskin ha detto che il Brasile è molto interessata a co-progettazione del caccia di quinta generazione.

 

Prove di volo

 

Il primo rilancio in aria "secca" T-PAK FA 50 carico pilota collaudatore onorato, Eroe della Russia Sergei Bogdan. Ed è successo 29.01.2010. Il secondo volo era datata 12.02.2010 era come la prima volta, effettuato presso l'aeroporto "Dzemgi." Dopo una giornata di 3, 15.02.2010, allo stesso aeroporto è riuscito con successo a fare il terzo volo di prova del PAK FA T-50.

Dry T-50 PAK FA

Per avionica modifiche e ha deciso di fermare i voli sono ripresi a metà marzo. Come capo di CB "Sukhoi" Mikhail Pogosyan, già 3 il primo volo del nuovo aereo da combattimento in grado di raggiungere l'angolo di attacco in 27 ° - un risultato sbalorditivo che il Su-27 sono stati raggiunti solo dopo sei mesi di prove di volo.

 

Come Mr. T-6.04.2010 50 6 PAK FA voli di prova completato, tutti - di successo. Come affermato dagli esperti del complesso militare-industriale, gli aerei significativi miglioramenti non è necessaria.

 

8.04.2010, l'aereo AN-124 «Ruslan» ha trasportato il primo prototipo del PAK FA a Zhukovsky, dove era previsto per continuare il palco principale di testare aerei militari 5 generazione. Inizio di prove di volo in Zhukovsky iniziato già 29 aprile e ha guidato la stessa vettura Sergei Bogdan. La prima fase di volo e test di terra "a secco" T-PAK FA 50 è stata completata a metà giugno, il 2010 senza incidenti.

 

Dalla fine di novembre 2010, alle prove di volo collegato una seconda vettura PAK FA.

 

14 2011 marzo per la prima volta è riuscito a aerei militari della quinta generazione barriera supersonica da superare, e poi ha iniziato una funzionalità completa ispezione T-50 a velocità supersoniche.

t-50t-50 23

A metà agosto, i 2011 entrambi i casi è stato commesso volo 84. Per il generale primo volo pubblico nell'agosto mostrato 17 2011, all'esposizione di aria MAKS-2011.

 

Dopo 2, in totale ci sono stati più di partenze 450 e al MAKS-2013 presentato tre volo simultaneo del PAK FA con l'attuazione di una serie di trucchi.

 

costo

 

Alla sua conferenza stampa, il presidente Vladimir Putin ha detto che nella prima fase di un aereo militare generazione 5-30 prese miliardi. Rub. e per quanto è necessario per completare il progetto. Tuttavia, se si confronta il costo con i prototipi occidentali, la nostra unità di combattimento è meno sui tempi 2,5-3. India si impegna ad acquistare "secco" T-PAK FA 50 costato $ 100 milioni per aereo.

 

Il design del PAK FA

 

Informazioni generali:

 

La maggior parte delle informazioni relative al velivolo da combattimento di quinta generazione classificato, così ci si può aspettare solo per descrivere le caratteristiche di un combattente. Se si prende l'apertura alare, ammette più grande Soo-27. Come il peso totale è come Su-27, la categoria di combattenti pesanti. L'aereo soddisfa tutti i requisiti per caccia stealth generazione 5-esimo, possesso di una velocità di crociera supersonica, la capacità di manovrare con grande congestione, dotato di avionica avanzata versatilità.

 

Cabina

 

Cabin in the "a secco" T-PAK FA 50 singolo, rispetto al Su-27 po 'più ampio. Dotato di generatore di ossigeno. Un po 'ricorda il cockpit Su-27.

cabina t-50cabina t-50

Visualizza le informazioni sui due indicatori di IFI-35 schermo 15 ". Due display multifunzione, riflettono più piccola delle informazioni in alto a destra. In più sistema disponibili Grandangolo SHKS-5 e informatore voce. Come si è saputo, con il pilota di vetro sarà anche visibile parte delle informazioni di volo.

 

Controlli - Plane Central leva di comando (RUS) e il lato del gas (gas).

 

Dei due parti della chioma: la parte anteriore e posteriore (visiera). Aprendolo si sposta indietro posteriore. Il modificato T-50-1, T-50-3 vincolanti longitudinali, mentre in altri non lo è. Si prevede che in futuro disegno della calotta sarà notevolmente cambiata. All'interno della lampada causato un rivestimento speciale, che ha ridotto il piano su radiozametnost 30%.

 

Secondo "Interfax" 23 maggio 2010 S. Pozdnyakov, direttore generale della centrale nucleare "Zvezda", il PAK FA metterà attrezzature espulsione 5 generazione. Dalle sue parole, ne consegue che per le sue caratteristiche si deve superare in modo significativo i sedili installati sul velivolo, che a quel tempo sono stati presi in servizio nella Air Force russa. La differenza principale sarà il nuovo uso catapulta del sistema di controllo di cambio elettronico di sedie, direttamente collegato con il sistema informativo del caccia. Questo sistema sarà off-line velocità Apparecchiatura di analisi, la sua altitudine, velocità angolari, angoli di rollio, beccheggio e altri parametri.

t-50 fotot-50 fotot-50 foto

Anche tener conto del peso del pilota, che può essere nell'intervallo di fino a 44 111 kg. Controllare la nuova sedia è tenuto parallelamente al test di volo. Secondo le parole di Pozdnyakov finalizzare il piano di seduta della quinta generazione di fine 2010-esimo. Nuove attrezzature cabina, sistema di supporto vitale e il sistema di ossigeno sul PAK FA sarà finalizzato quest'anno - ha detto il direttore generale della RPC "Star".

 

Stealth

 

Uno dei requisiti principali per aerei militari della quinta generazione è il suo basso profilo, la cui essenza è quello di applicare una serie di misure che riducono la probabilità di rilevare una caccia mediante sistemi di terra e di navigazione aerea.

Non solo la cabina, ma altri rivestimenti sono rifiniti con materiali riflettenti e strutture radiofoniche assorbendo speciali, che indeboliscono il segnale e la riflette verso la sorgente.

 

"Dry" T-50 PAK FA. Galleria.

velivoli T-50 PAK FA nel cielovelivoli T-50 PAK FA in volovelivoli T-50 PAK FA vicino foto

velivoli T-50 PAK FA nella vista del cielo dal bassovelivoli T-50 PAK FA con il fumovelivoli T-50 PAK FA sulla pista

modello di velivolo T-50 PAK FAvelivoli T-50 PAK FA in volovista frontale T-50 PAK-FA

velivoli T-50 PAK FA in voloT-50 PAK FA samolea foto qui sottovelivoli T-50 PAK FA sulla pista

 

"Dry" T-50 PAK FA. Video.

 

 

Altre unità militari

... "attenua il segnale e lo riflette verso la sorgente".
Solo un regalo al nemico.

Purtroppo, questa tecnica non è aggiornato:

La prova preliminare concetto di "obsoleto" del programma PAK FA T-50 «asciutto» (Russia) e il combattente multifunzionale F 35 (USA)
1. Avviare «sviluppo» 1982 anno. (Il continuo sviluppo 1999 anno)
2. Caratteristiche AFAR H 036 («accompagna» per 60 obiettivi e gli obiettivi a 16 "attacco" allo stesso tempo). e il AN / APG 81 (F35) («accompagna» per 100 bersagli contemporaneamente, e fino a finalità 20 "attacco" allo stesso tempo).
3.Sravnenie prodotto prestazioni del motore di trazione 117S (15500kgs) (tipo «30» la seconda fase con una spinta 17500 kg) e (F35) F 135-PW-100 (19507kgs)
4.Kreysersky prototipo "supersonico" T-50 è possibile solo con l'uso di "parziali" postbruciatore 117S prodotto motore
5.Sravnenie "stealth" caccia T-50, e F 35 (i «diretta» assunzioni T-50 aggiunto «RCS» (EPR) a circa 60% della "visibilità" di tutta la cellula
6. «L'angolo di caccia d'attacco F35 di 50 gradi di attacco del prototipo T-50 tutti« laurea 27 ".
7. «Kink" della fusoliera (avere questo problema, il problema è confermata), non permette T-50 volare sotto il "sovraccarico" un + 5G, il "" caccia F 35 B sovraccarico STOVL ponte + 7G, e maggiore sarà il prototipo T 50 più 500km / h in prossimità del suolo, è proibito volare
8. «Esportazione» Prezzo prototipo da combattimento T-50 è non meno di $ 110 000 000, a prezzo F 35 è di circa $ 105 000 000
9.Otsutstvie sorveglianza a raggi infrarossi e sistema di puntamento a T-50
10.Otsutstvie "network-centric" di sistema (ricognizione e il targeting) nel T-50
11. I dati preliminari e incompleti !!!
12.Kompleks davvero "ha iniziato a" svilupparsi in 1982 anno, quindi è stato dato "priorità" "MiG IFM", ma in 2002, la "vittoria" al concorso ha vinto il progetto "PAK FA T-50 Sukhoi Design Bureau", ora si scopre che i difetti sono scesi Abbiamo almeno 2020 anni. (Se condurre un ciclo di prova completo, con un nuovo aliante, hanno bisogno di effettuare, almeno fino all'anno 2025).
13.Mozhno non era quello di aumentare il panico, ma la Nato vicino ai confini della Federazione russa, inoltre, la "sostituire" pezzi Su 339 27 non è chiaro, per "sostituzione temporanea" in grado di offrire Su 30 / 34, 35S Su e MiG 29KUB / MiG 35 / 31BM, ma solo come una "sostituzione temporanea". In 2025, tutti i combattenti devono essere esclusivamente 5 + generazione.

1.Nachalo sviluppo "» 1982 anno. (Il continuo sviluppo 1999 anno)
Pensi davvero che in 1999-m ha continuato a svilupparsi in modo che ha avuto inizio nel 1982-m? E 'solo la tua immaginazione!
3.Sravnenie prestazioni del motore della trazione ...
Proprio come un normale Troll grasso si è dimenticato di dire che sulla T-50 2 è il motore, non quello sul F-35. Spinta totale complessivo T-50 31000 19500 contro kg kg di F-35, 35 000 kg di prospettiva, che è quasi volte 2 più che la F-35.
4.Kreysersky prototipo "supersonica" T-50 è possibile solo con l'uso di "postcombustore parziale"
Le fiabe, così come altri vantaggi dell'alloggio 5G sovraccarico massimo, anche se in realtà si tratta di 10G. In genere non si analiteg, e le solite scarpe amerskih Lizun. ))

miglior combattente al mondo PAK FA

Ricordo che gli YF 22 avevano un angolo di attacco di 60 gradi, gioiscono a 27 gradi, ti stai divertendo?. Il PAK FA ha una "velocità di crociera" di 1380 km / h senza postcombustore !!!
Nella F 22, la velocità di non postcombustione di 1,7 M è nettamente superiore. Quindi penso, a chi stanno "appesi alle orecchie"?

27 gradi angolo di attacco - l'angolo che ha raggiunto nelle prove, che non sono state controllate tutte le possibilità di aeromobili. Sembrava, se T-50 volare. mentre il F-22 besforsazhny velocità notevolmente inferiore 1500 km / h.

In realtà, questo "miracolo" è stato ovviamente plasmato in fretta. Il risultato è che si accenderà, poi la fiamma vomiterà, quindi la fusoliera si spezzerà, la documentazione è stata trasferita a KNAAZ nel 2006, poi i documenti sono stati "completati" e nel 2008 la seconda "porzione" di documenti è stata portata a KNAAZ. I prototipi non avevano avionica di pre-produzione, Afar era solo sulla carta, il pilota elettronico non funzionava. E questo "prodotto" è stato mostrato a Vladimir Vladimirovich, era deliziato come un elefante, poi probabilmente gli hanno sussurrato, dicono che era un prototipo (e un prototipo senza valore), e poi, i motori dovevano essere alterati, pittura a olio. E inoltre. Perché non ci sono informazioni sulla prenotazione di una cabina ??? Perché c'è una prenotazione di cabina su Su 34, ma non qui ???. In generale, ancora una volta lasciano la polvere nei nostri occhi. Che tristezza per la Russia che tutti l'hanno ingannata, spogliata come appiccicosa, il principale sospettato è POGOSYAN.

Questo prototipo, che stanno lavorando in modo naturale eventuali eccessi di fiamma di motore. Elettronica tutto nuove, che non riesce a mettere il - di solito il nostro caso, ma è pronto dovrebbe essere non 2008 era.
Perché prenotazione combattente della cabina di guida? per gli altri due tonnellate?
Se si desidera richiedere - cosa diavolo vozduhozaboniki rettilineo - questo è il problema. Nel corso visibilità 100500.

scrittori))) budet..konechno saranno nel film))))))))))

Il trucco tutto nei dettagli! Basta mettere su una T-50 può essere messo sul mais e trasformatori saranno nervosamente fumando in parte.

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